primate Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Fosse quello! Aldilà dello stile unico che pretenderei da una classe X, c'è da dire che questo monaco, puro, è in grado di fare minimo 500 danni in due round. E di agire prima di tutti. Qualcosa che ci vuole poco a definire fuori dal mondo.
chacho2 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Fosse quello! Aldilà dello stile unico che pretenderei da una classe X, c'è da dire che questo monaco, puro, è in grado di fare minimo 500 danni in due round. E di agire prima di tutti. Qualcosa che ci vuole poco a definire fuori dal mondo. Rispetto al monaco normale ho aggiunto solo la sag al danno, parlando di danni, quindi vuol dire che anche il monaco normale era in grado di fare caterve di danni(e che quindi non era poi così scarso). E poi aggiunge un bonus consistente all'iniziativa, in questo non ci vedo niente di fuori dal mondo.
primate Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Sag al danno, sag al TxC (poderoso al massimo, che se combinato con truppa d'assalto significa colpire con tutti gli attacchi) e completo come azione standard. Aggiungi il dimension hop ed ecco che puoi caricare ovvunque.
chacho2 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Sag al danno, sag al TxC (poderoso al massimo, che se combinato con truppa d'assalto significa colpire con tutti gli attacchi) e completo come azione standard. Aggiungi il dimension hop ed ecco che puoi caricare ovvunque. Quindi tu reputi sbilanciata ogni singola classe ribilanciata con bab alto, dato che tutte possono fare il completo come azione standard e/o in carica sfruttando molto meglio il poderoso di quanto non faccia il monaco. Se partiamo da questo presupposto la nostra discussione non ha senso.
primate Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Quindi tu reputi sbilanciata ogni singola classe ribilanciata con bab alto, dato che tutte possono fare il completo come azione standard e/o in carica sfruttando molto meglio il poderoso di quanto non faccia il monaco. Se partiamo da questo presupposto la nostra discussione non ha senso. Aspetta, tutti i miei presupposti erano considerando sag bonus al TxC. Se essa non c'è, allora va pure bene. Al posto del completo come standard(che nessuna classe ha.) è meglio concedere bab pieno. Così sto monaco con attacco rapido(e catena) Ed incalzare può davvero essere mobile.
New One Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Comunque al posto di Assalto fulmineo propongo di mettere un privilegio simile Dance of Flames, da dragonlance, Imho rende meglio la mobilità che dovrebbe avere il monaco. In pratica permette di fare un completo muovendosi di almeno 1,5 metri tra un attacco e l'altro muovendosi un massimo di metri pari alla propria velocità un certo numero di volte al giorno. La danza dura un numero di round che dipendono dai gradi in Perfrom (dance) e dà anche un piccolo bonus ai danni e al Ts su volontà. Considerando che è il privilegio di classe alternativo migliore per monaci direi che si può pensare a un suo inserimento nel monaco ribilanciato.
primate Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Comunque al posto di Assalto fulmineo propongo di mettere un privilegio simile Dance of Flames, da dragonlance, Imho rende meglio la mobilità che dovrebbe avere il monaco. In pratica permette di fare un completo muovendosi di almeno 1,5 metri tra un attacco e l'altro muovendosi un massimo di metri pari alla propria velocità un certo numero di volte al giorno. La danza dura un numero di round che dipendono dai gradi in Perfrom (dance) e dà anche un piccolo bonus ai danni e al Ts su volontà. Considerando che è il privilegio di classe alternativo migliore per monaci direi che si può pensare a un suo inserimento nel monaco ribilanciato. Che è il milletagli citato sopra, o la catena di attacco rapido citata da me. Però usare una danza non è molto flavour....may thay a parte xD
Darione Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Che scempio del mio povero derviscio! Quella che dite voi è semplicemente la Danza del Derviscio, mentre Mille tagli è la capacità del 10° liv della CdP che permette di RADDOPPIARE il numero di attacchi in un turno. L'idea è carina, basta usare Acrobazia al posto di Danza et voilà! p.s.: suggerisco di dare bonus mentre si è in questa "danza" fissi e incrementali (come nel derviscio), non +sag al txc!
Tia2591 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Sono l'unico che trova un controsenso il fatto che il monaco faccia fatica a colpire ma infligga una marea di danni quando lo fa? Secondo me è molto più in linea con la classe il contrario.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora