Von Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @DM Spoiler: ..dove sono gli altri due?... -penso non appena vedo una sola grossa figura al centro della grotta ..*****!..sanno che siamo qui.. -e tendendo un braccio fermo l'avanzare di tutti quanti, facendo segno di stare allerta e guardarsi attorno, sperando che notino l'assenza delle altre due creature. Spoiler: Osservare +12 per vedere se riesco ad individuare le altre due creature
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Lascio che gli altri mi precedano, aspetto una dozzina circa di secondi e poi faccio mettere in marcia i miei schiavi; tuttavia non ho intenzione di seguire il percorso standard del tunnel, voglio fare una "sorpresa" ai nostri avversari Spoiler: faccio in modo che l'Umber Hulk zombi sia il primo della fila e gli ordino di scavare un tunnel laterale rispetto a quello principale, aggirando quest'ultimo per arrivare nella caverna dove ci sono le tre figure da un lato
Dardan Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 @ Kurai Spoiler: Fai cenno agli altri di vedere se riescono ad individuare gli altri due , ma niente , ne tu ne loro riuscite a vedere nulla , sebbene la luce verdognola rischiari tutta la zona rende difficile vedere bene i contorni delle ombre o delle zone non direttamente illuminate. L’umano fa il cenno di attaccare direttamente la creatura seduta , ma lo gnomo non sembra d’accordo…. Intanto il rumore provocato dai non morti di Zendrac cambia e si fa più ovattato , come distante… @ Azione Spoiler: Ossevare 12+X= fallito Che vuoi fare? @ Grotta Spoiler: Altezza circa sei metri ma non riesci a vederne bene il soffitto. Stalattiti e stalagmiti in ordine sparso sono alte circa tre metri e lo spessore va dal mezzo metro in giù. Le colonne calcaree vanno dal pavimento al soffitto e hanno spessore dal metro in giù. @ Mappa Grotta Spoiler: https://docs.google.com/file/d/0B_Kg4fbDmBRaaXgySEduLXlOaDA/edit @ Zendrac Spoiler: L'Umber hulk al tuo comando comincia a scavare la roccia e dopo circa una ventina di secondi sfonda la parete di un altra grotta che corre più o meno parallela ad un tratto del tunnel preso dai tuoi compagni , dalla parete opposta a quella a cui sei interessato parte un tunnel, la tua creatura percorre parte della grotta e ricomincia a scavare appena trova davanti a se un altra parete , quando da un buco nel pavimento della grotta una grande massa amorfa di nero viscidume ingloba la parte inferiore fino alla cintola del più esterno verso sinistra dei frontfolk zombi , il non morto si frerma di colpo e sia da esso che dallo scudo di alzano grossi sbuffi di fumo verdastro. @ Azione Spoiler: Ho messo i non morti in formazione diciamo classica. La grotta e grande più o meno come quella da cui provenite , ma il soffitto è decisamente più alto circa sei metri. Stalattiti e stalagmiti in ordine sparso sono alte circa tre metri e lo spessore va dal mezzo metro in giù. @ Iniziativa Spoiler: Tocca a te e ai tuoi non morti nell'ordine che preferisci . @ Mappa Grotta Spoiler: [ATTACH=CONFIG]14368[/ATTACH]
Von Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Spoiler: ...o si son nascosti molto bene, cosa probabile...o se ne sono andate... purtroppo però non abbiamo molta scelta...non possiamo rimanere in questa situazione di stallo.. Avanzo quindi con cautela, cercando di mantenermi nascosto e al riparo dietro alle colonne e le stalagmiti. @DM Spoiler: Mi muovo verso destra, stando vicino al bordo della grotta Nascondersi, Muoversi Silenziosamente +3 Se vengo attaccato come azione immediata mi teletrasporto, grazie allo Shadow Cloak di 3m Azione Preparata: dopo essermi teletrasportato mi casto expansion, in modo da rimanere e 3m di distanza
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Avanziamo scavando nella roccia grazie all'Umber Hulk zombi ma, ad un tratto, uno dei Frost Folk zombi viene assalito da una strana massa informe Ma che ca**o è quella me**a? Ordino all'Umber Hulk di arretrare verso di me, per andarsi a piazzare alle mie spalle, le stessa cosa fanno i Frost Folk zombi; i non morti già alle mie spalle mantengono la posizione e la stessa cosa fanno i Minotauri scheletro. Ordino quindi ai due Minotauri più vicini alla massa informe di afferrare il Forst Folk e di tirarlo fuori da quello schifo mentre io traccio nell'aria simboli oscuri di potere e pronuncio una blasfema litania, al termine della quale due giganteschi Troll scheletro fanno la loro comparsa nel tunnel Spoiler: come ho detto i Frost Folk e l'Umber Hulk vanno alle mie spalle; i Minotauri mantengono la posizione. I due Minotauri più vicini alla massa informe tentano di tirare fuori il Frost Folk: il primo lo afferra e lo tira via e il secondo fa un'azione di aiutare il primo (prova di Forza +13 se serve) Io casto Summon Undead IV ma pesco dalla lista del Summon Undead III per evocare 2 Troll Scheletro che piazzo tra i miei non morti e la massa informe Troll scheletro Non Morto grande DV: 6d12+36 (72 PF) PF subiti: 0 Iniziativa: +7 Velocità: 9 m (6 quadretti) CA: 16 (10 +5 des +2 naturale -1 di taglia); di contatto 14; di sorpresa 11 Attacco base: +3 Lottare: +20 Attacco: Artiglio +10 in mischia (1d6+8) Attacco completo: 2 Artigli da +10 in mischia (1d6+8) e Morso +5 in mischia (1d6+5) Spazio/Portata: 3 m/ 3 m Qualità speciali: Immunità al freddo; Riduzione del danno 5/contundente; Scurovisione (18 m); Tratti dei non morti Tiri salvezza: Tempra +2; Riflessi +7; Volontà +5 Caratteristiche: Forza 27; Destrezza 20; Costituzione -; Intelligenza -; Saggezza 10; Carisma 1 Talenti: Iniziativa Migliorata
Dardan Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 @ Zendrac Spoiler: I tuoi non morti si spostano secondo la tua volontà e due troll scheletro sorgono di fronte a te al richiamo delle tue tetre parole…due dei minotauri scheletri si avvicinano al frostfolk zombi bloccato dalla massa nera e con forza lo tirano fuori da essa , e quando è libero noti che metà del suo scudo è sparito come mangiato , cosi anche la parte dei suoi vestiti che era nella melma è stata semplicemente dissolta e sulla sua già martoriata pelle si sono formate delle vesciche verdastre… La massa nera non fa resistenza quando le viene tolto il frostfolk zombi e anzi appena liberata dal suo bersaglio esce ulteriormente dal buco e va a ricoprire fino alla cintola il primo minotauro scheletro che le capita a tiro , e anche da esso cominciano subito a sprigionarsi sbuffi di fumo verdastri… @ Danni Spoiler: Frostfolk zombi subisce 14 ferite Minotauro scheletro subisce 17 ferite @ Mappa Spoiler: @ Kurai Spoiler: Ti muovi lentamente rimanendo nell’ombra pronto a tutto ma non succede nulla…ti guardi attorno ma non noti niente di anomalo , però da dove sei ora riesci a vedere distintamente l’umanoide accanto al fuoco… Intanto l’umano comincia a muoversi lungo il bordo sinistro della grotta cercando di non farsi notare , mentre lo gnomo rimane nascosto …. Intanto cominci a non sentire più il rumore provocato dai non morti di Zendrac… @ Umanoide Spoiler: @ Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Questa me**a nera sta iniziando a darmi sui nervi.. Con ordini secchi mando all'attacco tutte le forze in prima linea: i Troll si muovono piazzandosi attorno alla massa nerastra mentre anche due dei Minotauri scheletro fanno la stessa cosa. Al termine del movimento dei miei non morti la massa è completamente circondata e i miei schiavi attaccano senza esitazione Nello stesso momento in cui il primo dei miei schiavi non morti sferra il primo attacco io traccio nell'aria un simbolo arcano e pronuncio una singola parola di potere generando quattro dardi di pura energia che saettano contro l'ammasso nero colpendolo senza possibilità d'errore Spoiler: Troll scheletro Non Morto grande DV: 6d12+36 (72 PF) PF subiti: 0 Iniziativa: +7 Velocità: 9 m (6 quadretti) CA: 16 (10 +5 des +2 naturale -1 di taglia); di contatto 14; di sorpresa 11 Attacco base: +3 Lottare: +20 Attacco: Artiglio +10 in mischia (1d6+8) Attacco completo: 2 Artigli da +10 in mischia (1d6+8) e Morso +5 in mischia (1d6+5) Spazio/Portata: 3 m/ 3 m Qualità speciali: Immunità al freddo; Riduzione del danno 5/contundente; Scurovisione (18 m); Tratti dei non morti Tiri salvezza: Tempra +2; Riflessi +7; Volontà +5 Caratteristiche: Forza 27; Destrezza 20; Costituzione -; Intelligenza -; Saggezza 10; Carisma 1 Talenti: Iniziativa Migliorata Dunque.. I due Troll Scheletro sono praticamente addosso alla mer*a nera quindi uno sta fermo e l'altro fa un passo per piazzarsi di lato; entrambi poi fanno attacco completo 2 Artigli da +10 in mischia (1d6+8) e Morso +5 in mischia (1d6+5) Due Minotauri Scheletro si muovono per piazzarsi di fronte ad un Troll Scheletro a testa (ottenendo così fiancheggiamento, se possibile con questa "cosa") ma, visto che lo ho notato lo sudo torre del Frost Folk mezzo distrutto, li faccio attaccare con il Corno +10 in mischia (1d8+7) Gli altri due Minotauri Scheletro fanno attacco completo (compreso quello che la mer*da addosso) / 2 Artigli +10 in mischia (1d6+7) e Corno +5 in mischia (1d8+7) Io casto Dardo Incantato sulla mer*a nera: 4 dardi da 1d4+1 danni da forza ciascuno senza TS ma con eventuale RI (+8 il mio bonus per superarla)
Von Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 @DM Spoiler: ..dove diamine sta andando Zendrac... -penso non sentendo più il rumore dei suoi non morti ..mi sa che qui ce la dovremo cavare da soli...per fortuna gli altri due esseri sembrano essere spariti.. ..meglio cominciare a portarsi in posizione per caricare questa bestia.. Mi muovo quindi in modo da arrivare in una buona posizione per caricare, cercando di non farmi scoprire e tenendo sempre gli occhi ben aperti. Nel frattempo alle mie spalle fa capolinea quella che sembra essere una coda. @DM Spoiler: Osservare +12 Mi muovo in modo da poter caricare il prossimo turno. Muoversi Silenziosamente +3 Uso Tail of the Dragon, per farmi crescere una coda. [dura 8h, quindi fino fine giornata direi]
Dardan Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 @ Zendrac Spoiler: I tuoi non morti colpiscono la massa nera smembrandola in un numero di parti uguali al numero dei tuoi non morti che l’hanno attaccata…i tuoi dardi di energia colpiscono in contemporanea agli altri attacchi , ma l’unico effetto visibile è che la massa si è scissa formando sei masse nere distinte proporzionalmente più piccole di quella originale…le masse si sono attaccate ai non morti nel punto in cui la massa grande è stata colpita , perciò due minotauri scheletro anno la massa nera che gli ricopre la testa corna comprese e parte della parte superiore del torso fino alle spalle , gli altri due minotauri scheletro hanno la melma nera che gli ricopre entrambe le braccia e parte della parte superiore del torace e lo stesso capita ai due troll scheletro….come prima dai tuoi non morti salgono inquietanti sbuffi di fumo verdastro… La bambina intanto è alle tue spalle accucciata che sta giocando con qualcosa , pare un grosso insetto… @ Danni Spoiler: Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Troll scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Troll scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro subisce 11 ferite Minotauro scheletro subisce 13 ferite Minotauro scheletro subisce 8 ferite Minotauro scheletro subisce 15 ferite Troll scheletro subisce 12 ferite Troll scheletro subisce 15 ferite @ Mappa Spoiler: @ Iniziativa Spoiler: Tocca a te e i tuoi servi nell’ordine che preferisci. @ Kurai Spoiler: Fai uscire la tua coda il più silenziosamente possibile mentre continui a guardarti intorno cercando altre presenze , ma vedi solo l’umano che si sta spostando anche lui avvinandosi all’umanoide e anche lo gnomo si è spostato avanzando di circa un metro e mezzo , entrambi continuano a scrutare la grotta ma pare senza notare nulla di che… L’umanoide continua a stare seduto mantenendo la medesima espressione sul viso , mentre mescola con un grosso cucchiaio il contenuto del paiolo che da dove sei non riesci a distinguere… @ Mappa Spoiler: @ Dettagli Spoiler: La tua visuale sull’umanoide è nitida e diretta , solo la zona intorno al paiolo e perciò anche all’umanoide denota la presenza di verso corpi interi o smembrati e da qui non puoi capire se il terreno li sia o meno viscido. Poi senti distintamente un suono provenire dalla zona di provenienza della luce verdastra , pare il suono di una campana…
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Ma che ca**o! Sempre al sicuro oltre le linee dei miei non morti, ordino ai Minotauri e ai Troll evocati di continuare ad attaccare la massa nera Spoiler: Troll scheletro Non Morto grande DV: 6d12+36 (72 PF) Troll 1 PF subiti: 12 / Troll 2 PF subiti: 15 Iniziativa: +7 Velocità: 9 m (6 quadretti) CA: 16 (10 +5 des +2 naturale -1 di taglia); di contatto 14; di sorpresa 11 Attacco base: +3 Lottare: +20 Attacco: Artiglio +10 in mischia (1d6+8) Attacco completo: 2 Artigli da +10 in mischia (1d6+8) e Morso +5 in mischia (1d6+5) Spazio/Portata: 3 m/ 3 m Qualità speciali: Immunità al freddo; Riduzione del danno 5/contundente; Scurovisione (18 m); Tratti dei non morti Tiri salvezza: Tempra +2; Riflessi +7; Volontà +5 Caratteristiche: Forza 27; Destrezza 20; Costituzione -; Intelligenza -; Saggezza 10; Carisma 1 Talenti: Iniziativa Migliorata I due Troll Scheletro fanno attacco completo 2 Artigli da +12 (+10 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d6+8) e Morso +7 (+5 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d6+5) Tutti e 4 i Minotauri Scheletro fanno attacco completo 2 Artigli +12 (+10 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d6+7) e Corno +7 (+5 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d8+7) [il tutto ovviamente i 4 Minotauri]
Von Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @DM Spoiler: Ancora dubbioso se assaltare la bestia, sento ditintamente il suono di una campana provenire dall'apertura con la luce verdastra -..e ora che succede.. L'essere sembra però non curarsi del rumore - ..magari non stanno arrivando qui... oppure sono suoi alleati...pensa pensa... Ancora indeciso sul da farsi, indugio ancora nelle ombre, avvicinandomi il più possibile alla creatura cercando di non farmi notare. @DM Spoiler: mi muovo dietro alla colonna calcarea che c'è poco più in alto, dovrebbe essere più vicina e permettermi di vedere un po' meglio Muoversi Silenziosamente +3 Osservare +12 sia per i corpi, che per tenere sotto controllo con la coda dell'occhio l'apertura alla mia destra
Dardan Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 @ Zendrac Spoiler: I tuoi non morti seguendo i tuoi ordini si accaniscono sulla melma strappandola e lacerandola ed essa ancora una volta si divide e ora è divisa in dodici parti , otto sono apiccicate sui Minotauri scheletro , due su ognuno di essi e da entrambi i punti escono copiosi sbuffi di fumo verdastro e la stessa cosa succede sui Troll scheletro... @ Danni Spoiler: Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Troll scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Troll scheletro colpisce , la massa , la massa si divide . Minotauro scheletro subisce 12 ferite Minotauro scheletro subisce 15 ferite Minotauro scheletro subisce 7 ferite Minotauro scheletro subisce 11 ferite Troll scheletro subisce 10 ferite Troll scheletro subisce 14 ferite La bambina intanto sempre alle tue spalle sta osservando due grossi insetti che le girano intorno... @ Mappa Spoiler: @ Iniziativa Spoiler: Tocca a te e hai tuoi non morti nell'ordine che preferisci. @ Kurai Spoiler: Ti sposti dietro alla colonna calcarea e guardi meglio i corpi e la creatura...i corpi sono cadaveri di esseri umani a quanto pare , quelli integri non sembrano avere ferite apparenti mentre noti chiaramente che quelli fatti a pezzi sono stati smembrati a forza senza particolare cura , sicuramente le parti mancanti sono gli ingredienti della brodaglia nel paiolo...l'umanoide adesso ha smesso di mescolare il contenuto del paiolo e sembra come in attesa di qualcosacosi mentre sta fermo lo puoi osservare meglio , le grandi mani artigliate sonosporche di sangue e anche di quelli che sembrano rimasugli di carne e altre cose , sebbene molto grande ti pare piuttosto scheletrico , ma il fatto di vederlo respirare ti convince che non si tratti un non morto ...comunque dopo un minuto circa senti dei rumori di passi strisciati provenire dalla direzione della luce verde e dopo circa un altro minuto vedi comparire dall'apertura due grottesche figure , che giunte al lmite della grotta pronunciano alcune parole o almeno credi che lo siano perchè non riesci a comprendere nulla di quello che hanno pronunciato , comunque sia in risposta a quelle parole l'umanoide si alza , prende con entrambe le mani il pesante paiolo e dandoti le spalle comincia ad avviarsi verso le altre due creature... @ Due creature Spoiler: Creatura di destra Creatura di sinistra @ Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Inviato 14 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Finirai di scinderti fo***ta me**a! Mentre i miei non morti in prima linea continuano il loro assalto alla melma nera, sposto la mia attenzione sulla bambina Che stai guardando di tanto interessante? Spoiler: Troll scheletro Non Morto grande DV: 6d12+36 (72 PF) Troll 1 PF subiti: 22 / Troll 2 PF subiti: 29 Iniziativa: +7 Velocità: 9 m (6 quadretti) CA: 16 (10 +5 des +2 naturale -1 di taglia); di contatto 14; di sorpresa 11 Attacco base: +3 Lottare: +20 Attacco: Artiglio +10 in mischia (1d6+8) Attacco completo: 2 Artigli da +10 in mischia (1d6+8) e Morso +5 in mischia (1d6+5) Spazio/Portata: 3 m/ 3 m Qualità speciali: Immunità al freddo; Riduzione del danno 5/contundente; Scurovisione (18 m); Tratti dei non morti Tiri salvezza: Tempra +2; Riflessi +7; Volontà +5 Caratteristiche: Forza 27; Destrezza 20; Costituzione -; Intelligenza -; Saggezza 10; Carisma 1 Talenti: Iniziativa Migliorata I due Troll Scheletro fanno attacco completo 2 Artigli da +12 (+10 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d6+8) e Morso +7 (+5 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d6+5) Tutti e 4 i Minotauri Scheletro fanno attacco completo 2 Artigli +12 (+10 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d6+7) e Corno +7 (+5 base +2 fiancheggiamento) in mischia (1d8+7) [il tutto ovviamente per i 4 Minotauri]
Von Inviato 15 Marzo 2015 Segnala Inviato 15 Marzo 2015 @DM Spoiler: ..dove ***** siamo andati a finire..e che fine ha fatto Zendrac?... Rimango immobile e in silenzio, aspettando che le tre creature se ne vadano ..a questo punto meglio evitare lo scontro..appena se ne andranno, sarà meglio vedere dov'è finito Zendrac..
Dardan Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @ Zendrac Spoiler: Sotto il tuo comando i tuoi non morti continuano l’attacco sulla melma nerastra che questa volta lacerata ripetutamente si dissolve lasciando solo del fumo verdastro che si disperde rapidamente… La bambina ti guarda e anche i due grossi insetti…Niente di che , mi hanno chiesto cosa ci facciamo qui , gli ho risposto che siamo solo di passaggio e sono stati cosi gentili da permetterci di passare senza intralciarci , anzi ci sono grati per aver distrutto quella cosa che minacciava il loro nido e sono disposti a darci un aiuto nelle loro possibili se dovesse servirci… Ha qualcosa da chiedergli…indicando gli insetti…o possiamo ripartire… @ Grotta Spoiler: La cosa nera ora non c’è più , e ora puoi vedere bene il grosso buco da cui è uscita , ti sembra una normale fenditura nella roccia lunga circa quattro metri e larga due , senti chiaramente una corrente d’aria provenire dalla fenditura. Che fai ? @ Kurai Spoiler: Le tre creature chiacchierando in una lingua che non comprendi escono dalla grotta e si immergono nella luce verdastra sparendo dalla tua vista , aspetti ancora un po’ di tempo e quando non senti più il rumore dei loro passi ti ricongiungi all’umano e allo gnomo… @ Grotta Spoiler: Che fai?
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Quando vedo che la me**a nera finalmente si dissolve non posso che essere soddisfatto Era l'ora che schiattassi fo***ta me**a del c***o! La bambina poi mi spiega il suo interesse per gli insetti Quindi puoi parlare con gli animali? le domando Se è così chiedi loro cosa c'è nel buco da dove è uscita quella me**a.. E già che ci sei chiedigli anche quanto è distante la grande caverna che dovrebbe essere poco più avanti rispetto alla nostra posizione.. Mentre aspetto le risposte della bambina inizio a richiamare il potere oscuro di cui sono infuso per curare i miei non morti feriti
Von Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @DM Spoiler: Zendrac avrebbe già dovuti essere qui -dico a bassa voce rivolto agli altri due. Avrà incontrato sicuramente qualche difficoltà e visto che la bambina è con lui, sarà meglio andare a vedere che cos'è successo... ..non abbiamo il tempo di pensare a quelle strane creature al momento..
Dardan Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @ Zendrac Spoiler: La bambina si rivolge agli insetti con deboli fischi e schiocchi di lingua e gli insetti rispondono in maniera simile…poi ti si rivolge...Allora dicono che la spaccatura nella roccia porta ad un ampia grotta qui sotto ricoperta da uno strato da’acqua di circa un metro che sfocia in un baratro , loro li non ci vanno quasi mai , ma l’ultima volta che uno di loro ci è stato ha visto un castello nel fondo del baratro mezzo sommerso…dicono che non ci sono collegamenti diretti per la grotta che intendi tu per esseri delle nostre dimensioni , ma la grotta sottostante sfocia più o meno perpendicolare alla grotta che cerchi solo un qualche centinaio di metri più in basso a pelo dell’acqua…dicono che la grotta in se è sicura non hanno mai trovato creature più grosse di un pesciolino li dentro , ma l’abisso è un altro paio di maniche , non ci vanno perché a loro dire non piace essere mangiati… @Grotta Spoiler: @ kurai Spoiler: Raggiungi prontamente l’umano mentre lo gnomo rimane un attimo scostato a sorvegliare che le creature non tornino sui loro passi…Si direi che hai ragione…fa l’umano…l’idea di dividerci è stata stupida , torniamo subito dietro..…a questo ti giri per tornare indietro quando l’umano ti prende per una spalla …aspetta…dov’è finito mio padre? Ti giri guardingo e non riesci più a vedere lo gnomo… @Grotta Spoiler:
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 @ DM Spoiler: Un castello? Intanto vediamo di ricongiungerci con gli altri.. Molto bene dico distogliendo lo sguardo dalla bambina Riprendiamo la marcia Ordino quindi all'Umber Hulk zombi di riprendere la testa delle mie truppe e di ricominciare a scavare in direzione della caverna grande Spoiler: quando sbuchiamo nella caverna dimmi quanto tempo è passato che così vedo quanti PF ho fatto recuperare ai non morti
Von Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Spoiler: Ho un brutto presentimento... -dico avanzando lentamente verso la zona in cui è sparito lo gnomo ...mai più sottoterra...troppi intoppi e pericoli.. @DM Spoiler: Azione preparata: se vengo attaccato, faccio un passo di 1,5 e uso Expansion (in modo da mantenere il quadretto di distanza)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.