Dracomilan Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Corian non si dà pace e studia la direzione in cui vola l'imp fino a quando gli occhi non gli bruciano. Era la chiave della torre... Maledizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 @ Corian, Kain, Malfurion, Grundar Vi riunite tutti nella sala al piano terra della locanda e osservate la mappa di Corian: https://docs.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0d0xXWnNldnVJNzQ/edit?usp=docslist_api Supponendo che Vortigern si sia diretto nel bosco a est di Fairhill, sono circa 9 miglia a galoppo sostenuto di notte: per fortuna é luna piena e il sentiero é ben tracciato sia sulla mappa che nella pianura, trattandosi di strada provinciale battuta. Stimate che occorrerá circa un'ora a cavallo: ora é circa mezzanotte e mezza per cui arrivereste a destinazione all'una e mezza di notte se partite subito. Come avete avuto modo di notare quando siete arrivati a Fairhill avantieri notte, all'ingresso del villaggio a ovest c'è una locanda che accoglie i cavalli di proprietà in stallo per tutto il soggiorno dei relativi proprietari per cui potreste provare a chiedere se possono darvi in prestito qualche cavalcatura a meno che non vogliate chiedere direttamente al magistrato Arlen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Dobbiamo inseguirlo o addio missione! Malfurion, Kain provate ad andare da Barlan e ditegli che abbiamo cambaiato idea e vogliamo inseguire gli orchi, fatevi dare dei cavalli! Io e Grundar proviamo a comprarli qua alla locanda. In fretta, ci ritroviamo qua fuori tra 10 minuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Malfurion Ancora intontito dal sonno mi rivolgo a Kain: dammi solo un minuto.Ci vediamo di sotto. Torno nella mia camera per prendere il resto dell'equipaggiamento. Poi mi fiondo giù per le scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Affiancandomi ai due, rispondo cortesemente Sì, la serata è stata parecchio movimentata per tutti, devo dire. Io sono Hak e la mia compagna è Lasha, siamo Monaci di Pietra Eretta. Ho sentito le tue urla in città. Devo essere sincero con voi: io sono venuto solo per assicurarmi che siate interessati solo al Crogiolo di Freya. Il mio datore di lavoro andrebbe in escandescenze se vi appropriaste di oggetti a lui necessari. Sembra una sfortunata serie di coincidenze: il Crogiolo che viene portato proprio dove noi ci saremmo dovuti dirigere l'indomani. Sospiro. Dovrò dare anche spiegazioni a quelle guardie a cavallo in arrivo. Prima devo avvisarti di una cosa. Prendo un po' di respiro. Se si stanno muovendo verso est è probabile che la base sia la torre dove eravamo diretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 @ Hak, Elija Spoiler: Le tre guardie vi raggiungono. La donna in arme: Sono il tenente Lauriel. Abbiamo l'ordine di scortarvi e assistervi nel recupero della sacra reliquia, che al piú presto dovrà essere restituita alla sacerdotessa Shandrill e ai fedeli di Freya in Fairhill. Dove si sono diretti gli orchi?, guardandosi intorno. @ Malfurion, Kain Spoiler: Uscite per strada ma in giro ci sono solo guardie, non v'è traccia del magistrato Arlen che, una volta spente le fiamme del tempio, sará andato sicuramente a dormire. @ Corian, Grundar Spoiler: Su indicazione di Glarian, la vostra locandiera, vi recate alla periferia ovest di Fairhill, dove foste intercettati la notte scorsa dal capitano Baran al vostro arrivo a Fairhill. Glarian, nel frattempo, cerca di rimettere ordine nella stanza di Corian e Kain, sconcertata dalla violenza che sta colpendo Fairhill tant'è che coglie l'occasione per tirare una frecciatina a voi "stranieri" e ai guai che avete portato in città col vostro arrivo. Fuori dal, paese trovate facilmente la Taverna dei Tre Barilotti, una stazione di arrivo e sosta temporanea dei viaggiatori che arrivano in paese. É gestita da un halfling burbero, tale Peril, e da sua moglie che peró, data l'ora tarda, é a letto quando arrivate. Vi scusate col proprietario della locanda per la richiesta fatta a cosí tarda ora. Perik: Ho solo tre cavalli disponibili. Non sono il massimo ma per un viaggio breve di qualche ora vanno benissimo. Sono 10 m.o. al giorno per cavallo e, se tornate senza, me li pagate per intero... 40 m.o. a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Mmmhhh non mi piacciono i cavalli, ma se proprio devo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Il mezzelfo guarda il monaco, con tono calmo risponde" Credo che i nostri interessi divergano, monaco, seppur mi preme aiutare il tempio, non sono gli oggetti degli orchi ad interessarmi, né quindi un possibile bottino: io sono qui come emissario di giustizia, ed é proprio il capo degli orchi ad interessarmi. Ti chiederei se possibile di lasciare almeno lui, vivo, a meno che non ne va della vita di qualcuno" prendendo una piccola pausa, prontamente si rivolge al corpo armato "Il mio nome é Elija, portavoce e guardiano del Reame delle Foreste, tenente Lauriel; non perderò tempo a illustrarvi le motivazioni che mi portano qui, vi chiedo di seguirmi alla ricerca degli orchi, hanno guadato il fiume in quella direzione." salendo a cavallo, ed aiutando l'halfling, si rigira con determinazione in volto "Il capo banda degli orchi é affar dei Reami delle Foreste, lasciate che me ne occupi io. Andiamo. " il mezzelfo parte così seguito dagli altri. @DM Spoiler: Se necessario, faccio un check di diplomazia o reputazione per ottenere il consenso del tenente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Corian controlla i cavalli, guarda Peril e sbuffa (pur senza saper nulla di cavalli): Sono tre orrendi ronzini, e saranno morti tra tre ore se galoppiamo. Facciamo 20 monete d'oro per tutti e tre adesso, e 20 se te li rendiamo. Grundar, sai cavalcare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Fermo una delle guardie ehy, sono Kain, Barlan il vostro capitano aveva messo a nostra disposizione 4 cavalli per recuperare il Crogiolo rubato. Possiamo averli ora o almeno sapere dove sta lui per farceli dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 @ Corian, Grundar Spoiler: L'halfling ti osserva per qualche attimo, con un ridicolo cappellino da pigiama in testa bianco e celeste dopodiché ti apostrofa: E secondo lei, caro signore, devo svendere 3 ronzini all'una di notte dopo che lei viene a bussare alle porte della locanda altrimenti chiusa con sto freddo svegliandomi per di piú? No, rimango sul prezzo indicatole: 10 m.o. per cavallo al giorno che fanno 30 m.o. al giorno e mi pare di capire che abbiate anche abbastanza fretta di averli... (TS su Contrattare fallito per una trattativa inferiore al 100% del prezzo propostovi. @ Hak, Elija Spoiler: Lauriel: La seguiremo anche all'inferno se sará necessario per recuperare il Crogiolo, faradrim! Faccia strada. (TS su diplomazia: 20, critico!) @ Kain, Malfurion Spoiler: Guardia interpellata da Kain: Il capitano é alla torre di guardia principale a est. Lo trovate lì e vi indica la direzione. Dopo pochi minuti a passo sostenuto raggiungete la torre indicatavi, vi presentate alle due guardie e Barlan arriva al vostro cospetto: Allora? Ci avete ripensato? Rimorsi di coscienza o questo é un saluto perché state partendo per la vostra... missione? Lo sguardo del capitano é serio e l'ultima parola cela un tono di disprezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 ... non so cavalcare. Costano cari 3 cavalli, prendiamo un carretto, o andiamo a piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 il mio compagno ha ragione... Ormai sei sveglio, mica vorrai tornare a letto infreddolito per niente... Prendiamo un cavallo e un carretto, se ce l'hai ed è robusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Malfurion Mi rivolgo spazientito a Barlan: si, ci abbiamo ripensato dopo che un nostro compagno, vedendo gli orchi fuggire, ha intrapreso un inseguimento e ancora non ė tornato. Potrebbe essere ferito o molto peggio. Faccio l'occhiolino a Kain. Siamo preoccupati...e visto che lui si ė buttato a capofitto in un inseguimento, apposta per riprendere quel crogiolo che a questa cittadina sta tanto a cuore, ci abbiamo ripensato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Dico sbuffando Se qualcuno mi avesse ascoltato al momento giusto! Aspetto di sapere sapere cosa dice Barlan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 @ Corian, Grundar Spoiler: Perik (halfling locandiere): Un carretto?!? Ma per chi mi avete preso?!? Andatevene via di qui e tornate solo quando avrete monete d'oro per noleggiare o comprare cavalli! e vi sbatte la porta in faccia stizzito. @ Malfurion, Kain Spoiler: Barlan (capitano delle guardie): E tu, mutaforma, ti ricordi dopo un'ora che il tuo valoroso amico potrebbe essere in difficoltà, magari catturato dagli orchi o peggio ancora?!? Dov'eri quando un elfo sconosciuto, un halfling furfante e due monaci estranei a questa cittadina hanno deciso di intraprendere un viaggio senza ritorno per salvare un villaggio che in fondo non gli deve nulla? Avevamo sperato nel vostro coraggio ma prima il nano con la sua volgare richiesta di una ricompensa e poi tu, guerriero, indicando Kain, col tuo "Mi dispiace ma dobbiamo prima svolgere la missione per la quale siamo stati assoldati" avete gettate alle ortiche qualsiasi fiducia potessimo riporre in voi. Volete dei cavalli? Noleggiateli o acquistateli ai Tre Barilotti a ovest di Fairhill e andate a svolgere la vostra missione così importante. Si volge verso le guardie e, a un cenno, rientra nella torre e chiude la pesante porta (check di Malfurion per diplomazia: 11, fallito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Forse allora non hai capito proprio niente, io ero disposto anche a partire subito per recuperare il crogiolo. Io SONO corso subito dietro quei dannati orchi ma nessuno mi ha seguito e anzi hanno tutti deciso di fermarsi per la notte. dico alzando le braccia al cielo Io quando ho detto che mi sarei unito a voi solo dopo aver completato il mio incarico per Corian non mi riferivo al pericolo imminente ma a quando tutto sarebbe stato risolto... avrei voluto fermarmi qui in città ed ora non vedo l'ora di andarmene proprio come quel cocciuto di un Nano con cui mi sono attaccato! Se non volete aiutarci tanto meglio, addio! Mi giro e andandomene aggiungo Meglio un nano codardo che degli ingrati che non aiutano chi fa i loro interessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Malfurion Avvilito mi appresto a tornare da Corian, insieme a Kain, per comunicare la spiacevole risposta. Beh...si vede che i fondo non ci tengono molto a quel crogiolo o almeno a queste guardie non interessa nulla del bene della popolazione. Ti chiedo perdono Kain, avrei dovuto appoggiare la tua proposta, ma di certo non potevo prevedere che quel pipistrello ci riattaccasse così all'improvviso. Inoltre non ho menzionato a Barlan ciò che ė accaduto altrimenti non avrebbe esitato a liquidarci, per cui ho dovuto inventare su due piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Corian, questa città puzza di marcio, lasciamo perdere, andiamo a cercare la tua torre verso est senza perdere la ragione. Se poi incontriamo quella banda di orchi recupereremo anche il catino e chiederemo un riscatto in vile denaro come ha detto quell'inavasata di elfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 @ Corian, Grundar Spoiler: Vi allontanate dalla locanda per tornare al villaggio quando a un tratto vi sentite chiamare alle spalle: è l'halfing proprietario della locanda. Ehi voi, aspettate! Dannati orchi che ci rovinano gli affari! 20 m.o. per i tre cavalli che ho ma me li riportate fra due giorni: un giorno in più e mi pagate il prezzo pieno! GDR OFF Spoiler: Se accettate, vi conduce alle stalle, prepara i cavalli, intasca le monete (vi aggiorno io le schede, nel caso) e tornate in paese per raggiungere Kain e Malfurion, caricarveli e partire verso est o dove riterrete più opportuno. In caso contrario, continuiamo a ruolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato