Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato

Ethan

Fletto le dita ancora

Oppure mi date il vantaggio della sorpresa e quando ho creato abbastanza scompiglio e attirato la loro attenzione vi fate sotto voi. Io sono probabilmente il più resistente tra noi e voi avete bisogno di copertura mentre usate i vostri poteri.

Estraggo le zanne

Voglio far passare loro la voglia di fare esperimenti sui gangrel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

Eve gaurda il maghetto e fa spallucce.

Maghetto:

"Vaaabene, tutti tranne splendore, giratevi e non guardatemi, tappatevi anche gli occhietti magari ... e le orecchie o che ne so io, anche se siete vampiri sono ancora deboloccio, ma non morto grazie a tesorina..."

Eve indica i piedi di Ethan: "Fallo lì il buco magari"

Maghetto annuisce felice e si avvicina ad Ethan.

"Non sbirciare!!!"

Appena nessuno di voi lo guarda sentite come i peli accaponarsi, un brivido, una scintilla e poi.....

@ethan

Spoiler:  
Cadi di sotto, dritto per dritto, per un paio di metri, atterri senza problemi, con un tonfo SULLE tue spalle. Senti che ti vengono inserite le cuffiette nelle orecchie e una musica parte a bomba. Eve poi si da una spinta e torna sopra saltando.

....Ethan ed Eve non ci sono +, anche se Eve compare mezzo secondo dopo saltando fuori dal buco.

Eve

"Appena Ethan si sposta torno sotto, voi vedete se è il caso di cercare altrove o di scendere dopo di noi....se scendete oh anche se non scendete, mettete le cuffie..."

Detto ciò si affaccia per vedere che fa Ethan

@Ethan

Spoiler:  
Sei in una stanza apparentemente vuota, ma vedi davanti a te delle porte sile ospedale con maniglioni antipanico. Dietro di te un corridoio abbastanza buio. Davanti a te due porte, a destra una e a sinistra un piccola, non coi maniglioni e adoppia nata come le altre.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan

Spoiler:  

I tuoi sensi si stanno abituando sempre più al nuovo luogo.

Odore di cloroformio ed alcol.

Sangue vampirico e morte.

Marmo e sabbia.

Il luogo dove gli odori sono più forti è la porta a destra.

Eve salta dentro.

@Ethan

Spoiler:  

Percepisci e riconosci la mano di Eve sulla tua schiena. Resta dietro di te, placida.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ethan

Spoiler:  
Spoiler:  
Li davo per scontati da appena sei entrato

Appena apri la porta, hai davanti quella che sembra la figlia di una sala torture con una sala operatoria. Almeno 4 vampiri sui tavoli sparsi in giro ed altri 4 in giro affaccendati sopra le 4 cavie.

Si girano tutti verso di voi ed uno di loro inizia a muovere la bocca e le mani.

Eve resta dietro alla tua schiena, percui per ora non hai idea di cosa stia facendo

[considerati ingaggiato, round di sorpresa, azione gratis per te]

@Carl

Spoiler:  
Non vedi pressapoco una sega, almeno sinchè non viene aperta una porta da Ethan. Ora vedi lui, poca roba dentro alla stanza, tipo dei tavoli chirurgici e delle persone che si stanno agitando. Eve è alle spalle di Ethan e guarda verso di voi, appena vi vede si gira e controlla dietro. Forse gli stava guardando le spalle.

Killian atterra dietro di te e ti posa una mano sulla spalla, poi passa avanti a te, come a farti da scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Carl

Atteso per un istante l’arrivo di Xeno, Carl, arma alla mano, si rivolse a Killian 
“seguiamo Ethan. Raccomando prudenza” disse con la strana sensazione che non sarebbe stato ascoltato. 

Quindi si lasciò guidare verso la porta dove si era diretto il compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Riedenbruck

@Descrizione (non mi piace tanto il blog)

Carl Riedenbruck è un uomo sui trent’anni, magro con i capelli tagliati corti neri, con alcune sfumature grigie, e due baffi corti e piccoli occhiali tondi con montatura nera in metallo. Indossa un giaccone in Goretex blu scuro jeans neri con anfibi. Le mani sono ricoperte da guanti in pelle nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che accade prende luogo in una manciata di istanti.Gli artigli di Ethan iniziano ad uscire davanti ai vostri occhi, una scena che ben conoscete, solo che la parte in cui gli si riempie di pelo la testa e gli si stracciano i vestiti, non è esattamente solita .... e sopratutto non siete abituati a vedere davanti a voi un orso grigio enorme. ..

 

@ Ethan

Ti lanci contro il tremere che stava castando, ti rendi vagamente contro di due cose strane:

  • Arrivi prima del previsto e stai usando anche le mani per darti slancio
  • Hai la vaga sensazione di avere qualcosa sulla schiena, ma è talmente vaga che forse sbagli

Eve reagisce, probabilmente, attivando velocità. Difatti mentre la trasformazione è compiuta la vedete in groppa al vostro compagno orso, spaesata, ma comodamente sistemata e sicura a "cavallo"

Ethan si lancia addosso al primo tipo e lo dilania in pochi istanti, proprio mentre il vicino crea una grossa fiamma sulla sua mano e, dopo aver fissato Eve la spegne, anche lui ora è spaesato.

Tipo C invece riesce a lanciare qualcosa addosso ad E/E, Eve si sporge e si prende quella che sembra un proiettile magico, il suo braccio destro sanguina per un istante, poi si ferma, anche se stranamente non del tutto.

Tizio D è ingaggiato da Kilian.

@ Ethan

Dopo un paio di zampate....uhm zampate? Caxxo hai delle grandi zampe marroni e pelose.....artigliate..... Ad ogni modo Tizio A è .... cenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Riedenbruck

Carl fece un passo indietro alla scena. Non amava i combattimenti e soprattutto trovarcisi dentro in modo inatteso.

Impugnato saldamente il coltello a lama lunga che teneva sempre nell’anfibio, provò a capire come meglio potesse aiutare gli altri.
Tutti i nemici erano impegnati con i compagni più forti. Il più pericoloso sembrava quello che lanciava incantamenti su Eve: e poi c’era Ethan scatenato più che mai.

Era evidente che quello contro Eve doveva meritare la sua attenzione. Provando a prenderlo alle spalle il londinese decise di intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan senza nemmeno fermarsi a pensare si lancia contro quello che aveva ferito Eve distrandolo perfettamente da Carl che gli è arrivato alle spalle. 

I due lo eliminano in un istante, mentre Eve, facendosi leva con il grosso corpo di Ethan, salta addosso al solo libero e cerca di prendere il controllo dei suoi occhi, anche se per ora non sembra riuscirci.

@ Xeno

4 vampiri legati su un lettino, uno + di là che di quà, uno identico a Killian, due che sembrano in torpore

@ Ethan 

Senti l odore del sangue di Eve, lo sentivi da prima, ma adesso che sta in corpo a corpo con quel vampiro aumenta. Probabilmente la ha ferita in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Riedenbruck

punto 1 completato, ora passiamo al punto 2’ pensò Carl voltandosi a guardare la situazione per capire come fosse messo Kilian: sicuro che Ethan a quel punto sarebbe intervenuto ad aiutare Eve, tentò di capire se fosse necessario che lui aiutasse il nuovo compagno.

@Narratore

Se ho capito bene dei 4 avversari iniziali ne sono rimasti 2, uno ingaggiato da Eve e uno da Killian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Mi volto e mi avvento sull'ultimo vampiro ma senza prenderlo ad artigliate. Mi limito a cercare di sbatterlo a terra, bloccarlo e avvivinare le mie zanne al suo volto e emettere un potente bramito per terrorizzarlo.

 

@unendlich

Cerco di bloccarlo e usare intimidire. Se Eve è in mezzo cerco di spostare il tizio in malo modo, se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...