Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

@Xeno

Spoiler:  
Riesci facilemnte a spezzare la tua visione distorta della realtà anche perchè dentro la tua testa senti la voce soave di Eve prenderti per il cu.lo

Daje monocolo, datti una mossa, credi che andremo a fare a botte coi tremerd senza di te?? su su, un due passo, un due passo.....

• Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eve, Ethan, Xeno e Valter escono velocemente dalla stanza.

Seguendo Eve raggiungono una grossa stanza che si apre solo dopo aver preso le impronte e scansionato la retina sia di Eve che di Ethan.

Prendete le armi che preferite, poi usciamo, siamo stati attaccati e non ho intenzione di lasciar passare la cosa. Penso che sia il caso di chiudere dentro gli altri, meglio eivtare che facciano entrare un miliardo di sabbatici mentre siamo fuori casa.

Inviato

Spoiler:  
zioporcone non mi ero accorto dei nuovi messaggi

Con gli artigli fuori seguo eve e gli altri attendendo che si armino e rimanendo guardingo

******e illusioni come le riconosco la prossima le affetto e vediamo se rimangono!!!!

Inviato

Si infatti ora procedo.

Eve si schiarisce la voce!

Protocollo 911 chiusura.

una voce metallica risponde citando il suo nome e cognome e confermando la sua autorità a darlo.

Intorno a tutta la casa, nelle mura e nelle finestre interne, scende un pesante strato di metallo chiudendo ermeticamente tutto, compresa la porta da cui siete appena entrati.

@all

Spoiler:  
se qualcuno ricompare lo daremo per entrato al volo nella stanza

Eve prende per se la solita piccola pistola ad anello, con cui spara a tutti i presenti, compresa se stessa il gps "di ordinanza"

@pistola

Spoiler:  
5mm+5+Shot+Gun+Ring+Le+Petit+Protector+side+view+kit.jpg

Poi prende una valigetta che mette sulle spalle a mo di zaino ed uno stranissimo tirapugni che nasconde sotto al cappotto di marca spuntato di chissà dove.

@tirapugni

@Ethan

Spoiler:  
Sai che nello zaino è presente un arco di ultimissima generazione con frecce speciali anche al fosforo. Sai anche che Eve sta uscendo scalza!

Tra pochi istanti si aprirà la scaletta di emergenza dalla quale evacuare direttamente in garage.

Ed infatti di lì a poco si apre una botola con a scala sopracitata.

Inviato

Ethan

Già sapendo recupero degli stivaletti nel passare e li metto al collo di Eve. Per il momento mi limito a seguirla, sensi allerta al primo cenno di minaccia visibile.

Inviato

Metto gli occhali da sole e infiammo i miei occhi (proteide 1) scendo dalla scaletta e mi guardo intorno se non ci sono pericoli faccio segno agli altr di scendere

Inviato

Eve ignora Valter, mentre si infila gli stivali e scende le scale.

Cellulare alla mano inizia a parlare giapponese molto velocemente

Praticamente afferrate solo il suo nome, quando si identifica.

Ascolta un istante e chiude.

Arconte in collegamento tramite i gps. Saprà chi siamo e dove siamo. Sempre di averle comunicata la sequenza attentamente, ragazzi, non ce la faccio a restare concentrata ancora a lungo, vi ricordate dove dobbiamo andare vero....?

La voce lievemente implorante, mentre sale in auto sul sedile davanti del passeggero.

Ha scelto un grosso Hammer, probabilmente corazzato.

Inviato

Eve inizia a tirare fuori dal cruscotto i soliti millemila mp3 con cuffiette di ultima generazione e di lusso e distribuirli.

Devo ricordarvi di non ascoltarmi cantare a meno che non sia necessario? Ricordatevi, sapete cosa sta succedendo, la maggior parte delle volte, è meglio non cercare di resistermi, se provate paura, ricordatevi che state avendo paura di me, e che per voi è irrazionale che ciò accada. Se avete voglia di baciarmi e toccarmi, ricordatevi che chiederò ad Ethan di staccarvi una mano se cedete alla passione....

Abbassa appena il finestrino e si accende una sigaretta.

Abbiamo bisogno di un nuovo piano.....avete qualche idea? Io sono esausta e vorrei solo cazzeggiare un poco, se non vi dispiace, nessun potere solo lagne!!!

Detto ciò Eve inizia a cantare a volume molto lieve.

Buona parte della canzone è in giapponese!

@chi ha il jappo come lingua [cioè mi sa solo Xeno]

Spoiler:  

LACRIME NERE

(Kuroi Namida)

Non le conto più le notti passate a pregare perché il domani non venisse mai

Ho perso sogni e amore, piango mentre la pioggia batte su di me

Voglio essere me stessa senza artifici

Ma come devo fare?

In cosa credere, se non posso credere nemmeno in me stessa?

La risposta è troppo vicina perché possa vederla

Verso lacrime nere

Non ho nulla, solo tristezza

Inesprimibile a parole

Un dolore improvviso in tutto il corpo

Non posso farcela da sola

Di notte, dopo un pianto estenuante, ho disegnato il mio volto che non è il mio

Basta con i finti sorrisi che nascondono la debolezza

Vivere senza artifici è forse

La cosa più difficile di questo mondo?

Da te voglio qualcosa che non abbia forma

Non mi servono più le cose che si rompono

Anche se grido mentre verso lacrime nere

Il domani arriverà, col suo volto sconosciuto

Dovrò affrontare gli stessi dolori

Se è questo che mi aspetta

Voglio sparire lontano

Anche se è da egoista…

Verso lacrime nere

Non ho nulla, solo tristezza

Inesprimibile a parole

Un dolore improvviso in tutto il corpo

Anche se grido mentre verso lacrime nere

Il domani arriverà, col suo volto sconosciuto

Dovrò affrontare gli stessi dolori

Se è questo che mi aspetta

Voglio sparire lontano

Anche se è da egoista…

NOTA: canta lacrime ROSSE non nere!! e Conosciuto al posto di sconosciuto

Inviato

Ascoltando Eve parlare metto in moto l'hammer e la conduco fuori dal garage. Una volta fuori aumento gradualemente la velocità pronto a reagire ad eventuali assalti esterni. Una volta sulla strada mantengo una guida tranquilla facendo ben attenzione a non essere seguito, finche non sono sicuro che siamo soli vago senza una meta precisa in modo da non far eventualmente capire la nostra destinazione. Non ho idee per un nuovo piano ma se abbiamo un altro rifugio qui vicino ci farei volentieri un salto per riorganizzarci... ancora devo ben capire cosa è successo alla villa e se non comprendo non so neanche come agire o come affrontare i nostri nemici in futuro. Qualcuno può schiarirmi le idee?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...