Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato

Dai Go

Si, usurpatore, sono un magus. Ed una bellissima dolcissima......[....omissis per 40 secondi]......splendida e soave ragazza ti ha preceduto, non posso vedere i vostri marchi, ma posso vedere la tua magia e la mia è + forte per quello mi hanno usato come una pila duracell .... ma lei, lo splendore, mi ha ridato vita e se tu sei contro di loro, io ti massacro qui seduta stante e sti gran caxxi del paradosso.

Killian annuisce l'altro risponde che si chiama Luke.

Eve che stava cazzeggiando.fissando Ethan si avvicina a lui e in punta di piedi gli tocca un orecchio.

Sopra

Ethan leggi lo spoiler per Dai Go.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

Quinto

 

Narratrice

Per nulla intimorito dalle minacce riaddrizzo la testa e mi alzo in piedi "Se appartengono alla Camarilla sono con loro. Mi spiace per quello che ti hanno fatto, mi auguro non siano finite le loro pene perché ho in serbo per loro molto dolore e la morte ultima."
Constatando l'inutilità del ragazzino plagiato prima dai tremere antitribu e poi dall 'splendida ragazza' seppur con metodi decisamente più ortodossi e soprattutto avendo valutato la sua aperta ostilità considerando la mia origine mi allontano.

off

Ancora: cosa ho percepito quando la mia magia del sangue, castata lontano dalla villa, si è interrotta all'interno? Vorrei capire, considerato quel che si stanno dicendo gli altri, se posso attivare le MIE protezioni e i MIEI poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

 

Il cainita esce dalla stanza rapidamente e si rannicchia sotto il foro da cui è sceso in pozione ferina, per poi spiccare un balzo poderoso attraverso ad esso

@Sopra

Atterro vicino al mago umano e fiuto l'aria circostante. Mi volto verso l'esterno e nel frattempo chiedo all'umano

Che succede?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan e Dai Go, sopra

Il maghetto ti guarda, un velo lieve di quella che sembra invidia, o forse gelosia, poi indica un punto vuoto.

Tremere, dice di non essere ostile ai camarillici, ha subito effetto lampade ed il suo rituale lo ha fatto diventare praticamente trasparente, ma io ho il dominio della materia, quindi lo vedo.

Sotto 

Eve tira un bestemmione appena Ethan va via

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto

@sopra

 

Il vampiro osservò l'altro iniziare ad annusare l'aria dopo essere atterrato come fosse un animale "Un gangrel?" la voce risuonò nell'ambiente, la direzione poteva essere chiaramente rintracciabile da un udito fine, sfiorò il suo interlocutore constatando che la sua mano lo attraversò senza permettergli di percepire nulla. Fece qualche passo in una direzione casuale rimanendo però sempre frontale sia al ragazzino sia al gangrel e riprese a parlare "E' interessante quel che è accaduto. Avevo preso delle precauzioni dopo aver notato che fuori l'edificio c'era già stato uno scontro. Tuttavia la presenza di rituali di protezione all'interno della villa deve aver generato un effetto collaterale." il tono era incuriosito, poi improvvisamente lo alzò per permettere anche agli altri cainiti presenti di udirlo, ora la voce era potente, sicura, chiara "Sono Quinto Fabio Flaminio, giungo dalla Cappella di Roma per... raccogliere informazioni sui cospiratori, stanarli ed eventualmente agire. Voi a nome di chi avete portato questo attacco? Sapevo che la zona non fosse sotto la protezione di un Principe. E' una zona di confine questa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sotto [per chi è sopra] si sente la voce di Eve forte e chiara.

Quinti, Quinto, Fabio, caxxo hai detto? Ahhhh Ethan aspetta non mangiarlo, mi sa che lo conosco è Dai Go .... un Tremere....gli si sarà incasinata la taumaturgia come a noi prima i poteri.... Noi siamo parte della coteriè dell'Arconte di Firenze inviati in suo nome e conto ad investigare, poi abbiamo investigato poco e ripulito tanto....

Chi è sotto vede Eve schizzare verso il buco e saltare.

Eve sbuca fuori dal buco, Il lezioso vestitino scomposto ed un braccio non troppo ben messo. 

X Dai Go

Bella dal carisma prorompente è una piccola ragazza mora dagli occhi verdissimi, indossa anfibi che recano la scritta Eve in strass ed un vestito semplice ma chiaramente di pregievole fattura. I suo tratti somatici sono difficili da distinguere, ma il taglio degli occhi è chiaramente orientaleggiante, di certo una mezzo sangue. Ci metti poco a capire che di lei hai sentito parlare come di una delle favorire dell'ARconte Reira. Una cantante, presumibilmente Toreador. Come cavolo lei ti conosca....proprio non lo sai.

In effetti ora me lo sgranocchierei pure io ... cavolo inizio davvero ad aver fame.

Con la manina fa ciao preciso nel punto in cui si trova Quinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto

 

sopra

Sarebbe stata anche affascinante se solo avesse avuto modi e atteggiamenti adeguati. Seppur meravigliosa, gli occhi di Quinto, ma soprattutto la mente, non inquadrarono la favorita dell'arconte come un'irresistibile tentatrice o semplicemente incantevole donna, almeno non senza l'ausilio dei suoi poteri sovrannaturali. Il tono, le parole scelte, le movenze erano quanto di più lontano lui potesse definire attraente. Ma la sua testa ragionava basandosi su diversi canoni, era evidente.
"Proprio come dice lei. Se parla dell'Arconte Reira immagino io mi trovi davanti ad Eve. Lieto di conoscerla. Sono desolato del fatto che non tutti voi possiate vedermi, se però il vostro lavoro qui non è finito potrei sfruttare la cosa a nostro vantaggio e darvi una mano. D'altronde ero venuto qua da solo per... investigare, ma certamente avrei cercato aiuto per ripulire." omise ogni genere di commento riguardo allo sgranocchiarlo o alla fame o altro "Potremo iniziare già con l'individuare la fonte del rituale che inibisce i miei e i vostri poteri."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi del ragazzo cadono immediatamente su di Eve e la raggiunge facendole ad occhio e croce scudo.
Splendore, vuoi usufrire del mio sangue...non stai rigenerando.....

Eve gli fa no no e si guarda il braccio infastidita come se non avesse ancora deciso se essere saggia o intera.
Non ti ho dato 4 litri del mio sangue perchè poi te me lo ridia indietro, farò una lauta colazione dopo .... e comunque se si deve combattere la magia, sono quella + inutile ergo quella sacrificabile. 

Il suo sguardo torna verso Quinto.
Quella la lascerei per ultima, i nostri poteri non sono inibiti, ma....esasperati. Il trucchetto si è ritorto contro di loro, pensavano di ingigantire la loro magia ma ingigantiscono ogni potere del sangue vampirico. Ci conviene distruggerle per ultime. Il piano sopra è pulito, ci sono andate due maghe ed un brujah. Qui abbiamo ancora delle porte da sfondare ed il laboratorio è sotto. Sotto ci sono altri due dei nostri.
Indicando il buco, poi sorride al ragazzino e gli carezza la testa.
Conosco ed ho memorizzato circa l 80percento dei vampiri affiliati alla camarilla. Tranquillo, lui è dei nostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Osservo Eve e scuoto il capo

Ti stai sforzando troppo. Se questo lo conosci e possaimo fidarci meglio se torniamo giù e proseguiamo la perlustrazione. Levatevi li sotto.

Raccolgo quindi Eve con facilità e salto giù nel buco da cui sono arrivato e la appoggio delicatamente a terra.

Proseguiamo con la perlustrazione.

E apro la porta successiva più vicina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Riedenbruck

Il londinese si guardò intorno alla ricerca di un modo per salire o una porta che potesse condurre ad una scala.
Se erano in una stanza questa in qualche modo doveva essere raggiungibile

@Narratrice

Help: non ricordo più ne trovo la descrizione della stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto

 

sopra

Inclinò il capo di lato come a voler capire, portò una mano al mento e iniziò a pensare quando vide il gangrel tornare di sotto. Quindi con un cenno del capo salutò il ragazzino, tentò di richiamare ancora una volta il potere del suo sangue o meglio capire quanto davvero fosse potenziato. Era una grande novità per lui, e certamente quel rituale doveva essere trovato e appreso in qualche modo.
Fece alcuni passi in avanti verso il foro e guardò in basso. La sua inconsistenza e invisibilità forse gli avrebbero dato modo di non subire l'impatto alla caduta. Studiò bene questa ipotesi prima di calarsi e scendere.

 

Narratrice

Si concentrò sul suo sangue nel tentativo di rilevare quanto fosse stato potenziato e soprattutto se fosse necessario utilizzare ancora la taumaturgia e a quale rischio. Se davvero era come affermato da Eve, si sarebbe divertito non poco.

off

Quindi l'attivazione ha funzionato? se sì quanto è densa la vitae [generazione]? Altrimenti lancio di nuovo Via del Sangue 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto per tutti

Mentre per qualche oscuro motivo Carl e Xeno fissano il buco da cui sono entrati poco meno di mezzora prima .... 

ahahahaha non ho potuto resistere sono due giorni che mi immagino sti due impalati a fissare il soffitto...

...Ethan chiede loro si scansarsi. I due continuano imperterriti il loro ambiguo fissìo...ed Ethan gli atterra in testa. Con malagrazia, con Eve in braccio.

Ethan

Come già sospettavi, la vampira è + leggera del solito, lo strano comportamento presumibilmente causato dal rituale che la ha colpita all ingresso, sembra portarla ad un uso + intensivo delle sue capacità vampiriche. 
Quando la prendi in braccio, oltre a notare che è ancora tiepida e che il suo cuore batte, lei si accuccia a te, appena percettibile, posando il capo e chiudendo gli occhi. Per poi riaprirli e ridacchiare quando cadete su di Carl. La sua voce ti sfiora la mente, udibile solo a te.
Smettila di preoccuparti, sulla carta ho almeno 4 secoli + di te e non mi hai mai vista combattere seriamente, certo se non mi fossi lasciata succhiare dal tremere era meglio è indubbio, ma, davvero, tranquillo, so badare a me stessa + di quanto sembri.
Ti stringe appena un istante prima di lasciarsi posare a terra.

Poi istanti dopo Eve segue con lo sguardo qualcosa che scende dal buco, ma nessuno di voi vede nulla.

I due gemelli fanno la loro comparsa nel mezzo della combriccola e indicano, silenziosamente, una porta e poi si toccano le orecchie, come per dire che hanno sentito qualcosa lì dietro.

Landar

Ti ho fatto scendere, non corri rischi, scendi quasi come se fossi un fantasmino

La sola cosa che sai è che il rituale ha funzionato come per quanto tempo e in che intensità ..... vuoto totale. 
Per  farti capire, qualche scena fa Ethan ha estratto gli artigli, è finito nel campo magico della villa ed invece di tirare fuori gli artiglli....si è trasformato in orso, senza ben sapere quanto sangue ha speso, nè se avrebbe potuto tornare indietro. Quando sono entrati [anche se loro non lo sanno] Eve ha attivato sensi acuti per ascoltare e il boato di risposta le ha fatto 1 danno, tanto che per un po ha sentito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl Riedenbruck

Carl ci mise un momento a capire cosa fosse accaduto: il colpo preso era stato evidente e lo aveva lasciato frastornato.
F*ck..” disse rialzandosi e scuotendosi la terra di dosso. Questa disattenzione e l’esitazione avuta a guardare la botola era inaccettabile.

Anche se per un momento la sua curiosità fu toccata da ciò che guardava Eve, subito il londinese dedicò la sua attenzione a ciò che i due fratelli indicavano
Quindi rivolto l’attenzione ai compagni indicò la porta, tenendo in pugno la sua arma. “Xeno, guarda la” disse all’amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai, io ho persino velocità ....

Eve si affianca ad Ethan dopo aver fatto cenno al nulla.

Dai Go

Eve ti segna di affiancarti ad Ethan dal lato opposto.

Eve ed Ethan occupano una buona parte dello specchio della porta, Ethan è al centro di un ipotetico trio, che però voi non percepite, forse Eve ha dato via di matto del tutto.

I guardatori della porta

Ethan apre la porta, pronto a fare chissà cosa, purtroppo quello che avete davanti a voi è il nulla. Uno sgabuzzino piccolo e sfigatissimo, vuoto. La sua ampiezza è di circa 10 mq ingombro di spazzoloni e disinfettati, che a voi paiono ridicolmente inutili....così come le bombole di ossigeno piene. Eppure......avete la seria sensazione di essere in sgradita compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...