Ospite Aurelio90 Inviata 1 Dicembre 2014 Segnala Inviata 1 Dicembre 2014 (modificato) No, non sto scherzando. Qualcuno ha avuto l'idea di fare un film sull'omonimo fumetto di Jack T. Chick. Il film ha ricevuto su Kickstarter oltre 20k $ ed è uscito ad agosto ed è disponibile su internet per soli 5 $. Sinceramente non so se il regista intende denunciare il GdR di pratiche sataniche o si è limitato a fare un film horror usando qualche giocatore da tavolo come le vittime sfigate dei mostri di turno.. cosa ne pensate? Modificato 30 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Demian Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Are you ready for RPG??? RPG! RPG! RPG! RPG! RPG! Adesso che mi sono sfogato, penso che sia una presa per i fondelli del punto di vista dell'autore di Dark Dungeons. Il trailer mi ha fatto morire dal ridere, davvero.
Ospite Aurelio90 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 M-ma, sbaglio o quello era Cthulhu?
Demian Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Si, ad un certo punto trovano il necronomicon
MencaNico Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ma no dai, ma cos'è? Ahahahahahahahaah
Idrahil Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Meraviglioso! XD Un livello di ridicolaggine involontaria pari solo a M.S e la sua Spada d'Argento! Non ridevo tanto dal tempo del Mietirillas!
MencaNico Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Mi sorge un dubbio, dopo la lettura di questo articolo non capisco se il "film" è una presa di cu per i fondelli volontaria oppure una critica ai giochi di ruolo venuta parecchio male. Spero vivamente che sia la prima, anche perchè al minuto 1.04 si sente la voce del master di The Gamers 2, e mi stupirei se avesse preso parte ad una fedele trasposizione televisiva del fumetto D:
Demian Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ci sono Cthulhu ed un vichingo, critica o no, chi vuoi che lo prenda sul serio? EDIT: Comunque, mi è caduto l'occhio anche su questo produttino della Orpheus Entertainment:
Demian Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Quelli nella scena iniziale non sono i tizi di the gamers?
Idrahil Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 E nella seconda puntata c'è una dotta citazione "The shadow..." "The shadow?" "The shadow?!" "The shadow!"
Drimos Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Finalmente un prodotto che ci avverte del VERO male nel mondo: il LARP.
Messaggio consigliato