Nestmind Inviata 25 Novembre 2014 Segnala Inviata 25 Novembre 2014 so che non esiste il manuale in italiano, ma avevo trovato girando qui sul forum credo, una versione con la traduzione "fanmade" di tutti i manuali usciti, giocatore, Dm e mostri. Qualcuno sa dovè? Come posso ritrovarlo? Perchè se non devo passare tutto il tempo a dovermelo tradurre ogni volta che lo voglio usare è più comodo, e potrei anche provarla.
Ermenegildo2 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Rischia di sparire come D&Dtool?
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ne dubito fortemente: l'autore ha lavorato alla traduzione ufficiale della 3-3.5, e per fare la traduzione non-ufficiale della 5 prima ha chiesto espressamente l'autorizzazione alla Wiz.
FeAnPi Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Più che altro, qui si è operato con una buona consapevolezza e non con tonnaggine.
MBdS Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 non facciamo confusione. non ho chiesto l'autorizzazione alla wotc. ho semplicemente mostrato il lavoro a chi di dovere, anzitempo. non c'è nessuna autorizzazione in merito, che dia alcun crisma di ufficialità. il fatto è che, a differenza di D&D Tools, NEXT non viola nessuna parte della licenza OGL. effettivamente questo è NEXT, non D&D5....... poi interpretate questa frase come volete.
Nestmind Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Dovrebbe essere tutto QUI. grazie mille, non lo trovavo da nessuna parte, ora me lo salvo
Messaggio consigliato