Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato

Ethan

Scuoto il capo

Qualcuno ha usato una illusione per spacciarsi per Angela. Vittorio le ha aperto non so ancora per quale motivo ma ci ha oscurati, credo. L'illusione in qualche modo siete riusciti a gestirla ma per sicurezza ce ne stiamo andando. Non sappiamo chi ci sia lì fuori e in quanti siano. Se è vero che cerchino di prendere solo cainiti che hanno predisposizione per animalità, dobbiamo mettere in lista anche i Ravnos e i loro dannati giochetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

La strada scorre liscia davanti a voi ed il navigatore indica la direzione senza intoppi.

Finita la canzone Eve sospira e si accende una seconda sigaretta.

Entriamo brutalmente e pace?

Si gira verso il sedile dietro.

Oppure abbiamo un piano? Non vi prestavo troppa attenzione poco fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Chiudo il mio quaderno.

Si si … scusa Eve, stavo pensando troppo …

Mi ricompongo e mi faccio attento

Sarei dell'idea di arrivare e parcheggiare non proprio nelle vicinanze della villa. Non entrerei senza conoscere almeno meglio cosa dobbiamo affrontare. Avviciniamoci con calma e controlliamo cosa abbiamo e poi opterei per un ingresso silenzioso se c'e' questa possibilità' oppure possiamo provare a creare un diversivo all'esterno e vediamo chi esce da qual posto.

Mi rendo conto di avere detto cose in confusione.

​In sostanza, parcheggiamo non proprio li vicino, usciamo e controlliamo la situazione. Farei un diversivo, se necessario, per vedere come reagiscono a presenza esterne gli occupanti della villa. Approfitterei del trambusto per entrare di nascosto. Se invece tutto tace, beh allora entriamo con estrema cautela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati nei pressi di un grosso cncello di ferro battuto, mezzo arrugginito, proseguite e parcheggiate ad almeno 400 metri di distanza.

Il buio è fitto e di certo è difficile individuare la macchina tra la vegetazione, a meno di non vederci bene di notte.

Eve scende e si avvicina al guidatore porgendogli il braccio.

avete tutti il lettore mp3, vero? Ricordatevi di accenderlo se entriamo in combattimento......

Vi dirigete verso il cancello della villa?

@Tutti

Spoiler:  

Grossomodo questa è come è da fuori

400_F_37974254_obuou8qltYoetLPXcdqmDhrIkl34D97r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Inizio a fiutare i dintorni e ad ascoltare se sento o non sento qualcosa che mi metta in allerta.

Prima di entrare facciamo qualcono sarebbe buona cosa facesse un giro per dare una perlustrata, cercando di non farsi notare troppo, direi.

@Mistress

Spoiler:  
Ci sono veicoli, segni nel terreno tipo tracce o altri elementi che possano farmi pensare che ci sia qualcuno o che comunque qualcuno è andato o venuto di recente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scendendo dalla macchina Valter prende l'mp3 sistemandolo sotto la maglietta e infilando le cuffiette.

Io sono anche pronto ad entrare, ma se volete saggiamente dare un occhiata in giro posso aspettarvi qui. dice con un sorriso aspettando che gli altri facciano il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nosfy sta abbracciando Angela illusione a casa....

@Ethan

Spoiler:  

Trovi tracce di trattore, una jeep, e quello che sembra un motorino vecchio che perde olio.

Oltre all odore dell olio percepisci anche uno strano odore misto tra sangue di vampiro e marmo.

Non troppo lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Xeno

Scendo dall'auto e metto le cuffie mentre osservo l'ambiente circostante. Rimango vicino ad Ethan mentre cammino

" ... un vero titano ... moloch dei tempi che furono ... "

Mi accuccio nei pressi del gruppo vicino alla terra toccandola

Io posso dare un'occhiata, ma non da solo ...

Aguzzo lo sguardo e cerco tracce

​Vediamo un po' cosa c'e' qui...

@Infinita

Spoiler:  

Percezione (4) + Investigare (5)

Se serve Auspex (2) se penso che mi dovesse dare qualche informazione in piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Faccio un cenno del capo e parlando a bassa voce

Tracce recenti di pneumatici e odore di olio. Qui vicino c'è ache odore di sangue cainita e altro... marmo.

Mi incupisco.

Quando Fredrik si avvia per andare in esplorazione gli annuisco un istante prima che svanisca alla mia vista.

Voi restate qui un attimo.

Ed inizio a fiutare la direzione da cui arriva l'odore di sangue e marmo e dirigermi silenziosamente verso di essa.

@Mistress

Spoiler:  
Vado a controllare se non va verso la casa. Se va verso la casa allore mi fermo e torno indietro. Inoltre cerco di non allontanarmi troppo da Eve e Xeno
Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno

Spoiler:  
Come Ethan noti tracce di varie auto che passano qua e là, ma appena inizi a concentrarti con auspex, qualcosa, istinto, forse, ti spinge a guardare intorno a te le auree che ti circondano.

Stai per rivolgere lo sguardo verso i tuoi amici, il blu argentato in campo azzurro di *Evelyn ti è oramai così familiare che stai per riconcentrarti dove eri, quando nella direzione verso sui sta guardando Ethan un tenue ed attenuato **lavanda ti colpisce.

* amore, tristezza, calma

** vampiro, dominato, prudente

@Ethan

Spoiler:  

Ti rendi conto immediatamente che ti avvicini alla recinzione. Xeno sta fissando ora proprio la direzione verso la quale ti stavi muovendo tu

Eve si mordicchia un labbro guardando Ethan, poi distoglie lo sguardo in fretta e segue quello di Xeno.

Siamo invitati ad un party stasera.....sarà granitico, suppongo

Prende la valigetta ed estrae un arco. Monta dei pezzi e poi comincia a guardare attraverso quella che ha tutta l aria di essere un meccanismo ottico.

Non li vedo.

@il coso grosso brutto e oscurato

Spoiler:  

Senti il commento di Eve e vedi dove tutti stanno guardando. Decidi di saltare la staccionata come un novello cervo ed atterri dentro. Stai per fare due passi quando il tuo istinto ti blocca sul colpo.

Mine anticarro. Il giardino è allegramente minato

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Annuisco alle parole di Ethan

Si ... cainita ... lo percepisco ... e' prudente ... e' forse ... dominato ... la sua aura e' abbastanza chiara...

La vibrazione del cellulare mi distoglie per un attimo e vedo l'sms di Fredrik e rimango per un attimo senza parole

Fredrik ci informa che e' pieno di mine anticarro oltre la recinzione, dobbiamo trovare un modo per entrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo passare dalla porta principale, o andare a casa, non vedo alternative....

@Ethan

Spoiler:  

La situazione ti sembra invariata, ma qualcosa ti fa rizzare i peli. Come se qualcosa non andasse, qualcosa che è completamente contro natura.

@Fred

Spoiler:  
Fondamentalmente non vedi nulla, ma non ti senti per nulla sicuro, anzi, tutto il contrario....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...