Fiuz Inviata 28 Novembre 2014 Segnala Inviata 28 Novembre 2014 Salve a tutti ragazzi... chiedo nuovamente i vostri consigli riguardo gli incantesimi da controller piu che altro, o meglio quali usereste voi per essere incisivi durante il combattimento... ho accesso a tutti gli incantesimi tranne la scuola di ammaliamento e fino a liv 9 che prenderò a breve; proprio per questo volevo avere consigli su quali incantesimi da controller sono piu efficaci di altri... lascio a voi la mano, scrivete in base alle vostre esperienze, al momento attuale io dico solo Tentacoli Neri di Evard(devastante).
Velsh Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Elencare anche solo i migliori sarebbe comunque lunghissimo. Incantesimi da god sono quelli che buffano gli alleati, debuffano i nemici, controllano il campo di battaglia (e penso si possano considerare da god anche incantesimi utility tipo trucco della corda, teletrasporti vari, ecc.). Mi pare di capire che a te interessino prevalentemente incantesimi di controllo campo: questi sono per lo più della scuola evocazione ma ci sono eccezioni. Il mio consiglio è dare un'occhiata all'Indice delle Guide. Nella sezione "Incantesimi e Metamagia" troverai una guida per ciascuna scuola di magia. Guarda soprattutto quella agli Incantesimi di Evocazione e per completezza anche le altre. Spesso accanto al nome dell'incantesimo c'è un descrittore e di solito [CC] è quello per gli incantesimi di controllo. Per il resto, le valutazioni cromatiche ti saranno utilissime: 90 su 100 se scegli un incantesimi con il descrittore [CC] e con il nome di colore ciano non puoi sbagliare.
Fiuz Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2014 ok grazie per il consiglio inizio a consultarli... però se te ne vengono cmq in mente qualcuno che uso di piu citamelo lo stesso...
Messaggio consigliato