Moeru no Sora no Danieru Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Stile Phoenix di Saint Seiya![emoji38]
Dracomilan Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Mi ricorda la storia dei ciclopi di Krull, bella!
The Scarecrow Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Stile Phoenix di Saint Seiya![emoji38] Anche Hellboy 2, per chi l'avesse visto @ Draco Cosa mi hai ricordato?!? Era il lontano 1983!!!
Dracomilan Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Avró speso 10.000 lire al gioco da bar di Krull [emoji1][emoji1][emoji1]. Hai presente? http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=8358
The Scarecrow Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Avró speso 10.000 lire al gioco da bar di Krull [emoji1][emoji1][emoji1]. Hai presente? http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=8358 Oddio!!! Ultimamente ho giocato Gurk I, II e III sul tablet e l'ho trovato molto simile al Krull degli anni '80 ma..... bando alle ciance, vado a vedere cosa avete combinato in-game
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Annunciazione!!! @ Moeru No Sora Hak è passato al 2ndo livello di Monaco! Le abilità da Ladro (che brutta parola, lo so) aumentano di qualche punto %. Aumentati i p.f. (vedi più sotto). Migliorato il TS. Aumentata di 1 punto la CA naturale. Acquisita nuova abilità: +1 dmg con qualsiasi arma. Aumentato il danno inferto a mani nude (da 1d4 a 1d6). Rigenerati i Punti Fortuna. Per i p.f. scegli anche tu il pacco: Valle d'Aosta, Lombardia, Basilicata.
zinco Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 idea geniale: devo solo sgattaiolare dietro a quei ragni giganti :lol:
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Eh, bella storia quella Quando giocai questa avventura in real col mio gruppo di Bari, il player Ladro elfo (che non aveva mai visto il film The Gamers), una volta preso possesso della ballista sul campanile, fece un backstab a distanza all'ogre che transitava sulla muraglia occidentale (che Hak ha ucciso nel nostro PbF). Quando lo dichiaró, non credetti alle mie orecchie ed ebbi la stessa reazione del master del film: ehm, non vedo nessuna limitazione nelle regole, sfogliando il manuale di Swords & Wizardry :D Il maledetto non solo riuscì nel tiro per colpire ma fece anche critico! E l'ogre letteralmente esplose in mille pezzi! Che dire, evidentemente nell'immaginario di D&D la ballista ben si concilia col backstab e guai a chi contraddice questa regola!
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Basilicata aiutami tu!
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Bravo, Moeru! Ti é andata bene: +5 p.f. Apriamo gli altri pacchi: Valle d'Aosta 3 Lombardia 4 Viva la terra del Pollino! Ora sei a 6 p.f. su 10.
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Moeru, armi, tesori ecc. li cerchi sugli orchi appena uccisi o al piano di sotto?
Moeru no Sora no Danieru Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Sugli orchi lascio cercare alle guardie io e Lasha cerchiamo al piano di sotto
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Ok. Attendo la dichiarazione di intenti di Findagol dopodiché posto la scena.
The Scarecrow Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 @ Moeru Se elimini l'imp, bloccato o meno che sia, non violi il il tuo allineamento perché: 1) è una creatura caotica, opposta quindi alla Legalitá; 2) é una creatura infernale. Piuttosto, non puoi minimamente ferirlo perché gli imp possono essere feriti solo da armi magiche 1+, ma questa è un'altra storia
The Scarecrow Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ragazzi, scusate la lentezza ma un fulmine ha fatto saltare la linea ADSL di casa e sono senza internet da due giorni. Sto scrivendo dal tablet dove, però, la gestione delle mappe è complessa. Entro stasera posto l'azione.
Moeru no Sora no Danieru Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Ragazzi, scusate la lentezza ma un fulmine ha fatto saltare la linea ADSL di casa e sono senza internet da due giorni. Sto scrivendo dal tablet dove, però, la gestione delle mappe è complessa. Entro stasera posto l'azione. Sono d'accordo con The User
Messaggio consigliato