Yrael Narsh Inviata 24 Ottobre 2006 Segnala Inviata 24 Ottobre 2006 Ho installato nero 7 sul nuovo computer, ma sinceramente ho subito notato un rallentamento durante la masterizzazione di un DVD. Cioè 4.7 GB in 14 minuti a 4x 5,500 KBS mi sembra un pò troppo. Voi cosa ne pensate? Come l'avete trovato come tool di masterizzazione?
Re dei draghi Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Io ho installato nero 7 ma come te ho notato un rallentamento (sarò io che non lo so usare), fatto stà che l'ho disinstallato e sono tornato al vecchio e caro nero 6 (che almeno va più veloce).
Azothar Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Io ero a conoscenza di alcuni bug nella masterizzazione (di CD audio, in particolare) di Nero 7, per cui non mi sono mai separato da Nero 6 che funziona egregiamente. Ora non so se questi problemi di nero 7 sono stati risolti...ma nel dubbio sto bene con la 6.
Yrael Narsh Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Capito i vostri 2 commenti già mi hanno portato a reinstallare la 6 THX
Messaggio consigliato