Uomo Del Monte Inviata 27 Novembre 2014 Segnala Inviata 27 Novembre 2014 Holà Draghi! Qualcuno di voi sa dove posso trovare delle liste suddivise per classe e livello, con gli incantesimi scritti per esteso, pronte da stampare? Googolando arrivo sempre ad un generatore di schede che seppur sia utile, non è molto funzionale considerando che per rendere tutto leggibile, senza sprechi di spazio, devo formattare il testo e mi richiede decisamente troppo tempo.
Nhemesys Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Qui (link) ne trovi alcune ma sono per 3.5, per Pathfinder non ne ho trovate. Altrimenti qui (link) trovi un documento in pdf, con il quale puoi facilmente tener traccia degli incantesimi che conosci. Purtroppo è da compilare a mano.
Incredulo Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 http://paizo.com/threads/rzs2ro1z?Pathfinder-Complete-Compilation-Books-of#1 A questo link trovi un pdf con l'elenco completo degli incantesimi. E' in inglese. Non so se era quello che cercavi. Vedi tu se ti può servire.
Messaggio consigliato