OminoMagico Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Allhanan Spicco di nuovo il volo con in groppa Krusk e fra le zampa l'unico mago sopravissuto. Ancora in preda ai miei pensieri non mi accorgo degli esseri sbucati dove poco prima eravamo accampati. Fortunatemente il mio compagno me li fa notare Krusk tienili a bada se riescono a raggiungerci! dico iniziando a volare più velocemente e alzandomi ancora di più verso il cielo, nella speranza di non essere colpiti da qualche freccia. @Dm Spoiler: Se ho il tempo osservo l'essere dalle sembianze umane per notare qualche particolare in più.
Lucifero Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Nessuno vi aggredisce, ma da quello che potete vedere vi stanno sicuramente dando la caccia, considerando che ora seguono la vostra direzione. La note cala definitivamente, nascondendo il mondo con il suo manto nero. In lontananza si odono ancora gli squitti di quelle bestie, mentre all'orizzonte, si stagliano le sagome delle Tre Gemelle e delle loro mura. La roccia è così nera da risultare visibile anche nel buio della notte, assorbendo la luce che si riflette su di lei. Poche fiaccole sono accese lungo le mura.
Orso Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 La vista delle sagome delle Tre Gemelle e le poche luci della città sono rasserenanti. "Ci siamo quasi... i nostri nuovi amici sono tenaci nell'inseguirci. Sarebbe opportuno per distanziarli, atterrare in città, anche se non sò come potrebbero reagire le guardie. Eventualmente potresti atterrare sul retro della città. Cosa ne pensi?"
OminoMagico Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Allhanan Penso sia un'ottimo un'ottima idea! Dico continuando a volare, sorvolando la città. Appena tocchiamo terra, e dopo che Krusk è smontato, assumo le mie vere sembianze e preso in braccio il mago mi dirigo in fretto verso le porte della città.
Lucifero Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Avete appena toccato terra quando in città suona l'allarme. Alcune guardie corrono a chiudere i cancelli e voi rischiate di rimanere fuori. Allhanan è rallentato dal peso del mago, quasi da non riuscire a muoversi. Il cancello è a circa dieci metri da voi, forse, urlando forte, le guardi potrebbero sentirti, ma tra le urla delle guardie, l'allarme e il clangore del cancello sarà difficile...
OminoMagico Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Allhanan Quando vedo che non riesco a trasportare il mago e che le guardie della città stanno chiudendo i cancelli *****! Ora mi sono proprio stufato. Krusk vieni! Mi carico il mago sulla schiena e, prese le sembianze di un grosso cavallo mi dirigo a tutta velocità i cancelli della città e le guardie. @Dm Spoiler: Mi trasformo in un cavallo da guerra pesante, in corsa faccio 15mx4. Spero che le guardie non attacchino un povero cavallo che trasporta un ferito. In caso gli dirò qualcosa prima che mi infilzino.
Orso Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 "Se in città suona l'allarme, i nostri inseguitori non devono essere molto lontani" dico al mio compagno mentre atterriamo. Quello che vedo dopo non mi piace: le guardie che chiudono l'ingresso cittadino. In pochi secondi valuto che la distanza che ci separa è eccessiva per arrivarci in corsa, soprattutto con un peso morto a spalla. Sto iniziando a scuotere la testa scoraggiato quando Allhanan, assunte le sembianze di un grosso cavalli, mi invita a salire in groppa. "Non me lo faccio ripetere due volte" gli rispondo e salito in groppa inizio ad urlare a squarcia gola "ASPETTATE!!!! NON CHIUDETECI FUORI!!! ABBIAMO UN FERITO!!!!" con la speranza di riuscire ad attirare l'attenzione delle guardie e recuperare tempo.
Lucifero Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Forse per fortuna, o forse grazie al vento che tira verso la città, ma una delle guardie si gira verso di voi. Per un lungo, interminabile, secondo vi squadra, come indeciso sul da farsi. Finalmente si rivolge a un'altra guardia, con un lungo pennacchio sull'elmo, che, senza attendere, fa riaprire i portoni. Appena giunti al cancello la guardia col pennacchio vi punta una lunga spada sottile contro Fermi! Chi siete? Cosa siete venuti a fare qua alle Tre Gemelle?
Orso Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 La fortuna sembra non averci abbandonato, almeno per ora. Mi fermo davanti alla sottile lama. Con modi calmi e pacati cerco di far capire alla guardia che non siamo pericolosi "Siamo avventurieri e cerchiamo un curatore per il nostro amico ferito" dico indicando il mago mezzo morto adagiato in sella al cavallo.
OminoMagico Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Fortunatamente sembrano sentirci. Si esatto! Veniamo dalla Città Fortezza che è stata interamente distrutta e invasa. Fateci entrare e curate quest'uomo poi avremo modo di parlare, vi prego!
Lucifero Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 La guardia sembra riluttante, poi osserva il mago e vi concede di passare Tu, tu e tu esclama, indicando tre uomini Seguiteli come ombre, se fanno qualcosa di strano eliminateli. Dopo avervi congedato le guardie vi conducono lunga una larga via... Spoiler: Se avete domande da fare alle guardie fatele, altrimenti vado avanti veloce
OminoMagico Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Finalmente riusciamo a entrare Forse questo riusciamo a salvarlo penso osservando la guardia. Per cosa state chiudendo tutti i cancelli? dico immagiandomi la risposta. @Dm Spoiler: Se dice che è a causa del mostro da cui siamo scappati dico Non so se queste mura sono abbastanza spesse. Quell'essere ha distrutto il Bastione in pocchissimi minuti. È qualcosa di mai visto prima.
Orso Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Alle parole del guardia, rispondo con uno sguardo superbo. Se fanno qualcosa di strano eliminateli!!! In altre occasioni ti avrei fatto saltare i denti... ma per questa volta passi!!! "Dove possiamo trovare un guaritore?" Chiedo ad uno dei tre che ci stanno scortando "...già cosa ha fatto suonare l'allarme e vi ha fatto chiudere le porte?" chiedo incuriosito
Lucifero Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Si sta riversando una fiumana di mostri alle porte della nostra città. Sono guidati da quello che sembra un demone degli abissi. Le nostre mura reggeranno, ma se stringeranno l'assedio potremmo soccombere. Se lui dice indicando il mago è chi penso io, allora seguitemi, i trigemini lo vorranno vedere, probabilmente si occuperanno loro stessi della sua guarigione. Detto questo vi conducono lungo una moltitudine di strade e vicoli... @ominomagico Spoiler: Fai pure ora la tua domanda, se vuoi Spoiler: Se dovete fare altre domande fatele pure, appena fate l'ultima scrivetelo in spoiler o nel topic organizzativo e vado avanti
Orso Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Camminando mi guardo intorno curioso come ogni qualsiasi altra persona che mette piede per la prima volta in una città nuova. Finora ho sempre sentito parlare della scarsa ospitalità degli abitanti di questa città sono così gentili per via dell'imminente assedio? penso tra me, poi quando la guardia accenna al nostro amico moribondo mi giro verso Allhanan e gli sussurro "credo che abbiamo soccorso qualcuno di importante... se i trigemi si scomodano per lui..."
OminoMagico Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Allhanan Non so se avete idea di cosa vi stia piombando addosso, quel Demone ha sconfitto i grandi maghi in un batter d'occhio. Ma se dite che le vostre mura reggeranno, mi fiderò di voi. Hai proprio ragione Krusk, ma secondo me questa città non resisterà. Meglio essere pronti ad andarsene... dico sussurrando a Krusk. Non capisco se non abbiano capito la potenza di quei mostri o sono troppo sicuri della loro città.
Lucifero Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Credo che nessuno abbia idea di cosa sia quello, ma se la memoria non mi inganna quello che voi avete salvato non é altro che uno dei grandi maghi, lui saprà sicuramente qualcosa. Inoltre i trigemini vorranno sicura... non riesce a terminare la frase che davanti a voi compaiono tre elfi, belli come nessuno, ma dal volto crudele e spietato. Parlando all'unisono, mentre le guardie crollano su un ginocchio Chi siete? E perché portate le truppe dell'inferno a casa nostra? Poi uno di loro, una femmina se gli occhi non vi ingannano, si avvicina al mago e lo scruta per lunghi interminabili secondi, prima di cominciare a cantare in una lingua dimenticata, con voce celestiale. La realtà stessa vibra di potere, mentre intesse una complicata ragnatela di incantesimi intorno al mago. Pochi attimi dopo anche gli altri due elfi si uniscono a lei, con voci altrettanto sublimi. Un lungo gemito proviene dalle guardie, la cui pelle va lentamente annerendosi e seccandosi. L'aria si fa secca, l'erba muore e crepe si formano nel terreno, mentre la pietra diventa polvere... Gli elfi continuano a cantare e le loro voci annebbiano la vostra mente, il campo visivo si restringe, mentre un bordo nero si delinea ai suoi margini. La paura inizia ad attanagliare la vostra mente...
Orso Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 uno dei grandi maghi? penso tra me. Poi dal nulla saltano fuori i tre elfi. Il saluto delle guardie conferma qualsiasi ipotesi. "Siamo mercenari. Il mio nome è Kursk. Non portiamo truppe infernali a casa di nessuno. Eravamo presenti quando il demone è uscito dalla crepa nel terreno e dopo la caduta dei maghi abbiamo abbandonato la fortezza. Non..." Non riesco a terminare la mia frase che una strana sensazione mi assale. E' paura. Cerco di camuffare la mia sensazione.
OminoMagico Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Allhanan Stiamo discutendo quando improvvisamente le guardie si inginocchiano e davanti a noi compaiono tre bellissimi elfi Questi devono essere i trigemini...penso facendo un breve inchino. Quasi all'unisono con Krusk rispondo Noi non abbiamo portato proprio nulla! ma le parole mi muoiono in bocca quando i tre si mettono a intonare una canzone. Cosa diavolo succede? penso tappandomi le orecchie con le mani La mia mente inizia poi a vacillare, sta accadendo qualcosa ma non riesco a capire... @DM Spoiler: Dm, faccio una prova di conoscenze arcane per capire qualcosa se riesco.
Lucifero Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Dopo alcuni minuti la canzone termina. I vostri corpi sono ormai deboli e disidrati. Uno dei tre elfi rivolge il suo sguardo su di voi. Vi chiedo scusa, miei ospiti, ora sappiamo cosa è successo. Purtroppo per guarire le ferite del mago le nostre forze non erano sufficienti e abbiamo dovuto attingere anche alle vostre e a quelle delle nostre guardie, che, ahimè, non sono sopravvissuti. Ora prego, dirigetevi a una qualsiasi locanda e mostrate questi vi porge due anelli d'oro con una onice nera incastonata e vedrete che nessuno vi farà pagare nulla. Quando sarete sazi, dissetati e riposati vi aspettiamo al palazzo, mostrate di nuovo gli anelli e vi verrà aperto ogni passaggio. Con queste ultime parole i trigemini vi rivolgono un sorriso e scompaiono così come erano venuti, portandosi dietro il mago. Spoiler: Non sapete molto sulla città, ma chiedendo alle guardie ve la caverete
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.