Dracomilan Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Corian guarda con favore la rissa scoppiata, che serve a distrarre l'attenzione dalla tensione creatasi con i governanti del paesello. Mentre Grundar e Kain iniziano a menarsi, si gira brevemente verso Barlan e quasi distrattamente gli dice Quindi non volete che inseguiamo gli orchi domattina? Bene. Ma comunque se troveremo la vostra coppa ve la riporteremo. Dovrebbe servire a coprire il conto delle bevande di Grundar alla locanda... E si china per evitare un dente in volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 @ Grundar Il tuo colpo di piatto mirato a spazzare Kain viene agilmente evitato da quest'ultimo con un salto di lato. Spoiler: toHit +3 ma subisci malus -5 per l'abilitá Parry di Kain: colpisci CA 1, mancato. @ Kain Dopo aver evitato la spazzata di Grundar sposti col piede la sua ascia sbilanciandolo in avanti e assestandogli un violento pugno sul muso che lo manda gambe all'aria. Spoiler: 20, Colpo critico! 16%, subdual damage: 8 punti subdual. Grundar accusa il colpo sbilanciandosi e rovinando al suolo. Spoiler: TS per non perdere conoscenza: 20, critico! Il nano guarda Kain, mentre il naso sanguina copiosamente, e sorride: Duddo gui guello ghe zai fare, giovadoddo?, e si rialza prontamente per riprendere la lotta. @ Grundar Spoiler: Ti rimane 1 p.f. subdual su 9 per cui un altro colpo e crolli al tappeto. ROUND TATTICO #2 Iniziativa Spoiler: Kain 2, Grundar 5. Agisce prima Grundar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Rabbioso e accecato dal dolore, affannato e con l'orgoglio ferito, con la bocca impastata di sangue balbetto B-B-Bale-d-detti dei b-bi ave-d-de dadido Mi rialzo lentamente senza arma e scudo guardando a terra... e mi lancio addosso a Kain nel disperato tentativo di gettarlo a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Malfurion Quando ho visto che gli animi di Kain e Grundar si stavano accendendo, tra di me ho pensato: ...tra poco se ne vedranno delle belle! Infatti dopo qualche secondo i due hanno iniziato a darsele di santa ragione. Rivolgendomi agli altri tre spettatori: intanto che quei due sbolliscono, vado a dare una mano a spegnere le fiamme. Spero solo che non si facciano male sul serio! Mi incammino verso il tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Continuo la lotta menando un secondo pugno al viso del nano. Spoiler: se cado a terra e mi è consentito tento comunque di colpirlo con un calcio allo stomaco e poi eventualmente mi alzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 @ Grundar Scatti verso Kain con tutta la potenza delle tue gambe verso il suo addome (colpita CA 12, successo). Lo placchi gettandolo al suolo e bloccandolo con le tue forti braccia (prova di contrasto: Grundar 4, Kain 1). @ Kain Mentre alzi il tuo pugno per calarlo sul muso del nano, questi ti placca violentemente schiacciandoti a terra sotto il suo peso. Provi a fare forza per liberarti dalla sua presa ma fallisci miseramente (TS contrapposti: Kain 6, fallito; Grundar 18, riuscito). ROUND TATTICO #3 Iniziativa Spoiler: Kain 1, Grundar 2. Grundar agisce per primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Mannaggia ci stava una scommessina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Schiaccio la mia preda con tutta la mia forza. La mia bocca affannata si apre in un crudele ghigno grondante sangue e saliva sul bel volto di Kain. I miei occhi sono coperti da lunghe ciocche di capelli appiccicate per il sudore. Getto la testa indietro per liberare la vista. Gli occhi inettati di sangue sono due sfere di follia che sembrano sgusciare dalle orbite arrossate. Sussurro Kain, dì buonanotte ai tuoi amici... UAH! E schianto con tutto il mio peso la mia fronte sul bel viso di Kain. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Serro i denti e attutisco la caduta come meglio posso, il nano mi è sopra ma tento di rimanere concentrato sui suoi movimenti e sfrutto la situazione per dargli una ginocchiata alla pancia con tutta la forza che riesco ad usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Spoiler: La situazione si complica, gli orchi sembrano anche ben organizzati....il tempio! Elija scatta nei pressi del tempio in fiamme, cercando di attirare a sè l'attenzione "Forza! Portate bacinelle d'acqua! Tutti quanti, possiamo estinguere velocemente le fiamme" . Dando inizialmente una mano, si getta in direzione degli orchi. Deve comunque avvantaggiarsi e preparare un piano per i giorni a venire, anche se rischioso. ( cerco di seguire le tracce tenendomi ad una distanza di sicurezza, facendo continui check di osservare per non essere colto di sorpresa ) i suoi movimenti sono veloci e sicuri, ma nascondono una rabbia considerevole. Che cosa volevano da quel tempio? Domande inondano la mente del mezzelfo. Dove saranno andati? Dove è la loro base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 @ Grundar Sferri a Kain una violenta testata sulla fronte facendogli letteralmente vedere le stelle per il dolore (colpita CA 18, 3 p.f. temporanei). @ Kain Provi ad assestare un calcio al fianco sinistro di Grundar ma la sua mole te lo impedisce (colpita CA 7; soffri di malus -2 toHit per la posizione in cui ti trovi: o dedichi un'intero round a cercare di divincolarti e riacquistare la posizione eretta o continui in questa posizione con questo malus). @ Elija Spoiler: Ti abbassi per sondare il terreno circostante il rogo del tempio e scorgi chiaramente le impronte dei worg nel terreno erboso; tocchi la loro bava incrostata fra i fili d'erba e annusi l'odore trovando la traccia che ti serviva. Sono andati a est!, esclami a chi ti sta assistendo nel sedare l'incendio (TS su cercare tracce: 19, spendendo 1 Punto Fortuna). Fai segno ad una guardia a cavallo attirandola con un fischio: Soldato, mi serve il tuo cavallo... ora! e gli fai vedere il simbolo che porti al collo: una spada e un arco appesi alla Grande Quercia Eterna, il simbolo di Darach-Albith che ti identifica come Faradrim (TS su Convincere: 14, riuscito). La guardia appare confusa e scende dalla cavalcatura cedendoti le redini dopodichè corre dal suo capitano. Sproni il cavallo verso est giusto in tempo per accorgerti che qualcosa sbuca dalle ombre: Lannet, il piccolo halfling della locanda che non te l'aveva mai contata giusta e ora ne hai la conferma. Con un unico movimento noti che il suo mantello, un attimo prima ricoperto di foglie, assume le fattezze di un mantello normale facendolo sbucare dal nulla. Un mantello elfico! Dove l'ha preso?. Lannet, porgendoti la mano per chiederti di issarlo su con te in sella: Posso esserti utile, elfo. Tu aiuti la gente del mio villaggio ed io aiuto te. Che fai? A prima vista sembra messo bene perchè indossa un'armatura di cuoio, un arco corto e un numero cospicuo di pugnali da lancio oltre ad avere lo sguardo convinto di quello che dice. Mappa di Fairhill per renderti conto di dove potrebbero essere diretti gli orchi che insegui Spoiler: https://drive.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0d0xXWnNldnVJNzQ/view?usp=sharing Hak, Malfurion Spoiler: Mentre state assistendo i cittadini e le guardi e nel domare il fuoco sentite qualcuno gridare Sono andati a est!. Vi voltate e vedete un elfo vestito da esploratore con in spalla un arco lungo, una faretra modificata ed una mazza pesante alla cintura fermare una guardia, salire a cavallo e dirigersi verso est mentre Lannet (l'halfling della locanda) gli fa cenno di portarlo con sè. E' troppo lontano perchè possa sentire un vostro eventuale richiamo per attirare la sua attenzione. @ Corian Una guardia corre verso la vostra direzione per parlare con il capitano Baran. Quest'ultimo aggrotta prima la fronte dopodichè apre la bocca in segno di stupore ed esclama: Gli dei hanno ascoltato le nostre preghiere. Dì immediatamente al tenente Lauriel e a due soldati di raggiungerlo e scortarlo: fate qualsiasi cosa vi chieda. Muoviti! e il soldato scappa verso la torre di guardia principale. Baran si consulta, quindi, con Shandrill ed entrambi si dirigono verso il tempio senza più badare alla pietosa rissa in corso. @ Kain, Grundar ROUND TATTICO #4 Iniziativa Spoiler: Entrambi 1 per cui agite in contemporanea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Hak Vedendo l'elfo cavalcare verso est grido a Malfurion Quei due non la contano giusta! io li inseguo! Malfurion avvisa gli altri! mi metto a correre a rotta di collo, alle calcagna. Se vedo un cavallo con o senza cavaliere ci salto in groppa. Altrimenti contino a correre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 @ Hak Inizi a correre nella direzione in cui il misterioso elfo e l'halfling sono partiti in fretta e furia quando a un tratto ti senti sollevare per la collottola e portare in groppa ad un cavallo. Ti volti sorpreso per vedere Lasha che ti accenna un sorriso: Sapevo che non ti saresti perso d'animo, Hak. La maestra Kala ti osserva sempre, ricorda. Spoiler: Speso un Punto Fortuna per sfruttare la coincidenza... sennò dove trovavi un altro cavallo in così poco tempo? In più guadagni un alleato temporaneo perchè l'hai ottentuo col gioco di ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Spalanco gli occhi dal dolore ma mantengo la bocca serrata, la apro solo per urlare dallo sforzo nel tentare di colpire nuovamente il nano che mi è sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Elfo, quale elfo? Corian si guarda intorno per cercare di capire cosa succede. Se Spoiler: - come immagino - vede davvero dei cavalli all'inseguimento degli orchi, scuote la testa sconfortato. Kain, Grundar, smettetela! Stanno cercando di fotterci la ricompensa lavorando gratis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Sento voci convulse intorno a me senza comprendere il significato delle parole. Ebbro di kraken nera, invasato dalla frenesia della lotta, annebbiato dal fiato corto continuo a colpire Kain in modo furioso e disordinato UAH! UAH! UAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Hak Dopo essermi ripreso dalla sorpresa, sorrido per la prima volta dopo tanto tempo. Proprio come ai vecchi tempi, eh Lasha? Io mi cacciavo nei guai e tu che mi seguivi ficcandoci in situazioni ancora peggiori! Dai, abbiamo un elfo e un mezz'uomo da raggiungere! prendo le redini e cerco di sentire i suoni provenienti dal cavallo davanti a noi nella semi oscurità. @DM Spoiler: Se attaccano, faccio deviare i proiettili a Lasha e tento di fermarli tagliando loro la strada se riesco. Off game Beh la fortuna fa sempre il suo porco lavoro [emoji38] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Malfurion Appena Hak scatta per inseguire l'elfo e l'halfling, io comincio a correre in direzione della locanda.Devo avvertire Corian e gli altri riguardo a ciò che ho visto.Dove stava andando quell'halfling, in compagnia, poi, di un elfo? Raggiungo il luogo dove Kain e Grundar stanno ancora litigando e grido: fermi tutti! Potrebbe essere importante, ascoltatemi! Mentre aiutavamo a spegnere l'incendio io e Hak abbiamo visto quell'uomo in miniatura, Lannet, in compagnia di un elfo ben armato, inseguire gli orchi fuggitivi! Abbiamo tentato di fermarli, ma erano ormai lontani e non ci hanno sentito. Ora Hak li sta inseguendo! Inizio ad ansimare a causa della corsa dal tempio e del discorso pronunciato senza fiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 @ Kain Niente, non riesci ad uscire dall'impasse: il nano é troppo pesante per consentirti di sferrare un colpo efficace dalla posizione in cui ti trovi (colpita CA 7, mancato). @ Grundar Sferri pugni alla rinfusa colpendo inutilmente il terreno (colpita CA 9, mancato). @ Corian Dalla tua posizione non noti nulla di particolare sulla collina tranne i civili e le guardie che si affannano a spegnere l'incendio. 3 guardie a cavallo sfrecciano verso il tempio: fra questi riconosci la tenente Lauriel. ROUND TATTICO #5 Iniziativa Spoiler: Grundar 5, Kain 6. Agisce prima Kain ma... ... TS per notare le voci insistenti dei vostri compagni che vi intimano di interrompere il combattimento: Grundar 5, Kain 7. TS falliti, i vostri sensi sono ottusi per la frenesia della lotta ed il dolore delle ferite riportate. @ Malfurion, Corian L'unica possibilità che avete é di gettarvi nella mischia per interrompere i due contendenti. Ma Hak, Lasha é tutti gli altri personaggi partiti a cavallo sono ormai irraggiungibili: non potreste capirne la direzione presa se non affidandovi a quanto esclamato dal misterioso elfo: Sono andati a est... Mappa Spoiler: https://docs.google.com/file/d/0B2X789hlmSX0d0xXWnNldnVJNzQ/edit?usp=docslist_api Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Continuo a combattere con tutte le mie forze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato