Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Xeno

Mi dirigo furtivamente verso i legati e li osservo.

Chi siete?

" ... e se fossero ... nemici ..."

Infinita

Intelligenza+Occulto e Percezione+Investigare per capire se hanno segni di riconoscimento per capire a che clan appartengono

• Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ethan

Nella mente senti, a fatica, la voce di Eve che ti dice qualcosa, devi concentrarti perchè per te parla arabo, ma poi ce la fai.

Credo sia magia, mi sta bevendo senza ferirmi....volevo tenerlo per parlarci, ma ...... caxxo mi sta prosgiugando

Carl si dirige da Killian, vede che il tipo ci sta andando pesante e non sembra lasciare sazio per porgere aiuto....di questo passo probabilemnte lo ammazzerà in fretta.

Xeno parla con il ragazzo, questo apre gli occhi a fatica, violacei e verticali. 

Uno di loro è mio fratello....lui è camarillico, non è dei loro, lo hanno dominato...non fategli male.....

Inviato

Quinto Fabio Flaminio

Narratrice

Un uomo sulla quarantina si avvicinò al cancello della villa, l'entrata era malandata ed era già stata aperta. Era riuscito a raggiungere il luogo dove si vociferava stesse accadendo qualcosa di anomalo, qualcosa di pericoloso ma soprattutto non concesso. Quinto però sapeva bene a cosa andasse incontro e lui da solo poteva solo fingere di trovarsi lì per altre motivazioni, senza andare oltre o ingaggiare uno scontro. Tuttavia la situazione era diversa da quel che si era prefigurato. Si chinò a terra osservando l'asfalto. Poi fece un giro nella zona trovando macchine parcheggiate, toccò il cofano Caldo.

Qualcuno lo aveva preceduto, o forse i proprietari della villa volevano semplicemente mantenere un aspetto fatiscente per far credere alla gente fosse disabitata. Tuttavia Quinto era un tipo prudente e prese tutte le precauzioni del caso.
Trovò un luogo sicuro e preparò il necessario.

Un lembo di velluto blu, finemente assicurato a una cordicella e precedentemente imbevuto del potere del sangue lo avrebbe protetto dall'incanto che molti cainiti usavano a sproposito. Lo sfilò dalla tasca indossandolo e sistemandolo sotto la sua camicia.
Poi iniziò la reale preparazione. Si avvicinò a una macchina e utilizzando un utensile raccattato nel parcheggio divelse uno specchietto. Iniziò a fissarlo a lungo, concentrandosi e recitando formule antiche in latino fino a quando magicamente la sua immagine venne totalmente assorbita dallo specchio. Con un secco colpo di nocche ruppe lo specchio conservandone un frammento nel taschino della giacca con la superficie accuratamente rivolta verso la sua persona. La sua figura iniziò quasi a trasfigurare, divenendo traslucida per qualche istante. Era ancora visibile ma... non era tangibile.
Soddisfatto del risultato riprese la via del cancello, lo oltrepassò e iniziò a setacciare il terreno. Forse c'era stato uno scontro.

Richiamò ancora una volta i poteri del suo sangue, addensando la propria Vitae per potenziare ogni sua capacità derivante da essa. Poi acuì la vista per vedere meglio nell'oscurità e si addentrò.

off

Mi sono preso alcune libertà avendo letto un po' di roba vecchia, anche se non approfonditamente per non togliermi ulteriori sorprese: Cancello aperto e scontro all'entrata.

Rituale Pavis Of Foul Presence, oggetto preparato in precedenza. Tito Int+Occulto diff 6, ogni successo aggiunge uno slot per riflettere poteri di Ascendente.
Tiri:
Rituale Passaggio Incorporeo
Int+Occulto diff 6 per il rituale, basta un successo. Poi per valutare quante ore di intangibilità posseggo serve un tiro Prontezza+Sopravvivenza diff 6, ogni successo è un'ora.

Path of Blood - Blood of Potency [lvl 3]
Willpower+2 per l'amuleto [12 dadi diff 6] Un successo abbassa la generazione di 1 per un'ora. Ogni altro successo di un'ulteriore generazione O un'altra ora. Se riesco vorrei arrivare a generazione 6 [2 successi] per almeno 2 ore [un altro successo]. Se faccio più di 3 successi decido poi come splittare, se ne faccio meno, vediamo.

tutti

Bentrovati! Sorpresa :D [forse]

Inviato

Xeno

Scuoto il capo

Non e' nostra intenzione ... se ti libero riesci a muoverti? Dobbiamo cercare di andarcene da qui prima che...

Mi volto un attimo verso Ethan, il titano mentre e' intento a massacrare tutto quello che incontra

... non resti piu' nulla...

Inviato

Carl Riedenbruck

La situazione stava risolvendosi da sola. Visto Killian che stava cavandosela l’attenzione del londinese tornò sui prigionieri. In silenzio avanzò osservando Xeno che parlava con loro. 'Aveva ragione, dovevano al più presto muoversi; non era opportuno rimanere li' pensò

@all

Ciao Landar, bentrovato.

Inviato

Il dolce e buono orso Grigio si lancia con dolcezza e bontà sul vampiro sopra di Eve che finisce in brandelli polverosi e cinerei, proprio mentre Killian fa fare la stessa fine al suo staccandogli la testa con un sonoro PoP come se fosse una bottiglia di spumante.

Siete solo coi prigionieri e con un orso incazzato.

Eve si rialza e si spolvera si guarda intorno

Porco caxxo e adesso chi interroghiamo....la cenere non parla.....

Con il musetto triste!

@Landar

Con tua enorme curiosità una volta entrato trovi una baraonda di umani soccorsi da altri umani, un enorme vampiro un sacco brutto, un mucchietto di cenere a terra ed un buco nel pavimento...un buco proprio bello grande.

Appena entri hai la sensazione di magia in uso ovunque ed il tuo etereo stato, diventa invisibilità pure, non vedi + le tue manine

p.s. per i successi.....lasciamo perdere esistono degli inneschi in questa villa che smatrano tutto!!!

Inviato

Eve fissa Ethan decisamente interessata, forse con un filo di bava alla bocca. Si passa la mano sul viso e sospira.

Qualcosa mi dice che potrebbe essere il.caso che tu faccia le prove a casa, con questa novità dell'orso...

Poi a malincuore distoglie lo sguardo e sgarfa nella borsa estraendone una paio di pantaloncini tipo costume ed una canottiera e li porge ad Ethan.

Non hai idea di quanto mi costi non fare foto e passarti vestiti

Ethan è, chiaramente, in costumino adamitico.

Inviato

Ethan

Aggrotto le sopracciglia alle parole di Eve poi, quando mi passa i vestiti mi osservo

Ah già, me ne scordo sempre...

Ed inizio a vestirmi senza fretta.

In ogni caso dicevo, qui avete tutto sotto controllo. Volete che vada ad esplorare il resto?

Nel frattempo mi avvicino a Eve e l'osservo per assicurarmi che stia bene.

Inviato

Quinto Fabio Flaminio

Narratrice

Curiosamente si guardò le mani. Dedicò loro molta più attenzione rispetto alla scena che gli si era presentata davanti. Sapeva benissimo, chiaramente, che i luoghi in possesso dei Tremere avevano protezioni magiche ma anche per questo si era premunito di attivare le sue protezioni all'esterno.
Avanzò di qualche passo con cautela, osservandosi attorno e cercando di capire se l'invisibilità perdurava e nessuno fosse in grado di vederlo.

off

Che significa smatrare? ahah
Quindi il potere del sangue si disattiva una volta entrato o non parte proprio già da prima?

Inviato

Carl Riedenbruck

“Non la vedo così male” disse Carl “Intanto abbiamo recuperato loro e forse potranno dirci qualcosa di importante”.
Poi si rivolse al ragazzo “Ora dobbiamo parlare”

@Narratore

Spero di non sbagliare: proverei “Incanto”…..

Inviato

Eve aggrotta le sopracciglia fissando Ethan.

Che vuoi dire...non hai mai avuto accesso a proteide di questo livello prima di oggi. Non so nemmeno perché mi porto appresso sempre vestiti di ricambio per te...

Il braccio di Eve sembra malconcio ma lei non ci bada. La cosa strana però è che non lo ha guarito, di solito non ama tenere addosso i segni dei combattimenti.

Killian si spolvera di dosso cenere di vampiro e va dal fratello porgendogli il polso tempo zero.

Carl, quale ragazzo?E 

Il ragazzo, quale che sia si.gira e annuisce a Carl.

Eve inizia a valutare di seguire xeno ed Ethan.

Andiamo, chi chiama l'Arconta?

Inviato

Ethan

Scuote il capo come leggermente confuso

Hai ragione, non capisco... per un momento mi è sembrato... normale.

Notando quindi il braccio ferito mi avvicino a lei e le porgo il polso sossurrandole nell'orecchio

@Narratrice

Ti serve sangue?

Inviato

Carl Riedenbruck

“Devi aiutarci” disse Carl “raccontaci quello che sai su cos’è successo e cosa sai su questa casa, su chi possa esserci ancora” nel tentativo di raccogliere tutte le informazioni possibili.
Poi si aggregò agli altri nell’esplorazione della casa

@Narrattrice

Intendevo il fratello di Killian se possibile

Inviato

Eve lascia che Ethan le guardi il braccio poi lo ritira.
Non ora, se dovesse accadere che ti trasformi di nuovo non sappiamo quanto potrebbe servirtene e se vado in frenesia da fame io, mi fermi allungando un braccio, se succede a te ..... siamo nella merda....idem se vai in torpore tu al posto mio, devo solo stare attenta a non usarne oltre e poi il mio poco è diverso dal tuo.....credo....dovrei raccontarti qnche questo se poi me lo ricordi, credo sia il caso che te lo spieghi, sono anni che mi dico di farlo...

Nel mentre il gemello di Killian, dopo essersi preso qualche punto di sangue si solleva aiutato dal fratello.

Stanno cercando di creare un esercito di Gargolle .... io sono quello messo meglio tra di loro, perchè crearne da gangrel pare essere + facile....resistiamo meglio forse, o forse siamo + simili ad animali, non so, ma gli altri credo siano mezzi paralizzati dal processo iniziale di pietrificazione....So che se non li avete ammazzati ci sono almeno 4 Gargolle in giro, funzionanti, ma se non le avete ammazzate, si stanno dirigendo al punto in cui stanno cercando di formare questo esercito, purtroppo non so dove sia....

X Dai Go (Quinto)

Ritieni di essere totalmente invisibile, ma un paio di umani alzano la testa per fissarti, i vampiri che inizi ad identificare ora no. Sospetti che quei due che ti fissano non siano proprio umani.

Un ragazzino che stava guardando in modo parecchio ansioso nel buco viene verso di te. Lo sguardo che si fa via via + feroce.

Fai parte di questo branco di odiosi tremer.d?

Inviato

Ethan

Controvoglia annuisco a Eve quindi rivolgo la mia attenzione agli altri.

A questo punto varrebbe la pena cercare di trovarne una. Qualcuno sa che poteri hanno quegli abomini?

Inviato

Eve si fa pensierosa mentre cerca nella sua borsa.
Allungando un paletto ad Ethan inizia a contare sulle dita.

Dunque, se non erro.....forti e resistenti, persino al fuoco, si mimetizzano, vedono gli oscurati e mmmm ah certo volano

Si fissa con disappunto il mignolo rimasto piegato.
Eppure......ahh certo si nascondono nella terra, come te.

Inviato

Carl Riedenbruck

“La situazione certo non ci arride” disse freddo il londinese “Dobbiamo cercare di capire ove sia il luogo dove riuniscono l’esercito. E forse gli indizi sono in questa casa: dobbiamo cercarli, ponendo forte attenzione a ciò che ci ha detto Eve.”
Poi rivoltosi a Killian “tu e tuo fratello verrete con noi? A proposito come si chiama?”

Inviato

Quinto

Narratrice

Il vampiro si chinò sulle ginocchia per vedere bene il ragazzino, inclinò il capo di lato in un gesto al tempo stesso curioso e gentile per quanto potesse. "E' interessante... non appari come un vampiro, non sei pallido, nelle tue vene scorre del sangue. Sei un magus? Io era venuto qua per indagare ed eventualmente colpire i cospiratori.  Noto però che qualcuno mi ha preceduto. Vedi forse il marchio su di me?"

off

Ho presupposto che potessi capire fosse un mago andando per esclusione. non so se è corretto o sbagliato. ho tirato a indovinare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...