findagol Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 @dracomilan nel post 881 hai fatto un po' di confusione tra utenti e personaggi, cosa intendevi dire? io findagol interpreto grundar, zinco interpreta lannet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Ops - stanchezza - adesso guardo se posso editare Ok sistemato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 @Jhod Per quanto riguarda la questione di Corian, le mie erano invettive nei tuoi confronti.(senza offesa eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Io nel frattempo come master, sono qui che vi leggo e attendo gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Però una cosa, scusate che altirmenti rischio sempre di confondermi... Dracomilian che PG è? Non mette mai il suo nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Sarebbe Corian il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Sì comincio sempre i post con Corian (o almeno nella prima frase) ma su Tapatalk non posso metterlo nell'oggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 @ Lannet Ricordati che hai il pugnale magico +2 che casta l'incantesimo "Luce" (durata 100 minuti, raggio 9 metri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Non ho capito il discorso di Corian... A quale ragazza si stava riferendo in game? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 @ Aurelio90 Jhod non ne è al corrente come pg. Corian si riferisce a Getrame, la compagna del mago Eralion, quando ancora vivevano in pace col villaggio di Fairhill, prima che la sacerdotessa Freya la accecasse e bannasse nei boschi a nord... cosa che fece impazzire Eralion e virare al male rinnegando la fede in Thyr e cedendo alle lusinghe di Orcus. @ Moeru, Findagol, Zinco Ragazzi, grazie per i vostri battibecchi: sono bellissimi e mi fanno sorridere in questo momento difficile in real Abbiamo un halfling fenomenale @ Corian & Hak Corian ha ragione: creare un anello (o una pozione) di rigenerazione è oltre le sue capacità e ci vogliono, comunque laboratori alchemici idonei. @ Findagol vs. lanterna di Hak Hai ragione In AD&D 2nd ed. si erano inventati il Tiro Salvezza per lo zaino (oggetto per oggetto!) e per i manufatti magici in caso di forte impatto o soffio di drago ma era un delirio per il master stare dietro ai calcoli Ovvio che prevale il buon senso: se ti becchi in pieno (e sbagli il T.S.) di un soffio di drago, la regola la andrò sicuramente a rispolverare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 @ master e Aurelio90 Ma Johd non era rimasto a Fairhill? Avrà sentito la triste storia di Getrame... Se no diciamo che gliel'ho raccontata io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Non so chi sia Eralion, e non so nemmeno perché la sacerdotessa ha cavato gli occhi a questa tizia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 E chi sei, Jon Snow? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Beh, diciamo che fra il vostro arrivo a Fairhill, la partenza per la roccaforte e il vostro ritorno, Jhod è rimasto nel villaggio per circa 4-5 giorni, che ha passato prevalentemente "in paranoia" da stress post-traumatici Forse avrà giusto subodorato che c'è qualcosa che non va nella vallata dalla sacerdotessa Shandrill negli ultimi giorni, dopo che il sacerdote mezzorco di Orcus è riuscito ad ultimare il rituale col Crogiolo rubato... e tutti i sacerdoti legali avranno avvertito... "un disturbo nella Forza" :cry: Shandrill di sicuro qualcosa ha avvertito perché lo ha riferito a Malfurion e Jhod potrebbe aver recepito la notizia notizia di straforo, essendo ospite dei chierici del tempio (intendo la visione della Fonte degli Antichi sconsacrata nella Valle dei Templi a nord di Bard's Gate). Di Getrame e persino del negromante Eralion non sa nulla ma, paradossalmente, il vostro gruppo ha risolto proprio la piaga che Mitra aveva mostrato nella visione a Jhod nella prima avventura, e che lo spinse a unirsi a Corian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ecco, lui era in para e noi giù a lavorare in miniera! Le ingiustizie del mondo.... Ok domani posto ingame raccontando a "Jhod Snow" la storia di Eralion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Chissà se si arriva ad un'altra rissa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Sono stato declassato di postazione!!! Immagine Spoiler: Di questo passo, fra un mese già mi vedo a bussare alla vicina: "Salve signora, sono il dottore. Mi presterebbe un attimo il suo pc? Sa, devo postare ne "Il Crogiolo di Freya" perché c'è il nano del gruppo (???) che vuole linciare il monaco e il prete traumatizzato (????????)". Della serie: "Quanto tempo passerà prima che la vicina chiami i Carabinieri?" Mi vedo in stile "Il Secondo Tragico Fantozzi" quando il ragioniere si aggrappa disperatamente alla finestra per chiedere come va la finale Inghilterra-Italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Come ti capisco.... mia moglie ha deciso che era ora di ridipingere tutta casa - e questo comporta svuotarla di tutte le cose.... Soprattutto le mie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Dracomilan ti capisco perchė io sono nella tua stessa situazione da una settimana... Scare, attento alla micia, già sta pensando a come prendere possesso della tua "nuova postazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Dracomilan ti capisco perchė io sono nella tua stessa situazione da una settimana... Io sto messo peggio di tutti perché il primo piano è completamente inutilizzabile, stiamo dormendo in mansarda con un materasso di fortuna messo per terra e il piano terra che sembra siano sbarcati i profughi elauriani di Star Trek VII! Ristrutturazione globale totale massimizzata carpiata! Scare, attento alla micia, già sta pensando a come prendere possesso della tua "nuova postazione" Sei tu il druido, McStronz: parlaci tu! Ha già imparato a spostare le icone sullo schermo del tablet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato