The Scarecrow Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2015 @ Hak Spoiler: Mentre Malfurion e Jhod si allontanano per raggiungere gli altri in tutta fretta, noti qualcosa di enorme affacciarsi dall'antro buio della caverna. Distingui una massa informe di peli setolosi, muscoli, bubboni in continua trasformazione e due orribili zanne lunghissime che contornano due occhi intelligenti e malevoli... Entrambe le possenti braccia terminano con mani dalle lunghe unghie affilate e ciascuna di esse impugna rispettivamente una grossa ascia scheggiata e un femore al quale sono ancora attaccati lembi di carne! Immagine: https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0SmFHbFNDOXlmTEk/view?usp=sharing Non hai mai visto qualcosa di simile in tutta la tua giovane vita e senti che la creatura, qualsiasi cosa essa sia, è tanto intelligente quanto pericolosa. A un tratto il mostro annusa l'aria e guarda in direzione del gruppo, ancora ignaro della sua presenza. Inizia ad avanzare verso di loro: a separarli (ancora per poco), soltanto la pozza d'acqua nella quale vi siete abbeverati. @ Tutti (tranne Hak) Malfurion e Jhod accorrono verso di voi ma notate che manca Hak. I vostri compagni non fanno in tempo ad aprire bocca che sentite tonfi sordi e gli alberi intorno a voi scuotere il fogliame come se qualcosa di pesante e molto grande stesse spostandosi nella boscaglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Il mulo e i cavalli si imbizzarriscono e tra nitriti e calci tentano di fuggire Per il ciccione ubriaco! A questo non avevamo pensato, i cavalli... Ma che cosa succede nel bosco? Urlo quest'ordine LANNET CARICA LA BALLISTA! Afferro poi la briglia del mio mulo e tento di portarlo al sicuro CORIAN TIENI FERMI I CAVALLI! Urlo ancora mentre sono trascinato dall'animale, disorientato dalla confusione del bosco Non sono un elfo, se fossimo sottoterra... Dwerfater aiutami... La mia roba... Il mio tesoro... L'alabarda sul carro... Pensieri confusi si scontrano mentre Hakkain mi strattona e prova a scalciarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Insieme a Malfurion scendo per il sentiero e raggiungo gli altri. «Forse abbiamo trovato...» Non riesco a finire la frase: mi guarod indietro, sentendo un terribile schianto, come il sopraggiungere di una tempesta. Ma non è il maltempo quello che sta arrivando... poco ma sicuro. «È QUI! LA BESTIA È QUI!!» ed estraggo la scimitarra. «Oh Mitra misericordioso, veglia su di noi e non ci abbandonare...» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 puó funzionare, ma significa trovare il suo nido o la sua grotta e andarla a sfidare là. Se dimora su un picco inaccessibile non abbiamo modo di raggiungerla. Ma avviciniamoci e vedremo. Domani sarà il giorno critico - la bestia potrebbe attaccarci da un momento all'altro Si guarda intorno alla ricerca degli altri: Ma quanto ci mettono a prendere dell'acqua quei tre?? Ci abbiamo messo meno a recuperare il Crogiolo di Freya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Malfurion Non faccio nemmeno in tempo a descrivere ciò cui ho assistito che l'aria si riempie del rumore di pesanti tonfi. Presto! Qualcosa di enorme sta per arrivare! Preparo la lancia e indico la direzione da cui proviene il frastuono. Hak ė rimasto indietro a fare da retroguardia, muoviamoci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Corian guarda Lannet e scatta verso i cavalli: Occavoli CARICA SCORPIONZ!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Hak Nascosto sull'albero sento i muscoli irrigidirsi alla presenza della creatura Per gli Spiriti che razza di creatura è? È impossibile che Jhod e gli altri non l'abbiano sentito. Aspetto quando sarà più vicino agli altri per colpire. valuto poi la distanza tra gli alberi e tra la creatura e gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Lannet O cavolo! O cavolo! mi agito per le urla di tutti i miei compagni e con un balzo raggiungo il carro, afferro un dardo e inizio a caricare la ballista Vai amica che divertimento sarà uccidere la manticorà.... che poeta che sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 @Hak Spoiler: Saltando da un albero all'altro con notevole grazia, riesci ad arrivare alle spalle della gigantesca creatura che, a questo punto, si frappe fra te e i tuoi compagni. La scena che vedi (e senti) è quella di seguito descritta. @ Tutti Rumori di grossi rami spezzati rieccheggiano tutto intorno a voi mentre i suoni del sottobosco cessano all'improvviso. Lannet riesce a incoccare una lancia nella ballista (tutte le punte sono ancora imbevute di pece incendiaria così come le avevate trovate nella roccaforte). Jhod, Malfurion, Grundar e Kain si preparano a combattere: il nano, in particolare, imbraccia la sua alabarda. Corian resta nelle retrovie. Vedete uno strano movimento fra le foglie dei rami di vari alberi vicini intersecati fra loro: sono gli alberi stessi che sembrano muoversi e venire verso di voi ma, a un attento esame, scoprite che, qualsiasi cosa sia, ha una forma umanoide ora più evidente, con arbusti marci, muschio e grossi ciuffi di pelo setoloso che penzolano o spuntano ovunque sul corpo. Vi è chiara la sua natura quando vedete finalmente i suoi occhi: una luce antica, malvagia, intelligente li illumina mentre sul suo corpo bubboni pustolosi scoppiano ovunque per riformarsi a grande velocità. E le lunghe zanne a fare da contorno a un viso bestiale unitamente ai grandi artigli in cui terminano le sue mani. Braccia lunghe, sproporzionate e nodose impugnano rispettivamente una enorme ascia da battaglia scheggiata e un femore (umano?) al quale sono ancora attaccati brandelli di carne putrefatta... La mostruosa creatura si staglia dinnanzi a voi in tutta la sua mole: a occhio (paragonandolo con gli alberi adiacenti) stimate possa essere alto almeno 3 metri ed una abbondante mezza tonnellata di peso! Immagine: https://docs.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0SmFHbFNDOXlmTEk/edit?usp=docslist_api La creatura resta lì ad osservarvi in un modo solo apparentemente ottuso dandovi l'impressione di scrutarvi uno ad uno per soppesare le vostre forze. Una fetida condensa esce fumante dalla sua enorme bocca mentre esclama in un Comune a malapena comprensibile: Sonoro (alzare il volume, please): https://docs.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0MmRDNUNqWUppRGM/edit?usp=docslist_api (Rubare mia acqua!) @ Corian, Malfurion Spoiler: T.S. su Conoscenze Arcane 10+: Corian 10 (riuscito), Malfurion 12 (riuscito). Corian, lo avevi solamente letto sui testi di magia: è una leggenda dei boschi, una di quelle creature che ci si augura di non incontrare mai. Più grossi degli ogre ma anche più spietati, intelligenti e, soprattutto, predatori... È un troll! Una creatura che caccia indifferentemente sia di giorno che di notte, fortemente territoriale, può tranquillamente cibarsi di carne umana ed è in grado di utilizzare armi da mischia anche se predilige le sue lunghe zanne e artigli. È un avversario pressochè invincibile per le sue spiccate doti di rigenerare le ferite e le amputazioni. Malfurion, come sopra ma in più sai che queste creature sono una piaga per i boschi perché non sempre si limitano alla reclusione ma possono invadere i territori umani seminando morte e distruzione. Solo il fuoco e l'acido possono fermarli definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 TROLL! NON RUBIAMO ACQUA! NOI AMICI! grida Corian in gigantico! Con tono normale e molto calmo dice a Lannet: Preparati a dar fuoco alla punta prima di usare la ballista... Solo il fuoco lo ucciderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Malfurion Mi preparo al combattimento nel caso in cui Corian non riesca a persuaderlo delle nostre buone intenzioni. Ma che sfortuna...pure questa ci mancava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Mentre Lannet, lentamente, mette mani al suo zaino per cercare la pietra focaia, il troll fissa Corian negli occhi con fare imperturbabile anzi, porta il femore alla bocca staccando un brandello di carne e masticandolo lentamente. Poi esclama: Dare oro per acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Lannet U..un...un TROLL?! Ma che sfortuna che abbiamo! penso mentre tiro fuori acciarino e pietra focaia da una delle tasche della mia veste Tutto pronto capo dico preparandomi ad accendere e poi fare fuoco con la mia cara amica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Corian senza muoversi dalla sua posizione estrae cinque monete d'oro dalla sacca ma non le mostra al troll, poi parla prima in gigantico, poi in comune. È giusto. Il mio amico ha bevuto l'acqua. indica Jhod e butta una moneta verso il troll. L'altro mio amico ha bevuto l'acqua. indica Kain e butta una moneta verso il troll. E anche l'altro mio amico ha bevuto l'acqua. indica Malfurion e butta una moneta verso il troll. E queste per noi, che non abbiamo bevuto l'acqua. e getta le ultime due monete al troll. Poi gli mostra la mano vuota. Abbiamo pagato l'acqua @ master Spoiler: Prova di "ho la faccia come il cxlo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Il bestione verde resta lì muto a fissare Corian mentre con un dito si insinua nel midollo del femore e ne succhia rumorosamente il contenuto. Poi, come se ci avesse ripensato, indica le monete gettate al suolo: Karigror mangiato tanti duegambe oggi. Andare via! e vi intima di allontanarvi alzando il braccio che impugna l'ascia per indicarvi il nord, verso le montagne. @ Check Spoiler: Prova quasi impossibile di Corian su Diplomazia 17+: 17, riuscita per il rotto della cuffia che manco io so come avete fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Corian con voce molto calma a tutti gli altri: Bene si è fatto improvvisamente tardi, direi che possiamo andare. Con calma e senza dargli le spalle. Con un grosso sorriso sale a cavallo e guarda gli altri che si preparano ad andarsene. Noi andare! Andiamo! chiarisce al troll nella sua lingua. Fammi imparare palla di fuoco e ci rivediamo puzzone verde! pensa sorridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Con una mano tiro le briglie del mulo e con l'altra strascico l'alabarda allontanandomi Che bestia enorme... Tanti due gambe... Però nella sua grotta dev'essere pieno d'oro, armi e armature! Sperando che il troll non capisca lo gnomesco, e il mezzuomo si, suggerisco a Lannet Accendi e tira mio scuduero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Malfurion Tiro un sospiro di sollievo e riprendo il cammino insieme ai miei compagni. Fiu......questa volta ce la siamo cavata per il rotto della cuffia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Hak Osservando dalla mia posizione vedo che i miei compagni risolvono la situazione ma rimango fermo per far passare il troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Nom devo avere paura. Non dovrei avere paura... non devo, non devo.... Ma non riesco a non sentire un moto di paura dentro di me, vedendo quell'essere grottesco e maligno che si erge sopra di noi.... potrebbe spezzarci come dei rami! Rimango zitto, cercando di pensare ad una soluzione, ma i miei comoagni sono stati molto più veloci di me ad agire... e fortunatamente sembra riescano a far desistere i propositi di violenza del troll, o qualunque cosa fosse. Non devo aver paura. Non devo... mi avvicino verso Dracomilian, e gli sussurro all'orecchio: <Ti dobbiamo la vita>, per poi accellerare il,passo mettendo più distanza possibile fra noi e il mostro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato