Vai al contenuto

Nulla è come sembra

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato

Accidenti, quello era il mio colpo migliore, temo! mi ritrovo a pensare quando il cavaliere lo schiva con facilità: beh....allora riproviamoci! penso tornando ad attaccare quello a cavallo con la portata aumentata del mio spadone.

Spoiler:  
attacco +15/+9 danni 2d6+13 CA 21

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Figlio di pu***na!

Infuriato per i danni appena subiti richiamo il potere oscuro e pronuncio parole arcane: dal terreno erompono una moltitudine di lunghi tentacoli dall'aspetto gommoso che si agitano freneticamente, il tutto mentre le mie truppe non morte eseguono sempre i miei ordini

@ DM

Spoiler:  
allora...

I Frost Folk zombi rimangono in difesa totale (che ti ricordo concede loro copertuta totale avendo lo scudo torre)

I Minotauri scheletri attaccano oltre la linea dei Frost Folk avendo portata 3 m / TxC Ascia bipenne [grande] +11; danni 3d6+11; critico 20/3

Il Ghoul mantiene la posizione dietro di Minotauri (sempre Dissacrare attivo che concede ai non morti +1 ai TxC, ai danni e ai TS)

L'Umber Hulk zombi scava fino a portarsi alle spalle del tizio a cavallo

Gli Ogre zombi tornano indietro verso l'angelo (movimento 12 m); se l'angelo è entro 24 m, lo caricano / Randello pesante [grande] +14 in mischia (2d8+12)

La Viverna si sposta di 18 m in cerchio rispetto al punto in cui ho individuato la fonte della Fireball

Io casto Black Tentacles esattamente sotto il punto di origine della Fireball; avendo i tentacoli un raggio di 6 riescono ad arrivare all'elfo (o presunto tale) / Lottare +16; se a segno sono 1d6+4 danni contundenti

Il mio famiglio rimane invisibile e in volo lontano dall'area dei tentacoli

Inviato

Appena Zendrac pronuncia l’arcana formula dal terreno ad una quindicina di metri da lui e mergono dei lunghi e grossi tentacoli neri che si innalzano nel cielo sferzando l’aria in ogni direzione e ad un certo punto uno di essi si ferma , e pare come avvinghiarsi a qualcosa che non c’è…qualunque cosa sia stata presa dal tentacolo non appare sotto la sua stretta e dopo qualche secondo una piccola luce appare poco sopra la massa di tentacoli e da li parte un raggio di luce che attraversa da parte a parte la Viverna zombi..subito dopo con un salto che ha del prodigioso Yenward si lancia fra i tentacoli protesi schivandoli fino ad agganciarsi un metro sopra ad un tentacolo a qualcosa che non si vede…

@ Danni

Spoiler:  
Tentacoli neri infliggono 8 ferite “Elfo”.

“Elfo” supera prova di concentrazione

Viverna subisce 29 ferite.

Yerin non si scoraggia e attacca il cavaliere con impeto , il primo attacco va a segno e procura un grande squarcio sul fianco destro del cavaliere che però non tentenna e deflette il secondo colpo con lo scudo e nel contempo con un affondo del suo spadone trafigge la spalla del proprio avversario…

@ Danni

Spoiler:  
Yerin infligge 19 ferite a Cavaliere

Cavaliere infligge 16 ferite a Yerin

Kurai non fa in tempo a finire di parlare che l’angelo gli si scaglia contro con ferocia…la spada fiammeggiante del celestiale ferisce profondamente il torso di kurai che senza perdersi d’animo contrattacca…stringe entrambe le mani sulle gambe dell’angelo e senza che questo possa opporsi lo sbatte violentemente a terra poi senza mollare la presa lo lancia con forza lontano da se facendolo rotolare per svariati metri nella polvere…

@ Danni

Spoiler:  
Angelo infligge 27 ferite a kurai

Kurai infligge 21 ferite a angelo

Angelo viene spinto a 7.5 metri da Kurai ed è steso a terra (prono).

Gli Ogre zombi al comando del loro padrone si dirigono verso l’angelo a terra ma non riescono a raggiungerlo…

Nella zona centrale dello scontro intanto…

I segugi prontamente vista la situazione aggirano gli zombi con lo scudo…ma anche cosi non sfuggono ai Minotauri che colpiscono tre mastini senza pietà …il primo colpo ferisce alla schiena il primo mastino che non barcolla e avanza , il secondo colpo colpisce uno dei mastini gia feriti in precedenza che data la forza del colpo è costrtto a rallentare e non riesce a seguire i propri compagni , il terzo colpo è terrificante , l’ascia colpisce un altro mastino alla testa frantumandola , ossa cervello e carne macchiano il terreno per un attimo , poi la carcassa svanisce in uno scintillio di luce…

@ Danni

Spoiler:  
Minotauri scheletro infliggono 12 ferite a Mastino1

Minotauri scheletro infliggono 17 ferite a Mastino3

Minotauri scheletro infliggono 33 ferite a Mastino5 , Morto!

@ Iniziativa

Spoiler:  
Postate liberamente , quando lo avrete fatto tutti e tre risponderò.

@ Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]14189[/ATTACH]
Inviato

...maledetto sbruffone... Tutto qui?! -grido all'angelo mentre lo rispedisco da dov'è venuto

Zendrac proteggi lo gnomo e la bambina con i tuoi cadaveri

E dopo un breve istante di preparazione mi scaglio contro l'angelo disteso a terra deciso a colpirlo con violenza.

@DM

Spoiler:  
Lion's Charge 3PP, azione swift, mi permette di fare un completo a fine carica.

Carica: (lascio un quadretto tra me e l'angelo, tanto ho portata 3m)

TxC +10/+10/+5 (13 base+2 carica -5 poderoso); Danni 1d10+7+5/1d10+7+5/1d10+7+5

Per ogni colpo che ferisce faccio inoltre 1 danno alla Costituzione (c'era anche prima, mi son scordato di dirtelo)

portata 3m

For 22

CA 20 (22-2carica), contatto 16, sprovvista 20

TS +13/+10/+13

Se l'angelo si rialza faccio un AdO

TxC +10 (ricordo che ha -4 alla CA perchè prono) ; Danni 1d10+7+5 e 1 danno alla Costituzione,

se colpisco inizio una prova di forza per spingerlo via Spingere +15, se vinco lo spingo di 1,5m indietro +1,5m per ogni 5 punti per cui vinco la prova.

Mi rimane un altro AdO, con cui attacco e spingo come sopra, a meno che sia contro l'angelo in quel caso provo a sbilanciare

TxC +10 a contatto, Sbilanciare +14, se vinco compio subito un attacco che spinge come sopra.

ps: se qualcosa non è chiaro dimmeloXD

• 2 settimane dopo...
Inviato

Beccato!

Un ghigno malefico mi si forma sul volto quando vedo che i miei tentacoli hanno afferrato la preda; in una manciata di secondi richiamo il mio potere oscuro tracciando un complesso simbolo arcano che risplende di una sinistra luce verdolina mentre pronuncio la necessaia formula: una vaga forma indistinta vola verso la figura presa nei tentacoli

@ DM

Spoiler:  
Ecco le varie azioni:

Zendrac --> casta Phantasmal Killer (Allucinazione Mortale) contro l'Elfo preso nei tentacoli che deve fare un TS sulla Volontà CD 20: se supera questo TS l'incantesimo termina, se fallisce questo TS, deve fare subito un'altro TS ma sulla Tempra CD 20: se supera il TS subisce comunque 3d6 danni; se lo fallisce muore

Quasit (famiglio) --> resta in volo stazionario lontano dai tentacoli

Rhooga (Ghoul stregato) --> casta Silenzio nell'area in cui si trova l'Elfo

Essal (Slaymate) --> passa il round

Minotauri scheletri --> continuano ad attaccare i mastini / Ascia bipenne [grande] +10 (3d6+10)

Frost Folk zombi --> continuano nella Difesa Totale (ti ricordo che hanno Copertura totale, quindi il 50% di essere mancati)

Ogre zombi --> i due Ogre di destra caricano il primo Incappucciato che hanno quasi di fronte / Randello pesante [grande] +14 in mischia (2d8+12); gli altri due a sinistra fanno la stessa azione ma con l'Incappucciato che hanno loro di fronte / / Randello pesante [grande] +14 in mischia (2d8+12)

Viverna zombi --> resta in volo stazionario

Umber Hulk --> esce alle spalle del tizio in a cavallo e lo attacca / Artiglio +19 in mischia perchè fiancheggia con Yerin (2d4+9)

Inviato

Zendrak lancia il suo incantesimo e la mortale illusione attraversa l’etere fino ad fino ad inglobare l’indistinta figura imprigionata dai tentacoli , ma dura solo un attimo poi scompare …la figura indistinta imprigionata dai tentacoli in una frazione di secondo muta e diventa una colonna di fuoco alta circa due metri e larga mezzo metro…il cambiamento prende alla sprovvista l’umano che si era aggrappato alla figura evanescente , che perde la presa , nello stesso istante , una specie di tentacolo di fuoco lo colpisce facendolo cadere sulla grande roccia sottostante , l’impatto è particolarmente violento pezzi di roccia volano in tutte le direzioni e l’umano finisce a terra immobile…la colonna di fuoco dopo essersi liberata dell’umano comincia a spostarsi fuori della zona dei tentacoli verso la Viverna…

@ Danni

Spoiler:  
"Elfo" supera il tiro salvezza.

Colonna di fuoco vince la prova di lotta contro i tentacoli e si sposta.

L’umano viene scagliato contro la roccia, subisce 10 ferite + 5 ferite da fuoco per il colpo e 8 ferite da impatto, è prono.

Prontamente l’angelo si rialza ma è troppo tardi…Kurai gli è addosso prima che possa rialzare la spada…tre pugni colpiscono in rapida sequenza il celestiale due al volto e uno allo stomaco ..il terzo pugno è quello decisivo ..dopo di esso l’angelo barcolla indietro giusto qualche passo per poi crollare a terra e dopo qualche istante il corpo svanisce…

@ Danni

Spoiler:  
Kurai infligge 46 ferite ad Angelo , Morto!

Yerin con un altro colpo ben assestato colpisce il cavaliere ad una gamba provocandogli un'altra profonda ferita , il cavaliere sbilanciato dal colpo non riesce a replicare e i suoi colpi vanno a vuoto…poi il terreno sotto il cavaliere si squarcia e la figura di un Umber Hulk scheletrico si avventa su cavallo e cavaliere , il colpo d’artiglio dilania il ventre del cavallo e squarcia la schiena del cavaliere…il cavallo traballa per un attimo e poi crolla a terra esanime schiacciando sotto il suo peso una gamba del cavaliere che disarmato dalla caduta cerca con le mani intrise del suo sangue e di quello del cavallo di uscire da sotto la propria cavalcatura…

@ Danni

Spoiler:  
Yerin infligge16 ferite a cavaliere

Umber Halk infligge 19 ferite a cavallo

Umber Halk infligge 19 ferite a cavaliere

Nella zona centrale dello scontro intanto…

I mastini due per lato si sono portati sotto ai Minotauri scheletro e con deciso slancio si avventano su di loro…i grossi canidi azzannano ferocemente le gambe dei Minotauri scheggiandole …i Minotauri insensibili alle azioni dei mastini li feriscono profondamente colpendoli sulla schiene con le loro enormi asce…i mastini feriti non hanno il tempo di riprendersi che vengono caricati dagli Ogre zombi che coi loro randelli fracassano il cranio di due mastini che come i precedenti dopo essere stramazzati a terra esanimi svaniscono in uno scintillio di luce…

@ Danni

Spoiler:  
Mastini infliggono 10 ferite a Minotauro1

Mastini infliggono 9 ferite a Minotauro2

Minotauri scheletro infliggono 16 ferite a Mastino1

Minotauri scheletro infliggono 15 ferite a Mastino2

Minotauri scheletro infliggono 13 ferite a Mastino4

Minotauri scheletro infliggono 16 ferite a Mastino6

Ogre zombi infligono 28 ferite a Mastino1 , Morto!

Ogre zombi infligono 21 ferite a Mastino6 , Morto!

Intanto la pioggia aumenta di intensita e il cielo da grigio comincia a diventare sempre più scuro solcato da grandi scie luminose.

@Iniziativa

Spoiler:  
Postate liberamente , quando lo avrete fatto tutti e due risponderò.

@ Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]14238[/ATTACH]
Inviato

Liberatomi dell'angelo, osservo rapidamente il campo di battaglia

..i cadaveri di Zendrac sembrano mantener la linea..il maghetto invece..

Proprio in quell'istante il mago si trasforma in un gigantesco essere di fuoco, liberandosi di e dei tentacoli.

...se non riescono a trattenerlo avrà campo libero sullo gnomo e la bambina..

Senza pensarci due volte con un rapido scatto vado a frappormi tra il gigante di fuoco e i due.

@DM

Spoiler:  
Credo mi servirà tutto il movimento possibile per frappormi tra il gigante di fuoco e i due.

Movimento base: 15m, vedi tu se basta un doppio movimento (spero proprio di sì :) )

Inviato

Maldetto!

Mentre la Viverna zombi ai miei comandi si sposta dai una decina di metri dalla colonna di fiamme, traccio nell'aria un potente simbolo oscuro, recitando una cupa nenia: un raggio di nera e pulsante energia saetta verso la colonna di fuoco.

@ DM

Spoiler:  
Ecco le varie azioni:

Zendrac --> casta Enervation (Debilitazione) contro l'Elfo/Colonna di Fuoco - TxC di contatto a distanza +6; se il raggio va a segno la vittima prende 1d4 livelli negativi senza TS

Quasit (famiglio) --> resta in volo stazionario lontano dai tentacoli

Rhooga (Ghoul stregato) --> resta alle spalle dei Frost Folk zombi

Essal (Slaymate) --> passa il round

Minotauri scheletri --> continuano ad attaccare i mastini / Ascia bipenne [grande] +10 (3d6+10)

Frost Folk zombi --> continuano nella Difesa Totale (ti ricordo che hanno Copertura totale, quindi il 50% di essere mancati)

Ogre zombi --> attacca no i Mastini/Incappucciati a loro più vicini / Randello pesante [grande] +12 in mischia (2d8+12)

Viverna zombi --> si mouve lontano dalla colonna di fuoco di 12 m

Umber Hulk zombi --> attacca il tizio sotto il cavallo / Artiglio +17 in mischia (2d4+9)

Inviato

Kurai constatato che l’angelo è ormai passato a miglior vita pone il suo sguardo sul campo di battaglia e constatato le varie situazioni si dirige a grandi falcate verso la colonna fiammeggiante fino a frapporsi fra lei e i suoi presunti bersagli…

@ Azione

Spoiler:  
Arrivi con un po’ di affanno a frapporti fra la colonna e la coppia gnomo/bambina , sei li che aspetti il tuo momento quando…

La colonna di fuoco si contrae e ridiscende rapidamente al suolo dopo che il nefasto incantesimo lanciato da Zendrac la colpisce in pieno e mentre ridiscende cambia forma e quando tocca il suolo vedete ricomparire “l’elfo” che avevate visto all’inizio del combattimento che con aria sofferente guarda Zendrac con aria di sfida , mentre prende qualcosa da una tasca del vestito produce un potente fischio che supera i rumori dei combattimenti , poi frantuma qualcosa che aveva preso dalla propria tasca e semplicemente svanisce…

@ Danni

Spoiler:  
"Elfo" subisce 4 livelli negativi.

A quel fischio i mastini come l’elfo semplicemente svaniscono lasciando gli scheletri e gli zombi a colpire il suolo vuoto...

Il cavaliere tenta di prendere qualcosa da una delle bisacce , ma L’Umber Hulk con un artiglio gli stringe la testa in una morsa che non lascia scampo e dopo qualche istante il cranio cede e pezzi di osso cervello e sangue si spargono sul terreno e sul corpo ormai morto del cavaliere…

@ Iniziativa

Spoiler:  
Scontro finito , direi una vittoria sfolgorante , agite come volete.
Inviato

Dopo l'ultima magia di Zendrac lo scontro finalmente finisce, ma con l'elfo sparito nel nulla.

Beh! Direi che gli abbiamo dato una bella lezione -dico con tono compiaciuto, ma rimanendo serio.

Purtroppo però avremo ancora a che fare con quel mago e la prossima volta sarà meglio preparato,

quindi non rilassiamoci e vediamo di proseguire tenendo gli occhi ben aperti.

...prima concludiamo questa cosa, meglio sarà per tutti...

Inviato

Con un ghigno malefico sul volto osservo l'elfo scendere a terra dopo la mia potente magia; senza esitare ordino alla Viverna di scendere ed atterrare vicino agli altri miei non morti. Con occhio critico osservo i miei schiavi senza vita, costatando che hanno riportato diverse ferite.

Meglio provvedere..

Prima di proseguire devo sistemare i miei schiavi dico a Kurai mentre ci ricongiungiamo con lo gnomo e la bambina Se volete incamminarvi noi vi raggiungeremo.. Tanto i miei schiavi non hanno bisogno di riposare..

Detto questo inizio la mia opera di risanamento sui non morti

@ DM

Spoiler:  
grazie al Charnel Touch, la capacità di classe del Dread Necromancer che infligge danni da energia negativa e che posso utilizzare a volontà ma non più di una volta per round, inizio a curare i vari non morti

Parto dallo Slaymate, poi me stesso, poi i Minotauri, gli Ogre, i Frost Folk e la Viverna

Il Charnel Touch cura 1d8+2 danni ad ogni tocco; in teoria sono 4 ore di lavoro.. Vedi te.. :)

Inviato

...capisco che siano stati feriti, ma che diamine! sono già morti, se muoiono ancora li puoi sempre cambiare...

Anche se un po' scocciato dalla cosa, con tutta calma e serenità mi rivolgo a Zendrac

Preferirei non dividerci...non puoi farlo mentre siamo in marcia?

Inviato

Certo rispondo al mio compafno senza nemmeno voltarmi a guardarlo mentre proseguo nella mia opera di risanamento dei miei non morti

@ DM

Spoiler:  
seguo Kurai insieme ai miei non morti continuando a curarli come ti avevo indicato prima
Inviato

Dopo una breve discussione decidete di riprendere il cammino , vi inoltrate per il sentiero che si inoltra fra le colline e lo seguite nel suo serpeggiare pere un ora buona , poi il tempo vi costringe a fermarvi e a cercare riparo , la pioggia che scendeva durante il combattimento si è trasformata in un diluvio , inframezzato da scrosci di grandine con chicchi grossi come arance rendendo l’avanzare improbo non che decisamente pericoloso …Yerin che era andato in avanscoperta riescv a trovare quella che sembra l’entrata di una vecchia miniera abbandonata che dopo una piccola ispezione diventa il vostro riparo , la miniera o almeno il tratto che Yerin ha esploarato sono liberi , solo qualche picolo detrito e resti di materiali per lo scavo , le sue dimensioni sono comunque tali da permettere anche ai non morti di Zendrac di entrare…

Direi che per ora possiamo fermarci qui…dice l’umano che pare non aver subito ferite apparenti dallo scontro con la colonna fiammeggiante prima e la roccia dopo…ma non possiamo restare per molto , si staranno di certo riorganizzando e ora che sanno quali che sono le nostre reali forze arriveranno preparati allo scontro…

Secondo me...dice la bambina..dovremmo riconsiderare l’idea del signor Zendrac e continuare il nostro viaggio sottoterra…sebbene io non sia comunque d’accordo nel seguire il tunnel creato da quella sua ossuta creatura , in fondo a questa miniera si apre un baratro e da li si diramano diverse gallerie che sono sicuramente più stabili del cunicolo creato dal suo servitore e alcune di esse vanno nella nostra stessa direzione...visto il nostro recente scontro e di come il tempo sia peggiorato direi che restare all'aria aperta non sia per il momento una buona idea .

L'umano pare interdetto dalle parole della bambina ma alla fine annuisce

Io sono nato sottoterra...fa lo gnomo..anche se è da molti anni che sto in superfice... direi che potrei essere d'aiuto come guida insieme al signor Yerin , se siete tutti d'accordo ad andare...

@ Entrata miniera

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]14247[/ATTACH]
Inviato

Sorrido malevolo alla parole della bambina

Il mio servitore è in grado di creare tunnel molto stabili e quindi senza pericoli dico senza smettere di "curare" i miei schiavi

Detto questo, come volete procede all'interno di quella miniera? Io posso anche mandare davanti i miei servi con gli scudi in modo da creare una barriera per eventuali pericoli..

Inviato

Va bene..allora seguiamo queste gallerie. Teniamoci come opzione di riserva quella di far scavare al non morto di Zendrac.

I tuoi non morti potrebbero stare in fondo, in modo da evitarci attacchi alle spalle, ma qualcuno può anche essere messo in prima fila,

tanto mi sembra tu ne abbia più che a sufficienza per fare entrambe le cose..no?

...non so perchè ma credo che potrebbero trovarci lo stesso qui sotto e se avverrà dovremo essere pronti a crearci una via di uscita..

Inviato

Come ho gia detto…puntualizza la bambina..non mi fido…sebbene voi messer Zendrac mi assicuriate della sicurezza di quei tunnel…di seguire il vostro servitorema accetto di buon grado che i vostri servitori ci proteggano per il nostro viaggio nel sottosuolo , voi , il vostro compagno e i vostri servitori vi siete rivelati un ottimo acquisto per noi…ma ecco una cosa…la Viverna… mi pare si chiami quel mostro alato…potrebbe servire ad altro oltre la nostra protezione…sarebbe possibile mandarla a volare lontano cosi da sviare i nostri inseguitori , cosi da guadagnare quel po’ di tempo che ci serve per far perdere le nostre tracce nel sottosuolo?

La pagheremo un extra per la perdita del suo servitore ovviamente...aggiunge lo gnomo...

Concordo con Kurai...interloquisce Yenward...qualche non morto davanti a noi giusto dietro a chi ci guiderà e qualche nelle retrovie cosi dovremmo stare più tranquilli...e concordo anche io sul fatto che la Viverna potrebbe essere un ottimo diversivo , considerando che la tempesta renderà molto difficile notare il punto da dove sia partita...

Yerin non sembra seguire molto la discussione mentre è intento a scrutare l'interno della miniera...

Inviato

Scocco un'occhiata velenosa alla bambina e allo gnomo

Quello schiavo mi è costato una spesa notevole e non sono dal punto di vista economico puntualizzo Uccidere uno di quegli esemplari non è semplice quindi no, non la sacrificherò

Detto questo ordino ai Frost Folk zombi di posizionarsi davanti a tutti e fare da apripista; dietro posiziono i soliti Minotauri scheletri, poi noi nel mezzo, la Viverna e, in coda tutto il resto dei non morti

@ DM

Spoiler:  
Quanto è largo il tunnel della miniera? Ci stanno un paio di Minotauri scheletro fianco a fianco? Considera che sono di taglia grande..

Inoltre per quanto riguarda la mia opera di "cura" sui non morti che mi dici? A che punto sono?

Inviato

Bene..ora che abbiamo siamo d'accordo su come proseguire, direi di muoverci..

..non vorrei ci trovassero mentre siamo in un qualche cunicolo sotto terra..

Signor Udoice ci faccia strada -dico in modo più cordiale possibile

Inviato

@ Zendrac

Spoiler:  
In questo punto il tunnel della miniera è largo più di quattro metri e alto quasi altrettanto cosi almeno per ora i tuoi non morti più grandi possono passare tranquillamente.Sono circa due ora che stai curando i tuoi non morti perciò direi che sei a metà vedi tu quali sono guariti completamente .

La bambina sbuffa sonoramente e scuote il capo…Come volete , il mio era solo un suggerimento…

Bene allora partiamo … fa lo gnomo mentre si posiziona subito davanti agli zombi portatori di scudo facendo da battistrada , Yerin lo segue spada alla mano , mentre la bambina e Yenward si mettono insieme a voi al centro del gruppo…

La miniera è completamente al buio , perciò torce alla mano proseguite lungo il tunnel che a poco a poco si fa sempre più stretto ma fortunatamente dopo più di un ora di cammino , prima che la Viverna rimanga incastrata e gli altri grossi non morti siano costretti ad avanzare carponi arrivate in una grande grotta al cui centro è stato praticato un grande foro di forma vagamente quadrata (10 metri di diametro) , intorno al buco è posizionata una passerella in legno che sporge nel buco di circa due metri e dal lato opposto a dove siete voi notate delle scale sempre in legno che scendono , sul soffitto della grotta ancorati alla roccia stessa o ha dei supporti di legno fra diverse grosse stalattiti notate un complesso sistema di pesi e carrucole , otto grosse corde partono dal sistema e discendono nel buco , le corde sono in tensione …il pavimento della grotta è stato lavorato per smussare le varie asperità , i binari che avete seguito fin qui finiscono sul bordo del pozzo nell'unico punto privo di passerella , uno spazio largo circa un metro e mezzo...

@ Note

Spoiler:  
Durante il tragitto Yerin vi comunica che pare strano che nella miniera non ci siano animali , nel senso che se come supponete è abbandonata , di solito animali di vario tipo la utilizzano come tana e questo vale anche per i mostri , ma per ora non si nota nulla , nessun impronta o resto che possa far pensare alla presenza di qualcosa dentro la miniera.

@ Grotta

Spoiler:  
Molto simile a quello che ho descritto , solo che è tutto al buio , le uniche fonti di luce sono le vostre torce e il pozzo è un buco oscuro.

[ATTACH=CONFIG]14283[/ATTACH]

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...