Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

Xeno

@Sotto

Spoiler:  

Ascolto le parole del cainita e interloquisco.

Sabbatico ... la Voulderie è un legame di sangue particolare, lega tutti i memberi del Sabbat tra di loro come fossero un solo branco. Esprime solidarietà e forza; più forte forse dello stesso Vincolo di Sangue. Dimmi, come facciamo a sapere che non sei marchiato? E soprattutto dammi un buon motivo per non farti fuori ... cosa sai? E dillo ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Velex

Spoiler:  

Se superi i livelli di salute e fai aggravati, muore, proprio come se fosse esposto alla luce del sole. Lo avevo scritto nel tds mi pare.

Sotto

Spoiler:  

Il tipo guarda Xeno ed annuisce passo passo, poi inizia a fare no no.

Guarda Carl con espressione implorante, mentre si alza per avvicinarsi.

Mi hanno detto che i tremere lo vedono, con la magia se uno di loro cambia percorso....io lo vedevo sul mio Sire

Indica la cenere.

Non ho avuto scelta, credetemi....vi prego....

Continuando a guardare Carl implorante.

Sono solo un neonato.....

Avrà sui 20 anni mortali, se dice la verità....forse 20 anni in totale....

So.qualcosa di quello che fanno qui....potrei spiegarlo a qualcuno che conosce la magia...

@xeno

Spoiler:  

Qualcuno che conosce la magia ma che non sia un tremere.......mmmm Rossana?!?!

Sopra

Spoiler:  

Eve ti segue con i suoi piccoli passi.

Perché hai quell'espressione corrucciata?

Non mi piacciono queste porcherie Tremere. E ancora meno su di te.

Si avvicina e ficca la.testa nella porta.

Peggio su di te, secondo me nemmeno sai far funzionare il sangue! Ti immagini se all'improvviso avessi iniziato ad essere caldo? Come minimo davi via di testa!!

La stanza è una camera da letto, lussuosa. Blu, molto elegante. Sembra deserta ed inutilizzata da anni. Polverosa.

Poi aguzzi la vista e vedi delle piccole orme, feline infilarsi sotto al letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

@Sopra

Spoiler:  
Scrollo le spalle

Non so, sai che queste porcherie con me non funzionano tanto bene

Mentre parlo mi avvicino al fondo del letto, infilo sotto una mano al bordo e provo sollevarlo dal lato quanto basta per vedere sotto piegando ma senza dovermi sdraiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sopra Ethan

Spoiler:  

Sollevi il letto senza fatica, per quanto la fattura sia ottima, non è nulla per te.

Sotto trovi un micino nero, con parte delle zampine bianche che vi soffia impaurito e disperato e scappa via.

Ti concentri e tutto quello che senti è vivo, piccolo e puccettoso, almeno a giudicare dagli occhi di Eve che lo guarda come se avesse gli occhi a cuoricino, vivo e perfettamente micio.

Eve lo segue con lo sguardo mentre si infila nella stanza dopo [il bagno] e gli sorride sospirando.

Da piccola avevo un bellissimo micino nero, pensa che differenza con l orso di cui ....

Spalanca gli occhi.

Questa suggestione da umana è molto forte, credo ci sia mischiato persino quanlche potere malkavian, percui, forse è meglio se non facciamo squadra, prima che ti dica qualcosa che non va per nulla bene, o magari è il caso che io ti licenzi direttamente....

Ti giri, sicuro che dica vaccate, ma la vedi seria.

Eve segue il gatto in bagno.Vai dagli altri, torno subito....

@Sotto

Spoiler:  

Il tipo si avvicina ancora di + a Carl, allontanandosi da Fred, da cui appare chiaramente impaurito.

All ingresso, e credo abbia preso uno dei due andati sopra....un incantesimo del sangue mescolato con la potenza di modificare le emozioni dei ventrue e dei malkavian. Si sentono umani, il loro naturale modo di percepire il mondo muta del tutto e torna umano. Lo hanno provato su di me...avevo quasi dimenticato di essere morto, e la cosa diventa pericolosa, ti annichilisce....è strano che nessuno di loro due sia richiuso in un angolo a piangere sangue fino al torpore....è quello che è successo a tutti quelli che lo hanno sperimentato.....

@Xeno

Spoiler:  
Una voce dolce e conosicuta sfiora la tua mente delicata come sempre.

Niente di avventato Archivista, o Emilio mi rompe la testa! Nel caso abbia preso te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

@sopra

Spoiler:  
Corrugando la fronte fisso Eve

Col cavolo che ti lascio qui sopra da sola. Aspetta almeno che abbia controllato la prossima stanza.

E mentre parlo cerco di precederla per controllare il bagno prima che lei entri.

Fiuto nella zona, cercando di capire se il gatto mi sembra un normale animale o possa essere qualcosa di più di quello che sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

@Sotto

Spoiler:  
Scuoto il capo preoccupato quando sento la voce di Rossana e sorrido...

" ... non capisco bene cosa intendi ... che devo fare? ... "

Mi volto vero gli altri

La cosa potrebbe essere piu' complicata. Questa e' magia tremere o forse peggio. C'e' il rischio che chi si senta umano durante il giorno semplicemente se ne esca per andare a fare un giro.

Mi volto verso il fratello.

Continua ... cosa altro sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sopra

Spoiler:  

Eve ti lascia passare, anche se hai il sospetto che per un breve attimo abbia pensato di sbarrarti la strada.

Il punto è che .... sono molto, molto, molto peggio del solito .... e non vorrei dire o fare cose che possono compromettere ...... cioè preferisco licenziarti, mandarti via e riassumerti con calma, passato il momento...

In bagno il gattino cerca di fuggire, il luogo è grande e lussuoso, il micio scivola sul marmo lucido e riparte sfangando te ed Eve e lanciandosi in un buco nell armadio che avete attraversato prima di entrare in bagno.

Sei sicuro sia un micio vivo entrato chissà come qui.

Ah una cosa prima che mi dimentico come negli ultimi decenni .... se mai fosse che ti sentivi in colpa per avermi usata come esca .... scordatelo, sapevo che il tipo mi seguiva era di te che non mi ero accorta...puoi anche fare le tue dovute conclusioni, si....non ero di, come dire, buon umore quella notte e sai istinto della bestia, e bla bla bla, cercavo una soluzione per così dire alternativa ecco ...

Infili la testa nell armadio e sbirci, vedi che il gatto è sparito, probabilmente in un buco che da verso il basso, da cui arriva una fievole lucina.

Quindi, se per caso ti fosse mai capitato di pensare di sentirti in colpa, non esserlo. Mi hai davvero salvata quella sera, forse non dal tuo ipotetico Sire/fratello....ma da me medesima....

@Sotto

Spoiler:  

Il tipo sembra cercare un modo plausibile per stare ancora pi vicino a Carl, ma purtroppo non lo trova e mette il muso ....

Le lampade, sono magiche, amplificano alcuni poteri....

@Carl

Spoiler:  
Ecco perchè non ci avevi capito nulla esaminandola...magia....

Poi guarda Xeno.

Si, si è attivato, ma nessuno di loro due sembra risentirne....è davvero strano

@Xeno

Spoiler:  
Dimentichi che so di che razza sei!! Reira mi ha chiamata ha detto di chiedere se serve aiuto magico...ora mi sta aiutando l arcimago oneill per parlare con te, ma posso venire lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltami” disse Carl appoggiandogli una mano sulla spalla e fissandolo negli occhi “c’è qualcos’altro che puoi dirci? qualcosa che può aiutarci?” poi aggiunse “Dove sono gli altri tuoi compagni?

@Master

Spoiler:  
Incanto a ruota. Corro il rischio ingroppamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

@Sopra

Spoiler:  

Scrollo le spalle

Sono quello che sono e non ho mai provato senso di colpa per il passato. E non ti preoccupare, male che vada te lo rinfaccerò per un paio di secoli

Accompagnando le ultime parole con uno dei miei rari sorrisi.

Quindi mi dirigo verso l'armadio e cerco di aprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sotto

Spoiler:  

Il ragazzo si accuccia, letteralmente al petto di Carl, chiudendo gli occhi. Come un amante.

Non molto, mi dispiace, ho a malapena un anno, non capisco quasi nulla di quello che fanno ed il mio risveglio è stato....traumatico .... Però so che stano di sotto da qualche parte, ma io non ho il potere adatto ad andarci, usano qualcosa tipo passare attraverso il pavimento .... deve essere un qualche rituale, con cui attraversano la materia. Non so nemmeno come aiutare chi dei vostri due amici è stato colpito....

Poi sentite una specie di POP.

Quello lo so ..... ahhhh dove caxxo sono finitaaa.......

Una ragazza spunta con un POP a mezz'aria, saranno almeno 10 metri sopra a .. Xeno.

.... prendimii........

@Xeno

Spoiler:  
Reagisci di puro istinto e usi 2 punti sangue per la forza

Xeno con gli occhi sbarrati e vagamente terrorizzato allunga le braccia e prende al volo una donna.

Aehm, lo so io e direi anche che hanno preso la piccola cantante, o Ethan non avrebbe reagito deambulando.....piuttosto staccando la testa a morsi a chiunque incontrava....

La ragazza resta in braccio di Xeno senza accennare a scendere.

Ciao a voi tutti, sono Rossana, una vecchia amica di Xeno ed alleata ad altri amici di Xeno, vampiri oltreoceano in patto con noi Magi. Il mio potere primario è sullo spazio, ma so fare anche qualche altra cosetta....

@Sopra

Spoiler:  
Eve ti lascia passare, anche stavolta indugiando, sopratutto sul sorriso.

Sappi che prima che la serata finisca finirò per confessarmi ben bene, da viva ero sfacciata in maniera oscena, sopratutto per una giapponese....preparati a dirmi di no in modo abbastanza convincente da non finire sotto incanto!!

Ti affacci dove il micio è sparito e grazie ai tuoi occhi vedi un buco, bello grossetto che da su una stanza sotto.

La stanza sembra strana, come adibita a celle e ti sembra di vedere delle forme umane immobile, annusi con attenzione e senti chiaramente odore umano.

Il gattino si avvicina ad una di quelle forme e comincia a prenderla a testate, come cercando di attirare la sua attenzione.

Per ora senza successo.

Ethan quella gente è quasi viva .... ed il gatto deve essere di uno di loro, forse vivevano qui vicino.....credi che sia il caso di avvertire Reira sull'esistenza di umani vivi?

Eve è dietro di te appoggiata sulla tua schiena, non arriva a vedere sopra la tua spalla, ma forse sta acquisendo controllo sui rumori, nonostante il cuore che batte, ora contro di te, lei è bella tiepida.

Hai il serio dubbio sul fatto che sia un vampiro, ma, insomma, non può essere resuscitata .... è chiaro, eppure la suggestione è forte, rischia di lambire anche te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

@Sotto

Spoiler:  

Prendo al volo Rossana e sono sorpreso, ma contento.

" ... eccola... e' tornata ... "

Comincia a parlare a raffica mentre rimane in braccio a me e sono piacevolmente imbarazzato.

Quando finisce di parlare interloquisco

Carl .... ti presento Rossana ...

A meno che lei non scenda rimango ancora per un attimo con lei tra le mie braccia

Abbiamo un problema con alcuni strani rituali... Pensi di poterci dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...