Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

Non è affatto bislacca, ha pienamente senso, se i Nosfy sanno che siamo qui, sanno pure io ci sono con te da 2 settimane, possono aspettarsi te nascosto da qualche parte, ma non tutti loro ..... ha senso ... loro magari sanno che sei gangrel, ma non sanno che sei di città ..... prendono me per attirare te, ci portano al rifugio e zack ..... e poi posso spararmi sottocute un gps, li ho per tutti, come sempre ed Angela non mi perderebbe di vista nemmeno un secondo .... va bene come base di piano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve, tu sei piuttosto conosciuta... dubito che ti prenderebbero se non interessi loro per il tuo sangue. Avevo fatto la mia ultima domanda proprio perchè pensavo a qualcuno che possa fare da asca... ma sarebbe molto più semplice se lo fa qualcuno che ha veramente quel potere e magari non qui. Ma capisco che non è bello giocare con la vita degli altri e sta a voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è un complotto....

Eve sospira.

ERa una fantastica idea, per poter entrare senza incappare in trappole o rituali schifosi, ricordatevelo, quando non riusciremo a passare da un muro oppure a raggiungere una apertura a 30 metri di altezza...

Eve lancia il quadernino ad Angela.

Sta scritto lì, dietro al camino finto puoi trovare il computer ed il monitor, la casa è cablata su fibra e già sotto proxy e firewall ed ip australiano tipo, quindi puoi fare quello che ti pare che non arrivano .. credo.....

@Angela

Spoiler:  

Scritto in una grafia elegante ed inclinata, ben leggibile

Via Spadole, 7, Sorico CO

Link al commento
Condividi su altri siti

Angela apre un pannello nascosto dietro al camino e si mette a digitare veloce.

@Angela

Spoiler:  

La villa in cui siete, a parte la porta di entrata che prima era aperta, è praticamente inviolabile, sia dal punto di vista della sicurezza spicciola che di quella informatica, addirittura gironzolando su google earth ti rendi conto che NON compare, al suo posto ci sta una casetta con giardino. Chiunque abbia fatto questa cosa ha tutta la tua nerdistica ammirazione.

Dopo un paio di minuti di sbavo toreador davanti a quella che per te è arte, ti metti di buona lena a fare le tue cose.

Identifichi il luogo che ti ha indicato il quadernino di Eve. Analizzi la zona circostante e non trovi nulla di che.

Quando prendi il controllo del satellite invece la storia cambia. Sovrapponi le immagini ad un rilevatore di calore e per te è quasi immediatamente chiaro che lì dentro potrebbero esserci vampiri. CI sono fonti di calore fisso, come, luci accese e forse una caldaia, ma nessuna in movimento, poi un flebilissimo movimento in quello che potrebbe essere un piano semiinterrato.

NON trovi reti informatiche in quella casa, niente di niente, il che rende la cosa persino troppo sospetta.

Vedete Angela fissarsi nel nulla per qualche minuto, come se fosse un toreador davanti alla monnalisa.....

Eve ridacchia alla scena.

Quindi voi che piano proponente....su su....forza brainstorm gente se il mio non va bene.....

@Tutti

Spoiler:  
le azioni di Angela le abbiamo concordate in mp, non ho inventato da me quello che voleva fare!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eve, devi farmi conoscere chi ha fatto questo.

Stando a qui, noi siamo in una normale casetta con giardino.

Una casetta a prova di bomba... informatica e non.

Ritorno sulla pagina di google earth ammirando la costruzione.

Dopo poco mi riprendo e torno a parlare.

Per essere abbandonata la villa dove dovremmo andare ha troppe fonti di calore.

Non dovrebbe essercene affatto in realtà.

Sono tutte immobili anche se ci sono dei micro movimenti, probabilmente nel piano interrato della villa.

Dopo una piccola pausa continuo.

Inoltre sembra che non ci sia nessuna rete... uff

Faccio un espressione imbronciata.

@Narratore

Spoiler:  
E' possibile controllare se dalla zona sono partite/arrivate delle telefonate? (numeri ed orari)

Se si stesso procedimento di prima :P

Intelligenza4+Computer4 o Investigare3

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo per un attimo i miei compagni prima di parlare

Sarei anche io dell'idea di muoverci domani sera. Vorrei approfondire con qualche ricerca il luogo che dovremmo esplorare. Magari ci sono conoscenze dimenticate che hanno attirato l'attenzione di qualcuno. Non ho molte idee al momento, non conosco la zona e non mi piace muovermi alla cieca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm quanti bei piani alternativi che esponente.... Devo dare per scontato che la nostra strategia sarà tipo vedi porta sfonda porta picchia tutti e dai fuoco alla villa?

Sospirando, come se sapesse che sarebbe finita così, si rivolge ad Angela.

Credo ci abbia messo mano il solo tremer.d del circondario dell'arconte Lucas, che usa anche quella roba strana chiamata tecnomanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, io sono dell'idea che usare un esca è la cosa migliore di tutte anche se rischiosa...

La proposta è di far andare in giro a mettersi in mostra qualcuno con animalità e tenerlo d'occhio, appena si presentano per prenderlo sfondiamo loro cu*o. Sicuramente è meglio che sfondare la loro porta d'ingresso, almeno possiamo vedere come agiscono e in quanti. Ma ripeto, fare piani mettendo a rischio gli altri non mi piace molto... se non ci sono volontari direi di tenere sotto controllo la villa per qualche notte, vedere chi entra ed esce, quanti e i loro orari. Nel mentre possiamo ispezionare la stessa zona in cerca di sistemi di sicurezza o trappole varie ed eventuali. Il rischio di farsi beccare però è alto e prolungato per tutte le notti che rimaniamo li fuori, ma tanto prima o poi dobbiamo eliminarli no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Non e' detto che dobbiamo eliminarli.

Guardo Eve, alla parola Tremere ho come un sussulto

"… di nuovo … sempre loro …"

Io credo che dovremmo pianificare per bene l'azione e magari unire il sopralluogo al gioco dell'esca. Quello di cui abbiamo bisogno adesso penso sia un'idea di dove si trova il posto, come arrivarci ed uscirci e poi io devo fare alcune ricerche. Secondo me se ci sono i Tremere di mezzo e la Tecnomanzia… sento odore di Magi e la cosa non mi piace per niente.

Osservo i fratelli

Per voi va bene rimandare a domani sera? Qui non credo ci sia una biblioteca fornita in termini cartacei ma credo che avremo un buon pc; solo che non son molto bravo ad usarlo, chi mi da una mano a fare alcune ricerche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve guarda Ethan lievemente spaesata e il gangrel gli risponde con una scrollata di spalle.

@Ethan

Spoiler:  

Se mi senti fai un cenno. Ascolta, davvero, facciamo come dico io, tu resti vicino a me oscurato sempre sempre, stasera persino Xeno che di norma è intelligente capisce fischi per fiaschi ....come potressiamo rischiare di andare in pieno territorio tremere disseminato di caos e trappole se non seguendo i loro passi entrando da dove entrano loro e così via.....non ne usciamo sennò e finiremo, DAVVERO a sfondare il portone di entrata in pompa magna.....

Xeno, il tecnomante è il nostro, è Lucas, quello piccolino brutto coi capelli ricci e i brufoli, e gli occhiali da due dita, ricordi? Lo avrei anche preso in squadra se nn fosse che quando gli ho dato una amichevole pacca sulla spalla è caduto a faccia avanti mezzo metro avanti .... sono certa di avere delle statuine di cristallo meno fragili e rigide .....

Eve per la millesima volta si stiracchia.

Facciamo così, ognuno faccia le proprie ricerche e telefonata, ci vediamo qui domani al tramonto, tanto nelle camere ci sono dapertutto computer e telefoni sicuri. Ah durante il giorno arrivano le mie umane, lasciate i soliti bigliettini fuori dalle porte se volete qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fredrik

Per me va anche bene il piano con l'esca ma comunque ci vorrebbe una scorta oscurata al seguito, per quanto riguarda il fare ricerche online non posso essere d'aiuto ma se dovete raggiungere qualche dove in fretta per prendere qualcosa cartaceo son disponibile, altrimenti per ora non saprei come aiutarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Angela

Spoiler:  

Non mi ero scordata della tua azione ma ci vuole tempo quindi lo facevo scorrere "in gioco"

Nel frattempo considero che hai violato archivio dei tabulati e poi lanciato una ricerca in automatico.

Quindi pr ail pc sta lavorando per te

Sentite i vostri contatti, fate ricerche e domani mattina ne riparliamo, che ne pensate?

Nel frattempo anche io cerco se tra i miei contatti qualcuno con animalità è disposto a venire a darci una mano.

Nel mentre suona il campanello, da fuori si sente una voce femminile in tutto e per tutto simile a quella di Angela:

Ragazziiiii, mi aprite, mi si stanno gelando le dita ma non posso lasciare ho quasi finito la partita con il nuovo draghetto su VainGloryyyyyyy

Eve si gela, guarda gli altri, guarda Angela, guarda ipad, guarda di nuovo voi.

Non ho fotografato Angela, era in camera.... quasi sottovoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...