MencaNico Inviata 25 Novembre 2014 Segnala Inviata 25 Novembre 2014 Ciao a tutti ^^ Sto lavorando su Photoshop 14 per creare la mappa della campagna che sto masterando ma ho problemi a creare il terreno. Premesso che è tipo la prima volta che uso il programma, non so come creare gli stili da usare per il terreno e non so nemmeno se potrei trovare qualcosa online per facilitare il lavoro. Esiste una sorta di database con una serie di terreni scaricabili? Altrimenti potreste spiegarmi come fare o perlomeno linkarmi una guida/un video per crearli? Accetto anche re-indirizzamenti a forum più specifici di questo ^^ Grazie mille in anticipo
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Un sito molto interessante, seppur solo in inglese, è "Cartographer's Guild". 1
MencaNico Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Oddio, scusa se non ti avevo risposto ma per il momento ho trovato una soluzione alternativa, quel forum però mi tornerà sicuramente utile in futuro, grazie mille ^^
Messaggio consigliato