Orso Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 I dieci minuti sembrano dieci secoli. Quando la canzone finisce, con fatica mi reggo in piedi. Ascolto con espressione incredula le parole dei tre elfi, ma basta buttare lo sguardo sui corpi morti delle guardie per capire tutti. Allungo una mano per ricevere l'anello con la pietra nera e salutati gli elfi aspetto che se ne vadano. Una volta distanti, mi rivolgo ad Allhanan "Mai visto nulla di simile. Allontaniamoci da qui e cerchiamo una locanda dove ristorarci e riposare. Mi sento molto stanco e non vorrei gravare su di te..."
OminoMagico Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Finalmente i tre principi fermano la canzone; mi tolgo le mani dalle orecchie e, pallido, cerco di rimanere dritto con la schiena, anche se mi è molto difficile. Sentite le spigazione dei tre elfi, allungo la mano per prendere l'anello Vi prego, prendetevene cura. dico guardando il mago. Si Krusk, anche io sono distrutto. Meglio trovare una locanda e, dopo una bella abbufata, andare a riposare. Ma visto che non paghiamo... dico giocando con l'anello troviamo un posto come si deve! mi sforzo di essere allegro. Almeno uno sono riuscito a salvarlo.
Lucifero Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Dovete fare un po' di strada prima di raggiungere la prima taverna disponibile di alta qualità. L'interno è curato nei minimi dettagli. I tavoli in granito lucidi sono gremiti di nobili e persone di alto rango, fiumi di liquori e vini pregiati scorrono nei bicchieri di cristallo rosso carminio. Un'elfa cameriera vi accoglie all'ingresso. La pelle nocciola, il profumo dolce che emana e il sorriso splendido la rendono incredibilmente attraente. Con gesto leggero vi indica una tavolo libero, in fondo alla sala, dove i vari profumi della taverna si uniscono formando una piacevole fragranza I signori cosa desiderano? Domanda con la voce cristallina tipica della sua razza?
OminoMagico Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Finalmente arriviamo in una splendida locanda dove veniamo accolti da una bellissima elfa Posto di classe... sussurro a Krusk prima di rispondere alla cameriera Un bel tavolo e il miglior cibo che avete, abbiamo affrontato una giornata piu' che faticosa. Intanto mi guardo attorno per vedere se c'e' qualcosa di particolare oltre ai nobilotti. @Dm Spoiler: Faccio una prova di osservare e ascoltare, rispettivamente piu' dieci e piu' dodici.
Orso Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Vaghiamo un pò alla ricerca di una locanda di qualità e finalmente ne troviamo una. Appena entrati mi guardo subito intorno. "...forse anche troppo" rispondo sussurrando al mio compagno "Ad essere sincero non ho mai messo piede in un luogo simile" L'elfa che ci accoglie riesce a distogliermi dal senso di soggezione che mi pervade. Fosse per me abbandonerei il locale per cercarne uno di rango più basso, ma vista la fame e la stanchezza, evito di fare lo schizzinoso. "Già il cibo migliore e in dosi abbondanti. Visto che ci siamo, vorremmo sapere se avete la disponibilità qualche stanza per la notte."
Lucifero Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Mi dispiace signori, ma per le stanze dovrete chiedere all'oste. Se desiderate posso farlo venire qui da voi. In quanto al cibo, spero che gradiate la carne di cervo, le uova di quaglia e lo stufato di verdure. Da bere? Gradite vino? Acqua? Birra? O magari dei liquori più forti.
Orso Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 "Si grazie." rispondo alla cameriera. Mi faccio accompagnare al tavolo e mentre cammino dietro la cameriera pregusto già la cena. Seduto, mentre aspetto l'oste per contrattare per la notte, bisbiglio al mio compagno "questo posto non fà per me... se fossi stato io a pagare, avrei speso le mie risorse in un luogo più accogliente per un mercenario... qui ti guardano storto anche se rutti.."
OminoMagico Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Per del vino, grazie aggiungo con un bel sorriso alla domanda della cameriera. Lo so Krusk, ma per una volta che abbiamo questa oppurtinità meglio sfruttarla!
Lucifero Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 L'oste, un panciuto mezz'orco dalla faccia gentile e arrossata dall'alcool, si avvicina al vostro tavolo. Miei cari clienti, cosa posso fare per voi? La voce quasi stridula suona irritante alle vostre orecchie.
Orso Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Mettendo in bella mostra l'anello, rispondo al mezzorco dalla voce fastidiosa "Oltre a cenare, siamo alla ricerca di una camera per riposare e passare la notte. La cameriera ha detto di rivolgerci a te"
OminoMagico Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Allhanan Esatto buon uomo, cerchiamo una stanza in cui riposare. Dico, aspettando il cibo e guardandomi in torno per cogliere qualsiasi cosa mi paia interessante.
Lucifero Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Quando il mezz'orco nota l'anello ha un sussulto e per un attimo il suo sorriso svanisce, solo per tornare pochi istanti dopo. Se volete una camera, vi darò una camera, siete ospiti d'onore qui da noi! Estrae una coppia di chiavi dalla manica del grembiule e ve le poggia su un tavolo. Sono le due camere al secondo piano, ma sarò lieto di accompagnarvi alla fine del vostro pasto. Pochi istanti dopo arriva il cibo e l'oste si congeda. Uno stufato di cervo in due grosse scodelle accompagnato da alcune uova di quaglia sode viene adagiato davanti a voi, con un fiasco di vino rosso e dello stufato di verdure
Orso Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 La reazione dell'oste è un pò anomala, ma non ci faccio caso più di tanto, tutto qui per me è anomalo. Silenzioso divoro voracemente la cena, lasciando da parte i vari di scorsi. Aspetto che anche Allhanan terini di cenare e presa la chiave, chiamo il mezzorco per farmi accompagnare alla camera. "La giornata è stata fin troppo pesante. Godiamoci il letto e cerchiamo di recuperare più energie possibili. Non sappiamo quanto saranno pesanti le prossime giornate, ne cosa ci attende di precioso."
OminoMagico Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Quando vedo la reazione dell'oste rimango per qualche secondo pensieroso. Non capisco come mai abbia reagito così, forse questi anelli hanno qualche significato che i principi non ci hanno spiegato... Prima che chiamiamo di nuovo l'oste mi rivolgo a Krusk Hai visto come ha reagito? Per ora ci hanno trattato tutti molto bene, ma meglio stare all'occhio compagno. Aspetto che l'oste ci accompagni nelle nostre stanze.
Lucifero Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 L'oste torna al vostro tavolo Prego signori, se volete seguirmi vi condurrò alle vostre camere. Vi conduce lungo strette scale di pietra fino al secondo piano. Il corridoio è fiocamente illuminato dalla luce di alcune candele e, in fondo a questo, vi sono due porte. Le camere, riccamente addobbate con ori e candele, sono dominate da imponenti letti a baldacchino, lenzuola bianche e cuscini spessi. Eccoci alle vostre camere, signori e queste sono le chiavi. Vi auguro un buon riposo. Vi porge le chiavi e si allontana in direzione delle scale.
Orso Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Seguo l'oste fino alla camera. Aperta la porta, ci consegnale chiavi. Al suo interno gli arredi rispecchiano il locale. Aspetto che il mezzorco se ne vada e poi commento al mio compagno. "Questo ambiente è.... ècome dire.... troppo sfarzoso per me. sono abituato a dover dormire anche nelle stalle. Ora capisco cosa rammollisce l'aristocrazia... i letti troppo molli e ricamati con pizzi e merletti! AHAHAHAHAHAHH. Speriamo che questo letto mi ricarichi e non mi tolga altre forze!" Finito di parlare, saluto e entro a riposare.
OminoMagico Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Dai Krusk, non ci pensare. Una bella dormita dopo quello che abbiamo vissuto oggi ci ricaricherà del tutto. Buona notte compare, ci vediamo domani. Quando entro chiudo la porta a chiave. Dopo aver appoggiato il mio equipaggiamento, mi preparo per andare a dormire. Rimuginando sulla strana reazione dell'oste, controllo la stanza. Una volta messomi a letto penso Speriamo di non avere gli incubi... @Dm Spoiler: Cercare +2
Lucifero Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 I letti morbidi conciliano il sonno e questi giunge molto in fretta. Il dolce riposo però viene interrotto dalla squillo di una tromba. Pochi istanti dopo le campane suonano e le urla delle persone si uniscono alla cacofonia. Strilli e latrati confondono la mente mentre giunge chiaro alle vostre orecchi l'odore del fumo.
OminoMagico Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Mi sveglio di soprassalto dal frastuono improvviso. Subito mi vesto e corro fuori dalla stanza per raggiungere il mio compagno che, immagino, abbia fatto lo stesso. Appena ci congiungiamo dico Krsuk, andiamo a vedere! Senza aspettare risposta raggiungo la sala comune e poi l'esterno per valutare la situazione. Cosa diavolo succede?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.