Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1012254

La guardia risponde cosí dopo che ha parlato Malfurion, quindi si riferisce a lui per ragioni a voi sconosciute. Si rivolge, quindi, a te perché riconosce, invece, un'autorità ecclesiastica di una divinità ben nota quale é Mitra.

Freya fa parte del pantheon maggiore delle Terre Perdute: é la dea dell'amore é della fertilità, della sessualità e della procreazione; allineamento Legale; venerata durante i raccolti e prima di grandi battute di caccia; seguaci tipici sono le femmine umane. Sul suo piano di esistenza Freya rappresenta il ciclo di morte e rinascita. Le sue guerriere celestiali sono le Valkyrie! Sul nostro piano di esistenza può assumere la forma bestiale del falco (che é anche il suo simbolo) ma adora anche i lupi del ghiaccio e i cervi.

Queste sono informazioni note solo a Jhod e Malfurion che, se volete, potrete condividere col gruppo alla bisogna.

• Risposte 703
  • Visualizzazioni 25,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
comment_1013144

Da quello che mi pare di capire, causa ponte dell'Immacolata, siete un po' tutti fuori. Se volete, congeliamo il gioco fino a lunedì sera e riprendiamo martedì.

Sicuri KO sono:

- Findagol

- McStronz

- Aurelio90.

Ditemi voi :) Io ne approfitto per leggermi il sourcebook di Bard's Gate che mi è appena arrivato da Drivethrurpg :D

• Author
comment_1013421

Fate pure, ragazzi. Io ho postato ieri notte la continuazione della scena e attendo le risposte di chi può. Per tutti gli altri, faró il riassunto al loro ritorno :)

• Author
comment_1014097

No problem. Ho comunque scaricato un file ufficiale di un kickstarter recente di S&W con una marea di personaggi di 1mo livello pronti all'uso con tanto di background! Al momento opportuno (corna facendo!) lo sottoporró allo sfortunato di turno :)

Scusate l'assenza pomeridiana ma ho lavorato a due progetti contemporaneamente: ho finalmente terminato l'upgrade della versione cartacea del manuale di S&W che presto trasformeró in pdf e lo condivideró su Google Drive; sto studiando un modo per farvi giocare un dungeon via PbF senza peró scadere nella noia e nella confusione che questo approccio virtuale purtroppo finisce col causare. Se ci riesco, giocheremo uno dei piú bei dungeon di S&W dopo Rappan Athuk!

Ok, ho capito, vado a postare nell'avventura :cool:

• Author
comment_1014377

Ragazzi, Aurelio90/Jhod non è più dei nostri, mi ha comunicato che non riesce più a tenere il nostro ritmo di post il che mi fa sorgere un dubbio: ma stiamo andando troppo veloci? Io gioco su DL altri PbF e il nostro è fin troppo tranquillo. Non vorrei perdere altri giocatori strada facendo per lo stesso motivo.

comment_1014381

per me come ritmo va abbastanza bene, faccio un po' fatica a volte ma un post a giorno ve lo dedico sempre ;)

giusto ora sono un poco in difficolta perchè tra templi e riti non trovo molto da fare...

• Author
comment_1014385

Considera che, per chi dovesse essere in difficoltà a stare dietro ai post, sono sempre disponibile a fare il riassunto di tutto per evitarvi appunto di leggere tutto. Quando hai (o avete) bisogno, chiedi pure che ti riassumo tutto, anche periodicamente per fare il punto della situazione: via mp, qui in spoiler, via Gmail, come ti è più comodo.

Per quanto riguarda Kain, ricevute le cure, puoi andare a farti un giro per Fairhill o continuare ad ascoltare il magistrato Arlen o stare appiccicato a Shandrill o altro ancora: in questo avete massima libertà, finchè non riunisco tutte le vostre azioni e arriva il momento di cambiare scena.

L'eventuale combattimento di Hak con Lasha lo gestirò in spoiler per cui voi potrete tranquillamente saltarlo.

Sono a vostra disposizione per assistervi in qualsiasi cosa e facilitarvi il gioco.