unendlich Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Secondo me se Ethan aspetta Fred e Fred aspetta Ethan non ci muoveremo mai....
Alabaster Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Ethan Con un basso brontolio annuisco e mi dirigo verso l'inizio del campo minato. Inizio a osservare attentamente il terreno cercando di individuare quindi un passaggio sicuro in mezzo agli esplosivi, sentendomi sempre più diretto verso una dannata trappola.
OcramGandish Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Xeno Mi stringo la sacca addosso e seguo il titano un po' titubante, ma un po' rassicurato dalla sua ingombrante presenza. @Narratrice Spoiler: Sono guardingo e attento a quello che succede Perception+Investigare
unendlich Inviato 3 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Eve vi guarda fortemente perplessa. Non capisco, cosa stiamo facendo... Difficile capire se sia perplessa, confusa, concentrata altrove o semplicemente polemica. Piega la testolina appena sulla spalla destra, mentre tende di nuovo il suo arco. Sono qui, ma non li vediamo, non sono oscurati, o Nemo non li avrebbe visti e nemmeno io, sentiamo puzzo di marmo .... e stiamo aspettando che vengano da noi .... quando è sicuro che ci hanno visti..... Poi, come se avesse visto qualcosa, o lo avesse sentito o Caino sa cosa, si sposta velocissima e spinge Xeno contro Ethan. Ima shōheki @Xeno Spoiler: Barriera, ORA. In giapponese Poi scocca attraverso la trama della recinzione e si lancia a sua volta accanto ai due. @Xeno Spoiler: Attivi il tuo potere seguendo istinto e la voce perentoria di Eve Una grossa esplosione segue il ricongiungimento dei 3 nello stesso punto. @Fred Spoiler: Appena Eve urla, anche se non la capisci, senti fischiare accanto a te il sibilo conosciuto di una bomba a mano sganciata. La svampita deve averla sentita prima di voi grazie al suo strano udito selettivo. Sei abbastanza distante da non rischiare. @Ethan Spoiler: La bomba ti coglie di sorpresa, scoppia difronte a te, ma non succede nulla, non vieni minimamente scalfito, a parte da Xeno che praticamente di cozza alle spalle a causa di una sgraziata spinta di Eve. Il fumo copre la visuale dei tre, sia in entrata che in uscita. @Ethan, Xeno Spoiler: *****, abbiamo modo di non fargli capire che siamo incolumi? Fissa Ethan e Xeno per un istante, si morde un labbro. Xeno, quanto è evidente all'esterno il fatto che io sia legatissima ad Ethan? Da 1 a 10? @Fred Spoiler: Percepisci dei movimenti dal punto in cui fissavano gli altri prima, che poi è lo stesso verso cui ha scoccato la freccia Eve prima della bomba. Annusi il fumo che arriva a te, non sai bene cosa possa essere successo, ma sai che potrebbero essersi fatti molto male a giudicare dalla potenza che doveva avere la bomba. Ma Eve la aveva sentita e forse.... @Tutti Spoiler: Eve dice proprio NEMO ad un certo punto e se non avete chiaro qualcosa chiedetemelo sul TdS l'azione è comunque concitata di suo e quindi non perfettamente chiara per nessuno.
Velex87 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 io rimango accucciato nella mia posizione se c'è un cespuglio ne sfrutto la copertura pronto a saltare addosso a qualsiasi cosa esca dalla zona minata, sempre con le cuffie accese
OcramGandish Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Xeno Quella che dovrebbe essere un'esplosione mi coglie completamente impreparato e ho solo il tempo di usare il sangue alla meno peggio Maledizione!!! Mi stringo al Titano che ho davanti cercando di capire al meglio cosa fare mentre sento le parole di Eve che mi strappano un leggero sorriso. No, non saprei come celare la nostra presenza ... io dico di proseguire, almeno per uscire dallo stallo! Ethan, fai strada ma lentamente, adesso vi copro. Abbasso le mani e pronuncio alcune parole in greco antico @Infinita e chi capisce il greco antico Spoiler: Santuario, proteggimi @Infinita Spoiler: Uso Santuario per proteggerci mentre ci muoviamo
Alabaster Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ethan Emetto un basso ringhio di frustrazione non riusciendo a individuare la posizione dei nostri assalitori nonostante i miei sensi sviluppati. Mi concentro quindi sull'udito in modo da cercare di anticiapre per quanto possibile le esplosioni. Nel frattempo faccio strada agli altri, cercando di guidarli su un percorso sicuro fino alla villa davanti a noi.
unendlich Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 @Tutti Una seconda esplosione si abbatte sul gruppetto da tre che di nuovo resta stranamente incolume. La freccia lanciata poco prima da Eve esplode, scatenando un bagliore enorme a 40 metri da voi. @Ethan Spoiler: Sposti lo sguardo in alto per proteggerti dalle due esplosioni e con la coda degli occhi vedi quacosa di decisamente + grande di un uccello svanire dietro agli alberi sbattendo le ali. Arrivati davanti al cancello Eve tira una stivalata poco femminile alla serratura facendolo aprire. @quelli con Eve Spoiler: Eve ha chiaramente usato il sangue per abbattere la serratura, il colpo è stato decisamente forte e decisamente fuori dalla sua solita portata. Eve si posiziona davanti e scocca una seconda freccia, stavolta il bastoncino è blu. @Ethan Spoiler: Sai che sta lanciando un fumogeno @uomo nero Fred Spoiler: Senti qualcosa dietro alle tue spalle, nascosto come e forse pi di te.... @Xeno Spoiler: Per un istante la tua guardia tentenna, come se fosse stata forzata, ma ne mantieni il controllo. Provi una strana sensazione, la peluria del collo si rizza. Puzza di tremere traditori, OVUNQUE. Una parte di te, sa che non te ne vai solo perchè potrebbe essere peggio restare da solo. Ma la parte + grande di te, rende giustizia alla tu volontà e sa che sei forte...
Alabaster Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Ethan Qualcosa tra gli alberi ma non riesco a individuarlo, dannazione! Nel frattempo entro dal cancello aperto cercando sempre di fare strada ad Eve e Xeno evitando di saltare per aria. Mi muovo più velocemente possibile, acuendo tutti i miei sensi per individuare il percorso più sicuro e lasciando volontariamente delle tracce che gli altri possano seguire facilmente. Attenti a mettere i piedi dove li metto io ma lasciatemi un minimo di vantaggio, in caso...
Velex87 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Sfodero gli artigli e provo a vedere dov'è il tizio nascosto (se serve auspex sono ******o) Se capisco dov'è cerco di aggirarlo!!! Spoiler: per info scheda in firma
OcramGandish Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Xeno Cerco di rimanere calmo e concentrato cercando di tenere alta la guardia. Non allontanarti troppo da noi ... procedi forza Si capisce dalla lentezza con cui parlo che sto cercando di mantenere la concentrazione. @Infinita Spoiler: Seguo il titano...
unendlich Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Molto probabilmente la seconda freccia di Eve colpisce qualcosa perché si alza un gran fumo che copre tutto. @xeno e ethan xenothan Spoiler: La voce di Eve sfiora le.vostre menti. non li vedete perché volano. Sono gargoyle..idee di.cosa potrei cantare per terrprozzarli? @fred Spoiler: La.voce di Eve ti sfiora appena. Gargoyle Poi svanisce
OcramGandish Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Xeno @Xenothan Spoiler: Sono sempre dietro al colosso quando sento la voce di Eve Ethan ci sono sempre " pensa Xeno ..." @ Spoiler: Intelligenza + Occulto per sapere se esiste un canto che infastidisce i Gargoyle.
unendlich Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2015 I tre puccettini continuano ad avanzare fino a giungere al cancello principale. Nessuno sembra avere una buona idea e chiunque stesse bombardando ha smesso di farlo, forse pensando di diventare identificabile. @Xeno Spoiler: Puoi attingere alle tue conoscenze per trovare una canzone che ispiri terrore, per tue intendo quelle di Ocram! @Ethan Spoiler: Non credi vi siano mine sul viale di ingresso, anche perché noti chiaramente tracce di pneumatici. @Tracce al microscopio: Sono sempre precise non alla rinfusa come capita normalmente
Alabaster Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Inviato 20 Marzo 2015 Ethan Senza perdere altro tempo spalanco il coancello principale pronto a scattare se individuo minacce.
OcramGandish Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Xeno Con uno sforzo estremo di concentrazione sono dietro ad Ethan e gli intimo Fermati un attimo Cerco di restare calmo e penso " ... canto del toreador ... " Colosso accendi le cuffie ed entriamo! @Infinita Spoiler: Io userei toreador's Bane che se non ricordo male confonde le vittime
Alabaster Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ethan Seguo immediatamente il consiglio di Xeno accenedendo le cuffie e poi entro nella casa.
Velex87 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Fred sempre oscurato li seguo guardandomi attorno circospetto!!!
unendlich Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Vedete Evelyn muovere le labbra, sinuosa come sempre passa in prima fila, davanti ad entrambi, allarga le braccia e gira tutto intondo a se stessa, cantando. E come sempre quando canta sembra brillare di luce propria. Poi qualcosa di strano ed assurdo accade, una sorta di grosso masso cade proprio davanti ai piedi di Eve che salta indietro finendo di schiena contro il petto di Ethan. Il Masso si muove....ed ha le ali....di pietra.....
OcramGandish Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Xeno Rimango sorpreso e soprattutto e' come se la mia concentrazione svanisse. E' allora che urlo. Dentro, presto! Sono pronto in caso a correre e cercare un riparo rapidamente. @Infinita Spoiler: Mi accorgo se ho rotto la concentrazione? Mi sono mosso troppo in fretta e ho rotto la protezione del santuario?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.