Dracomilan Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Credo intendesse le fiamme tra Grundar e Kain [emoji23][emoji23][emoji23]
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Solo il tempio é in fiamme, Hak: hai fatto bene. Trovandosi in alto rispetto al villaggio, di fatto illumina tutta la zona sottostante. Ah ecco!
Moeru no Sora no Danieru Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Ahagaha Grazie per l' informazione, comunque
NinjaCow Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 scrivo ora la mia azione o attendo il risultato di quella di findagol?
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 No, TheUser, scrivi subito. QUESTA REGOLA VALE PER TUTTI Quando inizia un combattimento, dichiarate le vostre azioni ed io sviluppo il round in base all'ordine di Iniziativa. Come abbiamo fatto per i precedenti scontri Una volta che anche tu scrivi ciò che Kain fa, sviluppo il secondo round tattico. Poi dichiaro l'inizio del terzo round, ritiro l'Iniziativa, voi dichiarare nuovamente gli intenti e cosí via finché o uno sviene o muore per via della "Maledizione dei The Gamers"
Moeru no Sora no Danieru Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Forse intendevi Grundar?
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Forse intendevi Grundar? In quale post, Moeru?
The Scarecrow Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 L'ultimo tuo Sì, giusto. Grazie della segnalazione. Ho corretto
Moeru no Sora no Danieru Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Modificato n Pfortuna Attuali 5
NinjaCow Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Corian si affretta ad avanzare in modo da impedire che Kain approfitti della situazione per colpire Grundar a tradimento. Kain non colpisce a tradimento
Dracomilan Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Non si sa mai. Bello scontro comunque. Ma master, chi ha vinto? Io direi Grundar ai punti...
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Come punti di sutura vince Kain: esce dallo scontro con 6 p.f. temporanei su 9 rispetto a Grundar, che glie n'é rimasto solo 1 su 9! Come conto al tappeto vince Grundar, assolutamente
NinjaCow Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 peccato che non siamo arrivati sin in fondo, in divertimento ci abbiamo guadagnato sicuramente... e già pregusto quello che verrà dopo!
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ah, per me potevate continuare tanto l'avventura é libera ma il druido e il mago hanno ritenuto opportuno separarvi Certo, dovró farmi in quattro per capire come gestire due gruppi separati ma questo é il divertimento dei sandbox e via PbF é piú facile da organizzare
Moeru no Sora no Danieru Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 intanto io mi diverto con Lasha ahah:lol:
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 @ Moeru Sono un po' bloccato perchè se non posta Il Piccolo Gnomo non posso sviluppare la tua scena. Aspetto un'oretta dopodichè sblocco forzatamente la situazione: detesto farlo ma sennò qui l'avventura non finisce manco per l'estate prossima
The Scarecrow Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Quanto mi stanno sulle scatole i giocatori che ti prendono in giro! Oh, la maledizione dell'elfo arciere in questo PbF! Anche Piccolo Gnomo è sparito nel nulla, a meno che non gli sia successo qualcosa in real, per carità. Non devo più accettare altri giocatori: secondo bidone consecutivo e ora devo gestire quest'altra situazione creata apposta per l'ennesimo player (di passaggio?) a discapito di voi giocatori assidui. Domani mattina vedo di aggiustare tutto. Scusatemi per l'inconveniente: purtroppo non posso leggere nella testa di chi ti contatta per partecipare al PbF. Ci vuole fortuna in queste cose
NinjaCow Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ci vuole fortuna in queste cose condivido a pieno
Dracomilan Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Vale anche coi master, e noi abbiamo avuto fortuna! [emoji109]
Messaggio consigliato