Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato

@Sotto

Spoiler:  

Come sempre la signora sapeva e mi ha detto quello che hai sentito anche tu, grossomodo, credo di aver capito le due magie, ma lasciatemelo dire .... sono di un livello sopra ai soliti rituali tremere ... devono avere uno di noi ... anche se non abbiamo sparizioni segnalate.

Rossana non sembra curarsi troppo del non essere a terra!

Se non intuisco male, il primo rituale quello sul sangue e sulla mente ha colpito Evelyn. Che però ha una forza di volontà superiore alla media ed una abitudine alla sua parte umana molto alta, percui sarà diversa, ma probabilmente stabile. Invece il secondo rituale probabilmente va a favore anche vostro.

Indica il tremerino accucciolato a Carl.

Che per tutta risposta annuisce.

Direi che lui sembra quasi sotto il vostro potere di amore, non solo di incanto .... Fred, per curiosità, hai estratto gli artigli prima o dopo essere entrato? Secondo me se li estraete dopo siete a rischio trasformazione successiva.....

Di nuovo il tremerino annuisce.

Tutto giusto, credo, ma non so se hanno un mago. Dio un mago .... che emozione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sopra

Spoiler:  

Infili le mani nel buco che farebbe passare a malapena Eve e lo apri quel tanto che basta per saltare di sotto.

Sporgi la testolina e sollevi gli occhiali per vedere meglio.

Solo umani, e nemmeno uno in particolari buone condizioni, anzi....

Salti sotto, atterrando in posizione accucciata come una fiera.

Tutto attorno a te l ambiente è pesante, buio, e la gente sembra essere trattata proprio da sacca di sangue.

Eve aspetta che ti rialzi e salta in basso, lievemente meno goffa del solito, come se si fosse ricordata di attivare auspex per vedere dove va, cosa che di solito non fa.

Sono controllatissima Ethan, *****, sono poco meno di cinquanta anni che mi controllo!!

La gente sembra spaventarsi + di quanto non le era già, ma poi noti il solito cambiamento quando parla lei.

Sospiri, calma, solo il micino se la da a gambe, mentre una voce femminile stanca sussurra.

Sei stato bravo piccolo

Eve prende un paio dei soliti mp3, il tablet, il cellulare ed accende tutte le luci che riesce.

La luce è soffusa, ma lascia bene vedere le brutte condizioni in cui versano gli umani.

Eve sospira e pesca un coltellino dalla sua onnipresente sacca, mentre lascia cadere a terra arco e frecce.

Buonasera a tutti ... sono Evelyn e sono probabilmente meno umana di quelli che vi hanno messo qua dentro, ma faccio parte di vampiri che tendono a proteggere gli umani e non ad usarli solo come succhi di frutta. Vi prego, per cortesia di restare calmi, seguite il suono della mia voce e provate a fidarvi, il nostro essere del tutto innaturali fa spaventare gli animaletti che lo capiscono, ma non vi faremo del male, anzi....cercheremo di aiutarvi. Percui provate a fidarvi.....

Con il tuo aiuto stilate, ascoltando i segni vitali, una priorità di chi è grave e chi è affamato o disidratato.

Eve si avvicina a quello messo + male, che poi sembra un ragazzino.

Si taglia un dito con il coltellino e glielo ficca in bocca senza complimenti.

Questo vi farà sentire strani verso di me, vi farà schifo almeno subito, ma vi aiuterà a restare vivi e ad alzarvi per poter uscire di qui.

Il ragazzo prova a sputacchiare ma Eve lo fissa negli occhi e gli dice secca e ferma.

BEVI

Riconosci un comando di dominazione. Non le avevi mai visto usare dominazione prima...

Il ragazzo ubbidisce e comincia a riprendere colore.

Eve poi va dal secondo e così via, nessuno degli altri reagisce male o si oppone, sopratutto avendo visto il ragazzo stare meglio in modo immediato.

Ora che facciamo Ethan? Da qulche parte deve esserci chi li ha ridotti così, dobbiamo portarli via, ma .... far venire altri umani qui rischia di diventare ancora peggio...le ambulanze....le vedrebbero....

Da fuori senti nel punto in cui erano gli altri una nuova voce di donna, calma e tranquilla. Eve non sembra averla sentita, forse a causa della concentrazione per "curare" la gente.

Ti concentri e senti:

Fred, per curiosità, hai estratto gli artigli prima o dopo essere entrato? Secondo me se li estraete dopo siete a rischio trasformazione successiva.....

ha un che di...ascoltato....ma non capisci chi sia.

Poi voce da uomo sconosciuta.

Tutto giusto, credo, ma non so se hanno un mago. Dio un mago .... che emozione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI

Sentite uno strano....rumore come di ... una ruspa che divelge un grosso albero.

Vi girate verso il rumore e vedete Ethan che guarda verso di voi, appoggiando, carinamente, una porta di legno massiccio, a doppia anta, da un lato.

Xeno ha una donna in braccio, Carl ha il ragazzo sopravvissuto accucciato sul petto.

La donna tra le braccia di Xeno fa ciao ciao con la manina, è viva, calda, umana ... ma ha un odore .... speziato, particolare.

@mappa

Spoiler:  
Ethan esce "aprendo" la porta dalla sala biliardo sulla mappa

Eve ti fa capoccella alle spalle, ma subito dopo torna dentro a dare un occhio alle persone.

Sai cosa, magari possiamo dar loro un poca di acqua, da mangiare non ne troviamo...ma ci stavano i bagni di sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Appoggio la porta con poca grazia e fisso il gruppetto

Che state facendo?

In tono poco amichevole ma quando sbuca Eve più gentilmente

Si dell'acqua può aiutarli, ma ancora non abbiamo finito di controllare la casa.

E torno a fissare il resto del gruppo e la donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl guardò Ethan arrivare “Una festa mal riuscita sembrerebbe” gli rispose “E voi non eravate saliti di sopra?

Poi rivolse la sua attenzione al tizio “Senti, come hai detto che ti chiami?” gli chiese. Poi avvicinatosi “#nome#, aiutaci a capire. Hai detto che chi altri stanno di sotto da qualche parte, ma per andarci deve essere un qualche rituale, con cui attraversano la materia. Giusto? Ma hai idea cosa stiano facendo li sotto? E quanti sono?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Ascolto con attenzione Rossana mentre parla.

Quindi se non ho capito male ci sono due ordini di problemi. Uno dei due potrebbe anche essere un rituale di un cainita, ma l'altro serve uno della vostra confraternita.

Appena vedo arrivare il "bestione" con il tavolo gli sorrido

Rossana, ti presento Ethan e Evelyn

Poi mi accorgo che e' sempre in braccio e le sorrido imbarazzato mentre le faccio cenno che la appoggio delicatamente per evitare imbarazzo ulteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve si posa alla spalle di Ethan si alza in punta di piedi e sussurra.

@Ethan

Spoiler:  

Quella è la fidanzata di Xeno, maga. Ma non so quanto lui possa averlo capito. Gli uomini restano tonti anche a mille anni..

Rossana fa una mezza smorfia.

O'Neill dice che quello era il posto più sicuro nei dintorni. Comunque conosco Evelyn!

Il ragazzo tremere invece fissa Ethan ora.

Quindi hanno trovato gli umani, credevo fossero sotto anche loro. Povera gente....qui da qualche parte dovrebbe esserci un rubinetto, posso portare io dell'acqua.....

Rossana drizza le orecchie e chiude gli occhi.

ca**o. Non posso aiutarli, il paradosso mi ammazzerebbe....

Eve sempre da dietro Ethan.

Li ho nutriti, ora stanno meglio, ma.....non so come procedere, suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan

Spoiler:  
La voce di Eve ti sfiora la mente, con il suo potere.

Si sono conosciuti a Londra, anni fa, lei era mezza morta e lui si è rivelato per curarla, hanno combatutto assieme quella notte, che poi era tipo la prima volta che lui usciva dalla sua biblioteca.

Ma Xeno non sembra riuscire a capire che Rossana ci sta provando spudoratemente con lui da anni .... e continua a mandarla in bianco.... Tutto sommato, potrebbe essere quasi peggio della mia situazione. Almeno io suppongo che la mia controparte abbia compreso e faccia finta di non comprendere......However....che caxxo facciamo....bisognerebbe chiamare Vienna e la cappella dei Tremere...ma con Xeno qui, è un grosso rischio, che non sta a me decidere di correre. D'altro canto tra me e te, sinceramente, dovremmo poter tenere a bada qualche tremere caxxone senza grossi problemi.....Non so decidermi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo aver chiara la situazione per prendere una decisione’ pensò il londinese.

Quindi messosi di fronte al ragazzo in modo di attirare la sua attenzione riprese “Ora devi aiutarci a capire. Hai idea cosa stiano facendo li sotto? E quanti sono?” costringendolo a guardarlo.

@Master

Spoiler:  
Ci riprovo. Non so se serve rifare il test di incanto. Se si rifaccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Mi guardo attorno

La magia sta nel sangue... Io non ne so molto ma non è che usano gli umani come batterie? O sono dei magi abbastanza deboli da essere soggiogati?

Indico la direzione da cui sono uscito

Magari coi tuoi poteri puoi scoprire qualcosa. Quantomeno farli star bene a sufficienza da darci qualche informazione in più

Mi volto quindi verso Eve

Cosa intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzino sembra disorientato, non che sia fuori dal potere di Carl, ma confuso.

La ragazza sta bene ed è in grado di preoccuparsi degli umani, non capisco, come ha fatto a resistere, io sono stato malissimo e sapevo cosa stava per succedermi.....e uhm non lo so cosa fanno, suppongo, magie proibite.....a volte catturano dei vampri deboli, cioè anche io li ho aiutati una volta.....

Rossana a verso Ethan.

Non è detto che il mago non sia lì dentro e non sia usato come dici tu, per prendergli il sangue. Il fatto stesso che ci siano molti umani gli impedirebbe di usare i suoi poteri, oppure morirebbe a causa della manifestazione di potere di fronte a loro......potrebbe persino essere uno forte.....

@Ethan.

Spoiler:  
Eve stava guardando le persone + malmesse, si gira a guardarti.

Andare in bianco vuol dire che non me lo dai.....ah spe forse intendevi altro. Spiegati, non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie” disse Carl al giovane vampiro fingendo un sorrise “Ma dimmi, qual’è il tuo nome?”

Poi rivoltosi agli altri “Dobbiamo fare attenzione. Ci serve un piano.” aggiunse riprendendo il suo solito modo di comportarsi.

@Narratore

Spoiler:  
Sinceramente mi sfuggono un po’ di particolari. Attendo il supporto dei compagni
Link al commento
Condividi su altri siti

tremer.dino

Mi dispiace, non lo so proprio, credo mi abbiano cancellato la memoria, oppure sia stato lo choc della transizione....ma non ricordo il mio nome e neanche altri particolari della vita prima della morte....

@Tutti

Spoiler:  
Eve ed Ethan sono andati di sopra, poi sono scesi sfondando una delle porte che danno nella Hall dove siete tutti.

Eve sono circa 10 volte che si affaccia e torna dentro dicendo cose come li ho nutriti, stanno meglio la maga ha detto non posso aiutarLI Ethan ha chiesto a Xeno di farLI star bene abbastanza per poterci parlare, tra un po faccio comparire un maxi schermo con su scritto PRIGIONIERI ed una freccia neon sopra la porta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo Ethan un po' stralunato e poi guardo Rossana per un attimo.

" ... stai perndendo pezzi ... poca concentrazione ... su datti da fare ..."

Annuisco ad Ethan

Si ... forse e' meglio ...

Mi dirigo nella stanza che mi ha detto Ethan e cerco di capirci qualcosa

@Narratrice

Spoiler:  
Occulto+Inteligenza, Percezione+Investigare
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Xeno si incammina dietro Rossana, verso la FAMOSA stanza, dalla suddetta esce un grido di giubilo in perfetto do minore.

Fott.uti.ssima luce!!! Era ora che ti trovavo!

Nella stanza si accende la luce.

@Chi guarda nella stanza

Ci sono circa 14 umani, a giudicare dagli aspetti, impossibile capire se qualcuno di loro è un mago.

Eve è accucciata accanto ad un ragazzino, particolarmente bianco in volto, ha in mano una grossa bottiglia a cui si è attaccata a canna e ha il polso tagliato infilato in bocca al ragazzino.

Credo di averlo ripreso, per i capelli, ma ora il cuore batte forte e regolare ed il colorito sembra migliorare, non so bene come gli spiegherò che non deve ingropparmi quando riprenderà i sensi … ma…..

Poi guarda gli altri.

Ehmmmm la fanta rossa è fantastica? guardando poco convinta la sua bottiglia E tipo non ve la offro perchè sono ehm … particolarmente egoista?

La proprietaria del gatto* fa un sorriso tirato e stanco.

Si, sei proprio un orribile egoista vecchia ragazzina

prova faticosamente ad alzare una mano, ma poi ci rinuncia

Io sono uno dei magi, credo ce ne siano altri in effetti e non so nemmeno se questa è la sola stanza di prigionieri, ma si nutrono solo di noi ed alcuni, come quel ragazzino, stavano davvero male, ho provato a curare qualcuno di nascosto, ma non sono riuscita a fare molto senza energia del santuario….il ragazzino, ne hanno abusato fortemente, del suo sangue, credo che potrebbe essere come me, ma + forte di me ….

Eve ha ancora il polso tra le labbra del ragazzino.

Considerando quanto ha bevuto … dovrebbe iniziare a svegliarsi … spero..

Il ragazzino infatti sbatte le palpebre come a rispondere, ma poi le richiude e continua a bere.

Eve alza gli occhi e vede Xeno.

Gli ho dato quasi due litri di sangue ….. continuo oppure potrebbe essere peggio?

La scena del resto delle persone è desolante, a parte la donna maga, nessuno parla. Nessuno, sembra ad immediato pericolo di vita, ma tutti dovrebbero essere soccorsi...alcuni persino in fretta.

Rossana si avvicina alla maga e fa per sollevarla.

Se ti porto via posso curarti, non posso fare nulla per gli altri, ma posso aiutare almeno te ...

La tira su a gran fatica, il tremer.dino si stacca dal fianco di Carl e si avvicina velocemente, prende la ragazza in braccio e la porta fuori, fermandosi di fianco alla porta, fuori vista da tutti i prigionieri.

Il tutto senza un fiato.

Eve carezza lieve il capo del ragazzo.

Dobbiamo decidere in fretta, continuiamo a sfondare porte e cercare, oppure chiamo Vienna e la facciamo finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...