unendlich Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 @Xeno Spoiler: Riesci facilemnte a spezzare la tua visione distorta della realtà anche perchè dentro la tua testa senti la voce soave di Eve prenderti per il cu.lo Daje monocolo, datti una mossa, credi che andremo a fare a botte coi tremerd senza di te?? su su, un due passo, un due passo.....
NinjaCow Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Mi concentro per scacciare l'illusione, controllo che la porta sia ben chiusa e seguo Eve.
unendlich Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Eve, Ethan, Xeno e Valter escono velocemente dalla stanza. Seguendo Eve raggiungono una grossa stanza che si apre solo dopo aver preso le impronte e scansionato la retina sia di Eve che di Ethan. Prendete le armi che preferite, poi usciamo, siamo stati attaccati e non ho intenzione di lasciar passare la cosa. Penso che sia il caso di chiudere dentro gli altri, meglio eivtare che facciano entrare un miliardo di sabbatici mentre siamo fuori casa.
Velex87 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Spoiler: zioporcone non mi ero accorto dei nuovi messaggi Con gli artigli fuori seguo eve e gli altri attendendo che si armino e rimanendo guardingo ******e illusioni come le riconosco la prossima le affetto e vediamo se rimangono!!!!
OcramGandish Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Xeno Sono armato come posso, cioè' quasi per nulla, e seguo Eve e gli altri. Direi che e' una saggia idea quella di chiudere tutto
unendlich Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Si infatti ora procedo. Eve si schiarisce la voce! Protocollo 911 chiusura. una voce metallica risponde citando il suo nome e cognome e confermando la sua autorità a darlo. Intorno a tutta la casa, nelle mura e nelle finestre interne, scende un pesante strato di metallo chiudendo ermeticamente tutto, compresa la porta da cui siete appena entrati. @all Spoiler: se qualcuno ricompare lo daremo per entrato al volo nella stanza Eve prende per se la solita piccola pistola ad anello, con cui spara a tutti i presenti, compresa se stessa il gps "di ordinanza" @pistola Spoiler: Poi prende una valigetta che mette sulle spalle a mo di zaino ed uno stranissimo tirapugni che nasconde sotto al cappotto di marca spuntato di chissà dove. @tirapugni Spoiler: http://www.spadedicamelot.com/immagini/Prodotti/Big/Tirapugni_fantasy_con_supporto_in_legno_2_34.JPG @Ethan Spoiler: Sai che nello zaino è presente un arco di ultimissima generazione con frecce speciali anche al fosforo. Sai anche che Eve sta uscendo scalza! Tra pochi istanti si aprirà la scaletta di emergenza dalla quale evacuare direttamente in garage. Ed infatti di lì a poco si apre una botola con a scala sopracitata.
Alabaster Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ethan Già sapendo recupero degli stivaletti nel passare e li metto al collo di Eve. Per il momento mi limito a seguirla, sensi allerta al primo cenno di minaccia visibile.
OcramGandish Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Xeno Silenzioso seguo il Titano senza emettere un fiato, ma sperando di andarmene da qui il più presto possibile. " … calma … stai calmo …" Ma sono evidentemente impaurito...
Velex87 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Metto gli occhali da sole e infiammo i miei occhi (proteide 1) scendo dalla scaletta e mi guardo intorno se non ci sono pericoli faccio segno agli altr di scendere
NinjaCow Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Che caz*o Eve sai benissimo che odio i GPS! Immagino che è strettamente necessario? Seguo gli altri con le pistole in mano.
unendlich Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Eve ignora Valter, mentre si infila gli stivali e scende le scale. Cellulare alla mano inizia a parlare giapponese molto velocemente Praticamente afferrate solo il suo nome, quando si identifica. Ascolta un istante e chiude. Arconte in collegamento tramite i gps. Saprà chi siamo e dove siamo. Sempre di averle comunicata la sequenza attentamente, ragazzi, non ce la faccio a restare concentrata ancora a lungo, vi ricordate dove dobbiamo andare vero....? La voce lievemente implorante, mentre sale in auto sul sedile davanti del passeggero. Ha scelto un grosso Hammer, probabilmente corazzato.
OcramGandish Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Xeno Salgo sul sedile dietro dell'Hummer dove e' salita Eve e prendo in fretta in furia il mio quaderno di appunti Lago di Mezzola? Villa sul lago di Mezzola?
NinjaCow Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Non proprio il mio veicolo preferito ma... Vi dispiace se guido io? dice Valter prendendo il posto del guidatore.
Alabaster Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ethan Annuisco a Valter. Muoviamoci Continuando a rimanere all'erta pronto a scattare.
Velex87 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Fredrik Io salgo dietro!!! Apro il portabagli e salto dentro oscurandomi
unendlich Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Eve inizia a tirare fuori dal cruscotto i soliti millemila mp3 con cuffiette di ultima generazione e di lusso e distribuirli. Devo ricordarvi di non ascoltarmi cantare a meno che non sia necessario? Ricordatevi, sapete cosa sta succedendo, la maggior parte delle volte, è meglio non cercare di resistermi, se provate paura, ricordatevi che state avendo paura di me, e che per voi è irrazionale che ciò accada. Se avete voglia di baciarmi e toccarmi, ricordatevi che chiederò ad Ethan di staccarvi una mano se cedete alla passione.... Abbassa appena il finestrino e si accende una sigaretta. Abbiamo bisogno di un nuovo piano.....avete qualche idea? Io sono esausta e vorrei solo cazzeggiare un poco, se non vi dispiace, nessun potere solo lagne!!! Detto ciò Eve inizia a cantare a volume molto lieve. Buona parte della canzone è in giapponese! @chi ha il jappo come lingua [cioè mi sa solo Xeno] Spoiler: LACRIME NERE (Kuroi Namida) Non le conto più le notti passate a pregare perché il domani non venisse mai Ho perso sogni e amore, piango mentre la pioggia batte su di me Voglio essere me stessa senza artifici Ma come devo fare? In cosa credere, se non posso credere nemmeno in me stessa? La risposta è troppo vicina perché possa vederla Verso lacrime nere Non ho nulla, solo tristezza Inesprimibile a parole Un dolore improvviso in tutto il corpo Non posso farcela da sola Di notte, dopo un pianto estenuante, ho disegnato il mio volto che non è il mio Basta con i finti sorrisi che nascondono la debolezza Vivere senza artifici è forse La cosa più difficile di questo mondo? Da te voglio qualcosa che non abbia forma Non mi servono più le cose che si rompono Anche se grido mentre verso lacrime nere Il domani arriverà, col suo volto sconosciuto Dovrò affrontare gli stessi dolori Se è questo che mi aspetta Voglio sparire lontano Anche se è da egoista… Verso lacrime nere Non ho nulla, solo tristezza Inesprimibile a parole Un dolore improvviso in tutto il corpo Anche se grido mentre verso lacrime nere Il domani arriverà, col suo volto sconosciuto Dovrò affrontare gli stessi dolori Se è questo che mi aspetta Voglio sparire lontano Anche se è da egoista… NOTA: canta lacrime ROSSE non nere!! e Conosciuto al posto di sconosciuto
NinjaCow Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Ascoltando Eve parlare metto in moto l'hammer e la conduco fuori dal garage. Una volta fuori aumento gradualemente la velocità pronto a reagire ad eventuali assalti esterni. Una volta sulla strada mantengo una guida tranquilla facendo ben attenzione a non essere seguito, finche non sono sicuro che siamo soli vago senza una meta precisa in modo da non far eventualmente capire la nostra destinazione. Non ho idee per un nuovo piano ma se abbiamo un altro rifugio qui vicino ci farei volentieri un salto per riorganizzarci... ancora devo ben capire cosa è successo alla villa e se non comprendo non so neanche come agire o come affrontare i nostri nemici in futuro. Qualcuno può schiarirmi le idee?
OcramGandish Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Xeno Timidamente parlo Ehm … mi sembra che il problema dovrebbe essere a Mezzola … il lago di Mezzola … e' corretto?
Velex87 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Fredrik si xeno è il lago di mezzola stai perdendo colpi con la memoria ahahaha!!!!!
NinjaCow Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Vorrei capire cosa è successo poco fa non dove dobbiamo andare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.