Leohand Gil-Estel Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 si, per la longevità si.. il talento del famiglio draconico in realtà mi è venuto in mente dopo, all'inizio pensavo soltanto al micio o al corvo ) e la mia domanda rimane comunque senza risposta D:
primate Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 si, per la longevità si.. il talento del famiglio draconico in realtà mi è venuto in mente dopo, all'inizio pensavo soltanto al micio o al corvo ) e la mia domanda rimane comunque senza risposta D: Restano così come sono. Non si tratta di animali comuni, ma di esseri senzienti con un legame psichico con te.
ithilden Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 si, per la longevità si.. il talento del famiglio draconico in realtà mi è venuto in mente dopo, all'inizio pensavo soltanto al micio o al corvo ) e la mia domanda rimane comunque senza risposta D: Ti ha già risposto Primate. Aggiungo che se non ti piace che il lich abbia una rana come famiglio, puoi sempre 1. renderlo un non morto (se il personaggio, però, sfrutta molto il famiglio lo sconsiglio) 2. fargli cambiare famiglio in uno più appropriato. Non stiamo parlando di dargli desiderio gratuito, si tratta più di un fatto estetico, chissene frega! Se il tuo giocatore prefisce un gatto non morto alla rana viva, daglielo: magari tutti i giocatori fossero tanto semplici da rendere felici!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora