zinco Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Si esatto, prima di ogni colpo urlano il nome della mossa che stanno per fare
The Scarecrow Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ma allora colpisci a mani nude o con la spada corta?!? Pugno vuoto...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Con la spada: lo stile del pugno vuoto implica che a certi livelli i pugni sono in grado di generare uno spostamento dell'aria generando il vuoto, con la spada e il bastone un qualcosa di simile ma solo al livello di maestro in quello stile. [emoji28] è comunque una tecnica con spada di questo stile ecco come penso implichi lo Stile del Pugno Vuoto.
The Scarecrow Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ok, capito. Se puó servirti, dal punto di vista del gdr, per i post futuri, considera che Hak ha scelto, come arma preferita il bastone per cui, all'occorrenza, puó replicare con esso le stesse mosse eseguite con calci e pugni: il Monastero gli ha insegnato ad usarlo come estensione del suo corpo così come Lasha, invece ha imparato ad usare i Kama.
zinco Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Una domanda: Come Lannet io non so nulla di questo mago vero?
The Scarecrow Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Sai quello che sanno più o meno tutti i cittadini di Fairhill e cioè che 50 anni fa il mago Eralion si rinchiuse in questa roccaforte (che non si è mai capito come abbia fatto a costruire tutto da solo) e che da allora se ne sono perse le tracce. Dicerie più recenti raccontano di un vampiro che abita la vecchia torre di Eralion. Più o meno le stesse cose che hanno sentito anche gli altri membri del gruppo chiedendo in paese alle guardie, a Shandrill (la sacerdotessa di Freya) e alla mezzelfa proprietaria della locanda La Cockatrice Ubriaca.
The Scarecrow Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 A proposito, attenti con gli interventi verbali in combattimento perchè li leggo un po' troppo elaborati: se vi caricate qualcuno in spalla piuttosto che girarvi verso la botola per risalire o altro, esponete il fianco al lich e vi beccate un attacco di opportunità. Finite di postare un po' tutti dopodichè cercherò di dare un senso ai vostri dialoghi condensandoli in ordini rapidi. Il primo che si distrae rischia grosso col lich perchè, fintanto che vedete l'Iniziativa, vuol dire che non siete ancora usciti dal combattimento
Dracomilan Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ma chi soonoooo! cit Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo quando vince a calcio col bambino. Meglio di Mandrake! Non ci è 'andata bene', sono MOLTO BRAVO e mi aspetto grandi pacche sulle spalle da tutti! Ovviamente, detto questo, la Lich mi mangerà la faccia! [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
NinjaCow Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 se sopravviviamo grazie alla tua diplomazia altro che pacche sulle spalle!
NinjaCow Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 sono ancora paralizzato o posso riprendere a muovermi?
The Scarecrow Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Eri bloccato solo nel round #2: ora sei di nuovo libero... e infreddolito
The Scarecrow Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Povero Grundar, ne sta vedendo di tutti i colori! Prima un orrido micro-nano, versione in miniatura di Corian che fuoriesce da una pentola ribollente; e ora un non-morto che segue lo stesso mago come un chihuahua!!! Non ci sono piú le miniere infestate da goblin di una volta
findagol Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 grande citazione... chi indovina? tempo scaduto nessuno ha indovinato, al post 561 avevo scritto HAAK! USA LA SPADAAA! FUGGITE SCIOCCHI! Urlo a squarciagola nel pozzo volevo citare Gandalf sul ponte di Khazad Dum, sigh!
Dracomilan Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 1 - Era abbastanza ovvio 2 - non c'era niente in palio! Riprovaci con ricchi premi e vedrai che saremo più pronti! [emoji23][emoji23][emoji23]
zinco Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Ahah si lo avevo colto, poi adesso che abbiamo un bastone che si illumina a Corian manca solo una spada elfica e vestiti grigi
Dracomilan Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Io voglio vestiti rossi e occhi a clessidra [emoji12]
The Scarecrow Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 Infatti, Draco, ho già capito dove vuoi arrivare Findagol, la tua citazione l'ho colta, mi é piaciuta ma non ho detto nulla perché pensavo ti riferissi alla mossa di arti marziali scritta da Moeru. Per la tua citazione, scritta nel posto giusto al momento giusto, Grundar si é beccato px
Messaggio consigliato