McStronz Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 @DM Ti ringrazio per il regalo Io tento la fortuna con il pacco 3 Liguria. Per quanto riguarda le abilità che posso scegliere per il livello 2 vorrei un consiglio: meglio Cure light wounds o Speak with animals? Se scegliessi la seconda, correggimi se sbaglio, posso reclutare animali ed eventualmente usarli per i combattimenti. Ma successivamente posso liberarli senza alcun intoppo?
The Scarecrow Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 @ McStronz +5 p.f. Non sono abilità speciali, McStronz, ma incantesimi. Ogni giorno, all'alba, ti svegli per le tue orazioni e puoi decidere quali incantesimi usare per la giornata fra quelli elencati in scheda... e sono tanti Ogni giorno disponi di 2 incantesimi di 1mo livello e 1 di 2ndo, che puoi cambiare di volta in volta. Man mano che avanzerai di livello, aumenteranno sempre più gli incantesimi a disposizione. Le abilità speciali nuove sono, invece i Primi Misteri Druidici: puoi localizzare acqua potabile; individuare piante officinali ed edibili a vista, con l'olfatto o col gusto; muoverti facilmente attraverso cespugli e rovi non magici. Per quanto riguarda l'incantesimo Speak with Animals, ti consente per 6 Turni di parlare con qualsiasi animale non magico. Le possibilità sono tante perché dipende da come ruoli e da quello che vi dite: l'incantesimo può evitare che l'animale vi attacchi, per es., se riesci a convincerlo; puoi anche cercare di convincerlo ad aiutarvi o rivelarti informazioni, ecc. Ti faró tirare un check su Diplomazia di volta in volta e vedremo.
McStronz Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Grazie! Mi era sfuggito il fatto che ogni giorno, all'alba, posso scegliere un incantesimo
findagol Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 bello! dwarf power +7! buon natale a tutti
Moeru no Sora no Danieru Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Buon Natale! [emoji319][emoji319]
Dracomilan Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Buon Natale! [emoji319][emoji319][emoji319]
Dracomilan Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 @ findagol Bella mi hai fatto ridere un sacco! [emoji1][emoji23][emoji1]
Moeru no Sora no Danieru Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Cioè qualche divinità di questo piano ce l'ha a morte con me!
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ehm, sì, qualche boss grosso dei piani superiori o più probabilmente... dei piani inferiori
The Scarecrow Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Piccolo Gnomo, che fine hai fatto?!? Se non ce la fai a leggere tutto quello che abbiamo scritto nel frattempo, posso farti un riassunto così da agevolarti.
The Scarecrow Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Due combattimenti, due mappe tattiche differenti su Roll20: deliriooooo! Sto lavorando per voi, ragazzi: portate pazienza Moeru, la tua mappa tattica è pronta ed è molto bella. Ora tocca agli Expendables di Corian
Messaggio consigliato