zinco Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Giratemi il Troll!!!!!!! Brace yourselves sneak attack with a fu***ing ballista is coming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Il mitico backstab con la ballista!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 No vabbè, qui ora scoppia il caos! Premio "Faccia da kiul" a Corian che è riuscito a convincere un troll antico (e sti cacchi!) a lasciarvi andare con un Tiro Salvezza ai limiti dell'impossibile. Premio "Genio del male" a Grundar che ha azzeccato (non so come!) una delle poche lingue parlate da Lannet (lo gnomesco!!! Giuro, è scritto sulla scheda di Zinco e Findagol non poteva saperlo perché le schede non sono condivise fra di voi) per cui ora tutto è nelle mani dello spericolato halfling: cederá alla cupidigia o alla prudenza (che per un ladro halfling è tutto dire!)??? Vi adoro!!!! Ma dove li trovo altri giocatori cosí?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Allora vogliamo impalare questo troll? Cioè il troll è l'emblema della ricchezza e se non lo ballisti alla schiena sei un c*jone XD( scusate il trash) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Lannet deve seguire il suo cuore!!! Corian ha comunque fatto una cosa che si ricorderà x anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Mi dispiace ma Lannet non vede l'ora di fare fuoco con da scorpionz(letteralmente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Jhod conosce Dracomilan!?!? Omg vede attraverso i piani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Johd è un vero chierico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Jhod conosce Dracomilan!?!? Omg vede attraverso i piani!!! Jhod è stato ingaggiato da Corian all'inizio della vostra prima avventura perché una visione del suo dio lo guidó verso questo giovane mago che lo avrebbe aiutato a fugare una terribile catastrofe. Quando, infatti, Corian vi ingaggió in taverna a Trireme, Jhod era già con lui solo che si era fermato in chiesa a pregare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Jhod è stato ingaggiato da Corian all'inizio della vostra prima avventura perché una visione del suo dio lo guidó verso questo giovane mago che lo avrebbe aiutato a fugare una terribile catastrofe. Quando, infatti, Corian vi ingaggió in taverna a Trireme, Jhod era già con lui solo che si era fermato in chiesa a pregare. Credo si riferisse solo al fatto che nel topic di gioco si è riferito a Corian chiamandolo Dracomilan [emoji1] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Oh cavolo, anticipazione corticale da parte mia!!!!! Sono molto stanco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 @ McStronz, Findagol, Moeru, Aurelio90 Nuove pics su Roll20 (il server che utilizzo per creare le nostre mappe tattiche) e finalmente delle miniature che rendono giustizia a chi di voi si era dovuto accontentare, finora Grundar armato di alabarda (più o meno): Hak in versione martial artist: Jhod con spada lunga e simbolo sacro (finalmente!): Malfurion con pelliccia e lancia (finalmente anche lui!): Per Lannet sto ancora cercando ma ci sono in giro poche immagini faighe di halfling. Continuo la ricerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Bella! Io e zinco siamo un'associazione a delinquere di stampo gnomico! Tutti se ne stavano già andando via tranquilli... la side quest della side quest, bravissimo master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Bene il primo che muore offre una birra virtuale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Io devo impararmi il Nanico, così è la volta buona che posso linciare il nano xDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 10 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Vediamo che esito ci darò il master.... prenderò l'archetipo "sacca da boxe", ci scommetto xDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Io sto aspettando l'azione di Hak prima di trasformare tutto in azione: manca solo lui. Vediamo se posta entro stasera altrimenti provvedo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2015 Oh, i Corian's Expendables hanno colpito ancora! Avete fatto fuori un troll antico in 2 round, e che cavolo!!!! E' la seconda volta che svangate un boss in pochissimi turni: quando attaccate insieme un unico bersaglio, siete micidiali. Siete, invece, in affanno quando vi attaccano più avversari e siete costretti a dividere le vostre forze (come fu nella roccaforte quando foste circondati dai cavalca-worg). Uhmmm..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 @ Tutti Stato della vostra ballista: 11 lance disponibili su 12. Tutte intrise con la pece infiammabile. @ Malfurion vs. Jhod Credo che Jhod si riferisca al fatto che sia a Fairhill che col gruppo di esploratori della Waymarch incontrati al bivio verso nord, hanno squadrato con sospetto il druido e lo hanno apostrofato come "mutaforma". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 @ Tutti Stato della vostra ballista: 11 lance disponibili su 12. Tutte intrise con la pece infiammabile. @ Malfurion vs. Jhod Redo che Jhod si riferisca al fatto che sia a Fairhill che col gruppo di esploratori della Waymarch incontrati al bivio verso nord, hanno squadrato con sospetto il druido e lo hanno apostrofato come "mutaforma". Ah, ecco, mi chiedevo appunto se non avevo sbagliato a riferire il PG xD Devo aspettare che Malfurion voglia rieditare il post, o devo rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato