Landar Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Quinto Il tremere si fissò le mani con un misto di curiosità e soddisfazione. L'effetto stava svanendo e così l'eventuale protezione ulteriore, sperò che le precauzioni prese, il rituale regolare, si mantenesse attivo. "Quindi immagino stia succedendo qualche cosa." si guardò indietro, la stanza dove erano appena stati "Che i cainiti dormienti fossero parte attiva del rituale?"Decise di non andare a disturbare l'operato del fratello, ma riportò alla memoria la disposizione dei vampiri e degli oggetti attorno a loro per capire se davvero era pensabile fosse un rituale.
unendlich Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Eve indica con un ditino sopra di lei. Ethan ritiene che il rumore di tacchi e la movenza, il ritmo, appartengano a Reira, forse ha spaccato qualsiasi cosa facesse cambiare i poteri .... Mi immagino la scena, è entrata ha usato auspex per trovarci, le è andato in pappa il cervello per il rumore e ha spaccato tutto. ....
OcramGandish Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Xeno Nella stanza Osservo pensieroso il cainita con del sangue infetto all'interno " ... quel sangue ... va estratto ... devo estrarlo in qualche modo ... " Cerco di trovare il modo migliore per poterlo far uscire, ma non trovo nessuna cosa migliore di fargli uscire il sangue in modo meccanico. Prendo il mio cortello multiuso e pratico un'incisione cercando di far uscire il sangue, ma se non ci riesco e se e' possibile lo succhio e lo sputo... Infinita Se e' possibile farlo senza entrare in frenesia lo faccio altrimenti no e cerco un altro modo.
AndreaP Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Carl Riedenbruck Le parole di Eve calmarono le preoccupazioni da non dominio della situazione del londinese. La sua preoccupazione quindi si mosse verso la stanza dove era entrato Xeno. Il tempo passava e lui era ancora dentro.
unendlich Inviato 29 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Vado io da Xeno, che posso entrare, voi andate di sopra da Ethan, non mi piace lasciarlo solo.... e si avvia verso la porta Xeno riesci con non poca difficoltà ad estrarre il sangue malato, ora ti resta probabilmente solo da ridargliene di nuovo, pulito e sicuro. Mentre ti accingi a farlo, entra Eve e chiude con cura la porta dietro di sè. Tutto bene?
OcramGandish Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Xeno Stanza Estraggo con non poca fatica il sangue infetto. " ... ecco fatto ... adesso dovrebbe essere al sicuro ... questo andrebbe analizzato ... " Sento il rumore della porta che si apre e immediatamente copro il capo con il mio cappello, ma alla vista di Eve mi rilasso. Si, per il momento tutto bene. Uno dei due aveva del sangue infetto che ho estratto dal suo corpo. Ora... Indico i due ... sonon entrambi in torpore, ma necessitano di sangue "pulito" per sopravvivere, mentre questo ... Indico il terzo ... e' oltre le mie possibilita'. Per lui non c'e' piu' nulla da fare... Mostro una bacinella Questo andrebbe analizzato, non con metodi convenzionali, serve qualcosa di piu' per capire cosa lo ha infettato. Potrei chiedere ad un' Un sorriso mi si staglia sul volto ... un'amica...
Landar Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Quinto Evitò di fare commenti a seguito dell'affermazione di Eve. Silenziosamente si guardò attorno cercando di trovare il modo più veloce di salire senza dover saltare. Poi si avviò osservando gli altri e portando attenzione a quel che avveniva al suo corpo e a non incappare nella furiosa Reira.
unendlich Inviato 30 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Xeno Eve si avvicina tranquillamente a quello senza speranze e gli stacca la testa con il pugnale. Riducendolo in polvere. Rossana ad occhio e croce sta di sopra con Reira, hai scelta ma.....non darlo a Dai Go .... non se non vuoi spiegargli cosa caxxo sei!
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Carl Riedenbruck “Eve ha ragione” disse il londinese “qui siamo inutili.” Poi si rivolse ai gemelli “Venite con noi. Potremmo avere necessità di aiuto” Quindi si mosse seguendo il compagno che si era già mosso. Procedendo Carl continuò a guardarsi intorno, preoccupato non solo da poter incontrare Reira.
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Xeno Stanza Osservo il comportamento di Eve sbigottito " ... cosi' ... la morte ultima ti coglie ... cenere ... niente altro che cenere ... " Alle sue parole mi scuoto un attimo Non ho nessuna intenzione di dire niente a nessuno .... prima vorrei che fosse Rossana a controllare. Potrei salire o e' meglio che aspetto che sia lei a venire qui? Inoltre, che ne facciamo dei due? Attendiamo di dargli del sangue fuori di qui o rischiamo di dargliene del nostro?
unendlich Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Xeno Eve fa spallucce. ...è arrivata Reira, lasciamoli a lei ... Fuori, dopo un giretto a vuoto il tremere si ritrova accanto al ventrue.....entrambi di sotto.....entrambi senza apparentemente sapere dove andare .....
OcramGandish Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Xeno Stanza Annuisco ad Eve mentre mi risistemo e lascio le cose come stanno Che sia lei ad occuparsi della cosa. Mi risistemo il cappello La attendo qui allora, se devo fare rapporto a lei direttamente. Prendo solo qualche appunto prima che lei arrivi... Prendo la mia sacca e sul mio quaderno mi segno qualche nota mentre attendo il suo eventuale arrivo.
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Carl Riedenbruck Il londinese si avvicinò al tremere “Dobbiamo riuscire a salire…” disse un po’ spaesato. Sembrava che gli ultimi eventi avessero lasciato sconcerto nel ventrue. Non avere un piano, una serie di azioni scordinate. Carl sembrava molto perplesso. Poi una voce interiore gli diede una scossa: il londinese guardò Quinto e i due gemelli "Forza saltiamo." disse indicando il buco che fino ad allora fissava.
unendlich Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Per qualche oscuro motivo inizio a sospettare che abbiate dimenticato che in questo GdR si interpretano vampiri. Saltate ... avete mai visto un vampiro di un film farsi i rasponi sotto ad una finestra del 2° piano.....? E se poì proprio proprio avete i fisici ad 1 .... usate sangue. E se ancora non ci arrivate, caxxo Eve ed Ethan fanno su e giù saltando da 3 mesi... Ethan sarà pure un madonno grande e grosso, ma Eve è tipo 1.48 per 20 Kg .... se ci arriva lei.... ___________________________________________________ I due gemelli senza farselo ripetere nemmeno un istante saltano sopra, Kirlian in modo + animale, mentre suo fratello in modo molto + elegante
Landar Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Quinto Sembrava piuttosto restio a saltare, più che per la difficoltà per il suo stato di intangibilità. Saltò attraversando tranquillamente il soffitto sperando di poterci riatterrare senza ricadere giù.
unendlich Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 In un modo o in un altro, siete tutti sopra, proprio davanti a quello che è l'ingresso della villa. Un donna bella ed alta come Ethan sta parlando con quest'ultimo, Reira, la riconoscete chiaramente, indossa dei jeans grigi ed una camicetta di seta, grigia anche lei, i lunghi e mossi capelli neri cadono in morbide onde in parte alle sue spalle, in parte raccolti sulla nuca in uno chignon bloccato da delle bacchettine di legno colorato. La donna si stiracchia con movimenti felini, senza produrre nemmeno il rumore dei vestiti che strusciano tra di loro, e vi fa un cenno lievissimo con il viso appena comparite, gli occhi però fissi su di Ethan. Mi faresti proprio comodo ora, intero, mmm chissà che succede se provo ad attaccare Eve.... Ethan, probabilmente come voi, lo prende per uno scherzo di cattivo gusto, da le spalle alla donna scrollandole e si avvia verso il buco, notando solo ora il vostro arrivo.Ma prima che possiate fare qualsiasi cosa, Reira, con una velocità che faticate a seguire, viene verso di voi, prende Eve e si scaglia da un lato del salone completamente vuoto. Ethan si gira, reagendo + velocemente di voi, come se a differenza avesse seguito tutta la scena millesimo di secondo per millesimo di secondo, e segue Reira per tutto il tragitto che fa con la "rapita" Eve. Siete ancora lì inebetiti, che Reira, fissando con sguardo cupo e gelido Ethan, inizia ad estrarre gli artigli [quelli di proteide, come li ha Ethan] e puntare la mano sinistra al collo di Eve. Turni 2 turni per Ethan [o la frenesia]XenoCarl e QuintoPnG dopo Nota Bene per Xeno, in giro hai visto con la coda dell'occhio anche Alfiere, che per quello che noti non si sta minimamente preoccupando della scena in corso, come se non ci fosse alcun pericolo, cosa che in effetti, senti anche tu .... Non senti pienamente dispiegato il potere di Reira, potere a cui tu in realtà hai assistito in quel di Londra ....
Alabaster Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Ethan Istintivamente mi muovo il più rapidamente possibile verso Reira cercando di afferrarle il braccio libero da cui stanno spuntando artigli Non è divertente... E la guardo arcigno, nonostante sia consapevole della enorme differenza di potere.
unendlich Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Il braccio di Reira non si muove di un millimetro, nemmeno per errore e le unghie continuano a crescere. Dovrai fare meglio si così, non mi sposteresti, nemmeno se fossi distratta. Su cucciolotto, non vuoi vedere la gola della piccolina sfregiata come il tuo petto vero?Conta che lei non può ribellarsi a me, sono il suo Sire, e non la ho liberata, anzi ti dirò di + legalmente potrei proprio ucciderla e niente e nssuno mi potrebbe dire una parola. Che poi, sono secoli che mi piacerebbe vedere chi di noi due pesta di + a mani nude. Ancora prima che agli occhi, è al tuo naso che arriva l'odore del sangue di Eve, la prima goccia di sangue scivola dal suo collo e va a macchiarle il vestito. Gli occhi di Reira sempre fissi nei tuoi. SVEGLIATI. @Alab Svegliati lo dice con dominazione, la riconosci ... perfettamente ...
OcramGandish Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Xeno Esco assieme ad Eve dalla stanza mentre penso alla fine ultima e alla mia " ... polvere ... ecco che succedera' ... e adesso come faccio con il mio nuovo compagno ... lui potrebbe non capire ... potrei essere in pericolo ... " I miei pensieri sono scossi quando sento Reira " ... ma quello .... Alfiere ... qui? ... " E' in quel momento che vedo la scena surreale e incredibile. " ... Reira ... contro Eve ... ma che sta succedendo qui ... " Osservo i miei compagni Qui c'e' qualcosa che non torna, non e' possibile... Salto in alto verso Reira, Eve ed Ethan, conscio di quello che sta succedendo, mi avvicino con cautela e timore a debita distanza " .. gioca bene le tue carte ... " Signora, le chiedo udienza e clemenza in questo momento... ALL Scusate a tutti per il ritardo, ma ho avuto una settimana di lavoro pienotta e sto fine settimana sto tagliando legna per l'inverno
unendlich Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Mentre Xeno si avvicina una figura piccola e bassina, con un gladio al fianco destro, segno che è mancino o almeno ambidestro, anche lui con velocità appena percepibile per voi, gli sbarra la strada e lo riaccompagna dietro. Non è come sembra, state calmi e distanti da Ethan, Reira sta cercando di mandarlo in frenesia .... con calma capirete perchè .... calma mio allievo calma. Xeno In lui, a differenza che in Reira senti il potere pronto e scattante, agile, come se lui a differenza di Reira fosse pronto al peggio.Il che è ridicolo .... per quale motivo dovrebbe temere realmente uno di voi contro di lei? Per quanto Ethan possa essere pericoloso.....a meno che non sia esattamente quello che sapete voi.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.