Alabaster Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Ethan La grossa creatura mi prende alla sprovvista ma i mie riflessi animali agiscono in fretta. Afferro quindi Eve, sollevandola di peso e mi lancio dentro alla porta facendole scudo col mio corpo in caso ci fosse un pericolo imminiente.
Velex87 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Aggiro l'ammasso di pietra sfruttando la mia oscurazione e gli salto addosso con gli artigli estratti Muori orrenda creatura!!!! Urlo saltandogli addosso.
unendlich Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Eve resta per un istante immobile mentre Ethan la tira in braccio. ***** Fidandosi della presa del gangrel, si solleva, diritta ed estrae una freccia. La freccia di Eve colpisce il coso di pietra e gli da una bella botta, prendendo in pieno una delle ali. @Fred, mentale Spoiler: Fred, entra *****, ce ne erano almeno tre @Ethan, mentale Spoiler: Percepisco degli strani rumori, come meccanismi che si muovono, fate attenzione e ehm...Fred sta per fare a botte con 3 gargoyle....minimo @Xeno, mentale Spoiler: Trappole, le sento muoversi, vedi niente?
OcramGandish Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Inviato 2 Aprile 2015 Xeno Seguo il titano che ha sollevato Eve " ... che forza e potenza ... fa spavento ... " Poi la voce di Eve nella testa mi fa diventare attento e guardingo " ... controllo ... " E mentre camminiamo appoggio una mano alla tempia e scandaglio attorno a me... @Infinita Spoiler: Attivo Auspex e tiro Percezione (4)+Investigare (5)
unendlich Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 @Tutti Spoiler: Quanto segue avviene in pochi istanti, anche se potrebbe non capirsi dalla descrizione Il cielo freddo e stellato riflette una buia notte, quando, la musica sparata a tutta birra nei vostri i-pod inizia a divenire strana. Un rumore sempre + forte ed insistente si insinua nelle vostre orecchie disturbando il metal. Alzate istintivamente gli occhi al cielo e vedete un elicottero in veloce avvicinamento, che rallenta per mezzo istante, quanto basta ad un uomo per saltare. La figura scura scivola sicura a terra, rotola e poi trova posto accanto ad un albero nel vialetto. Tirate un sospiro di sollievo, niente mine... 3 figure di pietra, alate, compresa quella che era con Fred si lanciano ad inseguire il povero elicottero. Eve, ancora una volta, si alza in piedi tra le braccia di Ethan e scocca una freccia, a segno. Una grossa esplosione segue il tiro di Eve che per tutta risposta si accuccia in braccio ad Ethan, sfiorandosi le tempie e respirando affannosamente. [particolare che notano solo Ethan e Xeno] @Ethan Spoiler: Eve fa per divincolarsi e scendere. Provando a nascondere lo strano momento. @Xeno Spoiler: Hai la strana e terribile impressione che qualcosa abbia colpito Eve al collo, o forse era Ethan...si muovevano... @Fred Spoiler: Provi a trattenere il tuo avversario, sai di avergli fatto decisamente del male, perchè qualcosa si è strappato mentre se la dava a gambe @Cucciolo Carl Spoiler: Ti preoccupi un istante per il pilota, ma noti che la freccia della vampira colpisce il segno, il pilota riesce a prendere quota e distanziare i tre strani esseri. Devi decidere se dirigerti verso Fred che era ingaggiato in combattimento sino a poco fa, o da Ethan, Eve e Xeno che sono appena entrati dalla porta [sfondata] della villa
AndreaP Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Per un attimo Carl seguì con la vista il volo dell’elicottero. Non gli piaceva la situazione in cui si stava trovando il pilota che lo aveva accompagnato. Poi la freccia di Eve veloce attraversa il buio andando a segno e permettendo al velivolo di allontanarsi. Era il momento di muoversi e di raggiungere gli altri. Istintivamente Carl si assicurò di avere gli auricolari nelle orecchie. Sull’elicottero erano state utili, ma qui lo sarebbero state ancora di più Tenendosi basso il Londinese avanzò verso la porta sfondata dove aveva visto dirigersi i suoi compagni cercando di raggiungerli. @Unendlich Spoiler: Percezione (3) per capire come sia la situazione. Prontezza + Schivare (4+3) in caso di bisogno Ultima versione della scheda con equipaggiamento condiviso https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOalZEM1d2UEdDX2M&authuser=0
Velex87 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 vedendo che il gargoyle se l'è data a gambe scatto velocemente al coperto dove sono tutti gli altri ma mantengo gli occhi fissi all'esterno sempre allerta !!!
OcramGandish Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Xeno Osservo il colpo e poi l'affanno di Eve e intimo al Moloch che la sorregge Forse e' stata colpita! Ma abbiamo altri problemi! Sguaino la mia daga mentre incito a tutti i miei compagni Dentro SVELTI!!!! E mentre urlo faccio anche con le braccia il gesto di entrare in caso la gente mi veda soltanto
unendlich Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2015 Eve finisce di divincolarsi e scende dalle braccia di Ethan che la guarda stranito. Si allunga a levare le cuffiette a Xeno Sto bene, è solo un fortissimo mal di testa, avevo tutti i senti acuiti quando è arrivato Carl ed ho accusato il colpo sonoro. Sorrido a Xeno ondeggiando le cuffiette davanti al suo naso. E non è molto utile che tu lo dica ad uno che non può sentirti!! Tontolo!!! Vi guardate intorno, mentre Ethan chiude i resti della porta mezza scardinata. La villa vista da dentro sembra perfetta, calda accogliente e per nulla abbandonata. Come chi di voi aveva visto dalle foto e dalla scansione di Angela è probabile che la parte esterna sia totalmetne di copertura, mentre la costruzione è rimasta intatta ed utilizzata negli anni. Di fonte a voi, proprio come nei migliori ingressi da tradizione horror, si aprono due scalinate e dverse porte. Nessuno in vista. @scalinata simile a: Spoiler:
Alabaster Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ethan Annuso l'aria è cerco di percepire eventuali rumori sospetti. Poi se non noto nulla di particolare mi dirigo verso la porta più vicina sulla destra al pian terreno è la apro.
AndreaP Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Vista Eve che toglieva le cuffie a Xeno, Carl, toltane una, alzò la mano in segno di saluto verso tutti. “Scusate il ritardo.” disse con tono cupo per poi guardarsi intorno “Per essere una casa abbandonata di un vecchio relegato in una casa di riposo, mi sembra ben tenuta” aggiunse con un velato sorriso. Rimessosi l’auricolare, si chinò per estrarre dall’anfibio un coltello a lama lunga. Poi si fermò un istante a guardare l’ambiente circostante, soffermando lo sguardo su Ethan che raggiungeva la porta. @all_descrizione Spoiler: Carl Riedenbruck è un uomo sui trent’anni, magro con i capelli tagliati corti neri, con alcune sfumature grigie, e due baffi corti e piccoli occhiali tondi con montatura nera in metallo. Indossa un giaccone in Goretex blu scuro jeans neri con anfibi. Le mani sono ricoperte da guanti in pelle nera. @Unendlich Spoiler: Percezione (3) per guardarmi intorno (non penso di avere altro) Devo ancora cercare un immagine del pg, lo so….
OcramGandish Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Xeno Mi accorgo del mio grave errore e in silenzio mi accodo agli altri rimanendo dietro al colosso (Ethan) e facendo un cenno a Carl che quando toglie le cuffie gli parlo Gia' ... non hai tutti i torti ... cerchiamo di muoverci compatti e di capire che sta succedendo attorno a noi ... @Narratrice Spoiler: Attivo Auspex per percepire movimenti
unendlich Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2015 @Ethan Spoiler: do per scontato che anche tu levi le cuffiette o spegni la musica per ascoltare Ethan apre la porta mentre Eve zampetta accanto a lui tendendo il suo arco dritto contro la porta. @Ethan Spoiler: Apri e vedi una sorta di grosso guardaroba con dentro almeno una decina di giacche pesanti @Xeno Spoiler: Di nuovo senti delle trappole spostarsi e cominci a sentirti strano, come se ..... notassi pi cose del solito in giro, tipo quel ragnetto là a 40 metri da te che arranca verso quel cuulo di polvere che ehi...dove diavolo stai guardando....le trappole.....la porta..... - fatichi a concentrarti sulle cose - Intorno a voi, senza musica accesa, il silenzio sembra pesante. Qualcosa non va, ma non si riesce a percepire cosa.
AndreaP Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 La tensione cresceva. Carl la avvertiva a pelle. Istintivamente strinse la mano intorno al coltellaccio. I nervi tesi, il londinese era pronto a scattare ad ogni potenziale pericolo. Certo che Ethan avrebbe gestito cosa eventualmente ci fosse oltre la porta, fece passare gli occhi sulle altre porte e sulla scalinata alla ricerca di un qualche pericolo.
Alabaster Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ethan @mistress Spoiler: Sisi levo cuffie sorry Mi passo la lingua sulle zanne e dopo aver scrutato per bene la stanza, chiudo la porta e passo alla successiva. @Mistress Spoiler: Se non ci sono cose particolari vorrei farle passare una ad una per sapere cosa c'è ed iniziare a farmi una mappa mentale del luogo
Velex87 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 seguo il resto della truppa con una sola cuffietta messa con volume basso giusto per stemperare il silenzio assordante di questo luogo guardandomi attorno e cercando di percepire qualsiasi flebile movimento o rumore!!!
OcramGandish Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Xeno Mi guardo attorno nervosamente " ... trappole ... illusioni ... non mi piace per niente ... " Mi fermo un attimo cercando di concentrarmi. Troppe cose si muovono qui dentro ... non riesco a concentrarmi ... State tutti in guardia. Tengo il pugnale stretto in mano mentre ci muoviamo @Narratrice Spoiler: Posso cercare di capire se esiste una qualche disciplina in atto? Intelligenza(5)+Occulto(5)
unendlich Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 @Xeno Spoiler: Eve stava usando i sensi acuti quando ha avuto il mancamento ed anche tu. Che sia qualcosa o qualcuno che amplifica la parte svantaggiosa delle discipline? Una sorta di maledizione forse? @Ethan Spoiler: Apri la seconda porta e vedi una sorta di grosso guardaroba con dentro almeno una decina di giacche pesanti @Fred Spoiler: Ethan apre la porta su quella che sembra una piccola sala da the @Carl Spoiler: Ethan a pre la porta su quello che sembra una lussuosa saletta da pranzo con annessa cucina Eve segue con gli occhi Ethan che apre la porta e lo guarda corrucciata. Che ***** ci fa un palco qui dentro.....
Alabaster Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Ethan Mi volto verso Eve Che palco? Aggrottando la fronte, incuriosito.
AndreaP Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 “Palco?” chiese stupito Carl alle parole di Eve “dove il palco? Quello è al centro della sala è un tavolo non un palco. Piuttosto verifichiamo il laptop: può contenere informazioni importanti.” Il londinese iniziava ad innervosirsi. @master Spoiler: check di percezione [3]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.