The Scarecrow Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 @ Corian, Grundar, Kain, Malfurion Spoiler: Questo é quello che riuscite a vedere dalla vostra posizione: Immagine https://docs.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0V1BtZUpsRzJ2YWc/edit?usp=docslist_api Le mura convergono sul grande cancello centrale che é abbassato. Ai due lati intravvedete due torrioni, sprovvisti di guardie ma ci sono feritoie per gli arcieri. Vista frontale: https://docs.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0bkxIQmplQmRkVkk/edit?usp=docslist_api
findagol Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Bisbigliando suggerisco Ehi Corian, manda in avanscoperta il tuo famiglio Kain, se ci sono arcieri di guardia lo scopriremo... Hihihi
Dracomilan Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 La torre sarà al centro...? Malfurion puoi fare qualcosa?
McStronz Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Malfurion Posso provare ad avvicinarmi il più possibile al cancello, però voi copritemi Facendo attenzione ad eventuali trappole mi avvicino lentamente al muro per sbirciare dal cancello.
The Scarecrow Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 @ Corian, Grundar, Kain, Malfurion Spoiler: @ Malfurion Ti avvicini furtivamente al cancello e noti che, in effetti, sui due torrioni alle estremità della parete nord della fortificazione non ci sono guardie di sorta. Le grosse sbarre del cancello in ferro sono arrugginite ed i meccanismi di scorrimento sono stati corrosi dalle intemperie e ormai non più funzionanti: il portone principale non è più una via di accesso valida all'interno della struttura e, a ben vedere, il sentiero che dal bosco porta al cancello principale è invaso di erbacce e non ci sono segni di passaggio umano o orchesco che sia (noti solo escrementi di animali: forse qualche lupo, un cinghiale qui e lì, nulla di che comunque). Sporgendoti dalle sbarre per vedere l'interno della roccaforte noti che si è creata un'anticamera a fondo cieco data o dal crollo di una parete o dal fatto che qualcuno ha ammassato macerie alla rinfusa per coprire la vista del cortile interno (sassi, pezzi du muro, tronchi d'albero, mobilio marcio, ecc.).
McStronz Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Malfurion Faccio un segno di dissenso con la testa verso i miei compagni e con un gesto della mano li invito ad avvicinarsi.
Dracomilan Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Corian si avvicina circospetto. Nel frattempo tenta di ricordare cosa diavolo gli aveva raccontato il suo maestro su questo dannato posto... @ master Spoiler: Io ho ancora 1 dardo o sono senza incantesimi? Temo la seconda...
findagol Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Mi avvicino per ultimo, arco corto in mano e freccia incoccata, il mio sguardo rimbalza da un torrione all'altro.
McStronz Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Malfurion Una volta che tutti i miei compagni mi hanno raggiunto mostro loro i segni che il tempo ha lasciato in quel misterioso luogo. Non so se ė veramente questo il posto che stiamo cercando. Sembra inusato da svariato tempo. Speriamo non sia una trappola.
Moeru no Sora no Danieru Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Hak Mentre Lannet lavora per aprire il cancello, mi avvicino a Lauriel e le parlo Da quanto tempo sei una tenente della Guardia di Fairhill?
Dracomilan Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Temo invece che sia proprio una trappola... ma non so come potremo evitarla. Proviamo a girare intorno alle mura e vedere se c'è un altro ingresso? Non mi fido della cancellata...
McStronz Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Malfurion Tentiamo. Al massimo, se proprio non ci sono altri ingressi ci arrampicheremo con il rampino.
Dracomilan Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Ok andiamo. Malfurion guidi sempre tu?
McStronz Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Malfurion Va bene! Aspettate il mio segnale dopo che mi sarò assicurato che non ci siano pericoli evidenti. Percorro le cinta di mura alla mia destra. Una volta arrivato all'angolo mi sporgo lentamente.
The Scarecrow Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 @ Tutti Spoiler: Rieccomi! Scusate l'assenza ma oggi ho lavorato parecchio per la chiusura del 2014 e ieri mi sono flashato perchè mi sono immerso in una lettura veloce delle due nuove mega-avventure sandbox che mi sono appena arrivate di Swords & Wizardry @ Hak, Elija Spoiler: Lauriel, rivolta a Hak: Sono cresciuta a Fairhill e il mio sogno è sempre stato quello di entrare nella guardia cittadina. Devo tutto al mio capitano: la mia formazione, l'addestramento alle armi, la vita stessa... Nel frattempo vedete l'halfling Lannet sgusciare silenziosamente verso la pesante porta in ferro ed esaminarla. Dopo un minuto inizia ad armeggiare coi suoi ferri del mestiere ma vedete che, dopo svariati tentativi, allarga le braccia deluso. Tira, quindi, fuori corda e rampino e lo lancia sul parapetto del muro di destra dopodichè inizia a salire... @ Corian, Grundar, Kain, Malfurion Spoiler: @ Corian Spoiler: Sì, al momento non hai incantesimi a disposizione perchè il Dardo Incantato l'hai lanciato contro l'imp e durante tutta la notte avete viaggiato senza riposarvi un attimo. Per quanto riguarda la torre di Eralion, Feriblan (il tuo maestro) ti ha raccontato poco di lui: sai che l'ha fondata all'incirca 50 anni fa e che da 30 anni a questa parte se ne sono perse le tracce; Eralion era un fervido credente in Thyr (il dio della giustizia e dei paladini). Seguite Malfurion lungo il muro di cinta destro col vostro Druido sempre in avanscoperta. @ Malfurion Spoiler: Non appena arrivi in corrispondenza del torrione di destra, vedi una corda fissata ad un rampino sulla sommità del muro: la corda si muove ancora, come se qualcuno l'avesse appena usata per salirci o scenderci.
McStronz Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Malfurion Non appena noto la corda di un rampino appeso al muro, muoversi, richiamo l'attenzione dei miei compagni bisbigliando: guardate, non siamo soli! Mi aggiusto la lancia dietro alla schiena ed estraggo il coltello. Con sorriso beffardo mi rivolgo ai miei compagni: vediamo un po' chi c'ė dall'altra parte...nh..nh..nh
Dracomilan Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Corian impugna i dardi e si prepara a riempire il bersaglio di centri perfetti.
The Scarecrow Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 @ Hak, Elija Spoiler: Dalla vostra posizione, nascosta fra i cespugli, vedete passare davanti alla pesante porta in ferro (ed osservare la corda penzolante dove poco prima l'halfling Lannet si era arrampicato) Malfurion, l'amico Druido di Hak! Impugna un coltello e bisbiglia qualcosa alle sue spalle: dopo un po' vedete sbucare dai cespugli a sinistra Corian (il mago) armato di dardi, Grundar (il nano) con la freccia incoccata nel suo arco corto, e Kain (il guerriero)! Tutti si muovono silenziosamente e rasenti al muro di cinta. Si soffermano a guardare la pesante porta in ferro, invano forzata dall'halfling. @ Corian, Grundar, Kain, Malfurion Spoiler: Guardate in alto e non riuscite a capire se qualcuno è salito sulla muraglia o meno perchè è troppo alto. Sporgendovi appena, però, intravvedete poco distante su di essa una specie di campanile con una croce spezzata e un orco di sentinella. Accanto a voi v'è una pesante porta in ferro nuova di zecca, con un grosso lucchetto. Immagine https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0SUhoVHdmYWVUM3M/view?usp=sharing
McStronz Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Malfurion Con un gesto della mano dico ai miei conpagni di avanzare molto lentamente. Poi faccio loro segno verso la guardia che si trova in cima al campanile.
NinjaCow Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Saliamo con discrezione sulle mura e sistemiamo quella sentinella allora bisbiglio agli altri preparandomi a salire.
Messaggio consigliato