The Scarecrow Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @ Tutti Quindi vi separate? Nel senso che Grundar vane la cappella a rimirare il il contenuto del forziere mentre tutti gli altri inseguono Vortigern nella torre di sud-ovest?
NinjaCow Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 C'è anche il mio oro in quel forziere, se Grundar va da solo io vado con lui per assicurarmi che non ne prenda più del dovuto o fugga con il forziere!
findagol Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @moeru nel post 450 Hak non ha risposto a Lasha
Moeru no Sora no Danieru Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Veramente la risposta deve essere di Lasha e ho fatto una boiata. Dovevo aspettare Scare [emoji33]
The Scarecrow Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @ Moeru Diciamo che non rispondendo a Lasha, le hai dato la risposta! Lei, senza dire altro, si volta ed esce dalla fortezza diretta verso Fairhill. @ Findagol, Corian Apparentemente il forziere é al sicuro perché la tenente Lauriel con le guardie da un lato e Elija con i faradrim dall'altro se ne sono andati da un bel po' perché non hanno assistito alla discussione. Nella roccaforte, in questo momento, ci siete solo voi, da quello che potete vedere. P.S.: quando Grundar ha incrociato le braccia e si é intestardito sulla storia della spada corta di Hak, ho iniziato a sudare freddo. Sono tremendi i nani quando si impuntano @ Zinco Hai ragione, povero Lannet Stai giocando benissimo l'halfling: complimenti!
zinco Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ahaha Lannet c'è rimasto un po male comunque grazie, l'avventura mi sta piacendo un sacco
The Scarecrow Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 @ Malfurion L'incantesimo Faerie Fire non illumina in modo efficace: rende solamente fluorescente un oggetto o una creatura in modo tale da a) renderlo piú visibile in zone oscure offrendo un bonus al Tiro per Colpire agli avversari; impedire ad un avversario di nascondersi nell'oscurità.
NinjaCow Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 c'è nulla nella stanza dove possiamo legare la corda e poi calarci giù?
The Scarecrow Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Se mettete insieme i vari pezzi di mobilio, potete ottenere un buon contrappeso calandovi uno alla volta.
Dracomilan Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 A occhio chi è il più pesante? Caliamo lui per primo così teniamo la corda anche noi (oltre a fissarla). Per ultimo può scendere l'halfling.
The Scarecrow Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Guardando i valori di ingombro dalle vostre schede, Grundar è il meno leggiadro, con 101.6!!! Hak é quello che viaggia più leggero.
zinco Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Potremmo prendere il forziere e usarlo come sostegno
The Scarecrow Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Fate voi: il master vi osserva...
The Scarecrow Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ragazzi, ma state aspettando me?
NinjaCow Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 La mia proposta è di legare la corda ad un tavolo o delle assi di legno belle robuste o qualsiasi altra cosa che portata fuori dalla porta si blocchi su essa. Poi caliamo la corda di sotto e scendiamo in sicurezza. Non so rendo l'idea, al limite vi faccio il disegnino
Dracomilan Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ho capito The User, concordo. Facciamo così, lasciamo il forziere dov'è. Se Grundar è d'accordo lo caliamo per primo.
The Scarecrow Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Ragazzi, beh, si e` fermato tutto?
The Scarecrow Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Recensione recentissima del mega-modulo "Stoneheart Valley" che stiamo giocando: http://nerdtrek.com/the-lost-lands-stoneheart-valley/?utm_source=Rana+Reader+Issue+%2332&utm_campaign=Rana+Reader+Issue+%2332&utm_medium=email Stiamo scrivendo un pezzo di storia dell'Old School, ragazzi! Nel 2015 si parla ancora di questa mega-avventura. Leggendo fra le righe, ci sono master che scrivono di personaggi morti a bizzeffe coi relativi players cui brillano ancora gli occhi al ricordo
Messaggio consigliato