Vai al contenuto

Featured Replies

comment_554237

Alla fine cambia poco: semplicemente, invece di pagare un costo in PE, c'è da fare una prova di Spellcraft o del Craft appropriato per il tipo di oggetto... Se si passa la prova, bene, altrimenti l'oggetto è da rifare...

E' perfino possibile creare un oggetto senza soddisfare alcuni dei requisiti, la mancanza di ciascuno dei quali aggiunge 5 alla CD finale... Per un ulteriore +5 alla CD si può anche ridurre il tempo necessario alla creazione e con dei talenti apposta si possono creare oggetti magici anche senza essere incantatori...

• Risposte 380
  • Visualizzazioni 25,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora non hai letto quello che ho scritto ribalto il punto di vista.... Con al "tua" soluzione, cioè no penalità e in aggiunta exp al mago, perché per merito di un talento il mago del grup

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Come ho già detto di sicuro nn prenderò il talento di creazione armi e armature, semmai prendo creare ogg meravigliosi e creare bastoni e così sarà giusto (forse) che io perda PE per un

• Sono d'accordo che si possa chiudere perché in effetti l'argomento appare esaurito.....però mi dispiace dirti che, almeno per quello che mi riguarda, lo sforzo di provare a "mettermi nei