Aximili Inviata 26 Novembre 2014 Segnala Inviata 26 Novembre 2014 Secondo voi quali sono i 5 cantrips indispensabili per ogni caster? Sorcerer/Wizard: Fire Bolt Ray of FrostDue spell di danno sempre disponibili, di due elementi differenti per superare le resistenze... Mage HandUtility per far scattare qualche trappola, aprire porte a distanza, ecc... PrestidigitationHa tanti usi che è quasi indispensabile True StrikeDa un'ottima possibilità in più di colpire con incantesimi che necessitano un tiro per colpire
Aximili Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Un must è vicious mockery, direi. Si, se si parla di Bardo... ma gli altri 4 cantrips che giocheresti su un bardo?
FeAnPi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Chiaramente blade ward, poi direi che anche prestidigitation e mage hand possono essere utili.
Aximili Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Chiaramente blade ward, poi direi che anche prestidigitation e mage hand possono essere utili. A Blade Ward sinceramente non ne vedo così tanto l'utilità... Insomma, la casti per dimezzare il danno subito, per un solo round :/ Non mi entusiasma più di tanto...
Ospite Kaandorian Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 A Blade Ward sinceramente non ne vedo così tanto l'utilità... Insomma, la casti per dimezzare il danno subito, per un solo round :/ Non mi entusiasma più di tanto... parliamone: un eldritch knight o un bard of valor possono fare un attacco in mischia e poi lanciare un cantrip ogni round attaccare e dare svantaggio a essere colpiti non è la più brutta opzione
The Stroy Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Blade ward dà Resistenza (contro tagliente, perforante e contundente), non impone svantaggio sui Tiri per Colpire. Comunque, come azione è abbastanza subottimale, mentre come azione bonus è valido. Light è un altro cantrip a cui non rinuncerei.
Ospite Kaandorian Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Blade ward dà Resistenza (contro tagliente, perforante e contundente), non impone svantaggio sui Tiri per Colpire. Comunque, come azione è abbastanza subottimale, mentre come azione bonus è valido. Light è un altro cantrip a cui non rinuncerei. chiedo venia, mi sono confuso. resta il fatto che subire metà dei danni è comunque un aspetto interessante, suppongo.
FeAnPi Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Infatti va inserito nel contesto. E, su light, momento di ilarità: nel gruppo l'unico non incantatore è l'unico a non aver scurovisione.
MattoMatteo Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Secondo voi quali sono i 5 cantrips indispensabili per ogni caster? C'era già una discussione simile.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora