Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non cederó al Lato Oscuro, non cederó al Lato Oscuro, non cederó al Lato Oscuro! La via breve... :lol:

Solo che se Kain PNG va a Bard's Gate a raccontare tutto (e giustamente, aggiungerei) viene meno la vostra parte di ruolo coi png del posto perché arrivereste che tutti sanno già tutto e la lettera del sindaco Arlen non avrebbe più valore.

Vediamo se fare reclutamento per trovare un nuovo pg da affiancarvi e Kain lo "congeliamo" in attesa di sviluppi di TheUser.

Ad ogni modo, vale la maggioranza: mi tiro fuori così da far sì che, in 7, il voto finale possa essere chiaro.

Votate, votate, votate :) Io vado avanti con la mini-quest della manticora, nel frattempo, cui potrebbe seguire quella dei nani di Durgin dispersi nelle miniere a nord... (eh eh eh)


Inviato

Oddio, ora mi sto venendo un dubbio atroce: noi siamo nella zona per stanare la manticora o occupare il forte?

Non riesco ad accedere al mio SKype, lì avevo tutte le conversazioni con il GM riguardo al mio reintegro... cribbio santo, non vorrei fare una figuraccia ora parlando di cose che non c'entrano una cippa lippaxDDD

Inviato

Non preoccuparti, Aurelio: sono qui per chiarire qualsiasi dubbio e sostenervi.

La roccaforte orchesca l'avete già ripulita.

Ora la vostra missione è andare a stanare il nido di manticore a nord per portare pace nell'animo distrutto del povero contadino Fendrin (Hak e Jhod ci godono per questa quest "full Legale"; :D Grundar è indifferente purchè gli lascino usare la sua nuova alabarda; Lannet si diverte a prescindere perchè può usare ancora una volta la sua ballista Da Skorpionz; Malfurion deve ristabilire l'ordine anche nel mondo animale se si ha a che fare con bestie impazzite e fuori controllo; Corian è interessato a ciò che potrebbe ricavare dai componenti del corpo di una bestia magica, come ogni bravo mago).

A seguire Grundar ha fretta di raggiungere le miniere a nord-ovest per scoprire che fine ha fatto la Compagnia dell'Ascia Spezzata del nano Durgis e Hak ne approfitterebbe per controllare se da quelle parti si è smarrita la figlia del fabbro di Fairhill. A quel punto, però, Malfurion inizierà a scalpitare perchè vorrà recarsi al Circolo della Luna per conferire coi suoi superiori circa gli accadimenti della roccaforte e ciò che hanno scoperto sulle attività degli stregoni di Orcus.

Inviato

@scarecrow bravo! nel post 815 mi hai trasmesso quella sensazione di "dal tramonto all'alba" di tarantino, mi è venuto il dubbio che a crimmor non siano umani, spero di sbagliarmi e di non averti suggerito idee pericolose :)

Inviato
:D Il vero problema sono io che mi ero ripromesso di non scatenare l'inferno fino al vostro arrivo a destinazione dalle manticore (perché ho poco tempo per curare i dettagli causa problemi in real) ma mi conosco e non riesco a resistere alla tentazione di complicarmi la vita :lol: Il bello è che sto inventando tutto "on the fly". Fermatemi!
Inviato

ahahaha

Lannet osserva uno strano brontolio provenire dalla birra di grundar e fa appena in tempo a tuffarsi fuori dalla locanda per vedere Chtulhu il dio del doppio malto uscire dal boccale del nano

Inviato

@ Dracomilan

Dipende da come si evolve la scena, Draco. Per questo motivo sto mettendo in spoiler dedicati i miei interventi, così legge solo chi è interessato e, se non sono rivolti al gruppo Corian/Hak/Kain, vuol dire che il vostro sonno prosegue tranquillo.

Inviato

Non sto postando, ragazzi, perchè penso siate più o meno tutti via per il ponte del 1° maggio. Attendo fino a lunedì dopodichè cambio scena, a meno che non vogliate giocarvela un po' di ruolo (vedi battibecco fra Jhod e Grundar).

O, se volete, posso postare prima di lunedì :)

Inviato

@ Zinco

Visto che Kain ora è un png e potrebbe anche essere messo a riposo in attesa di un possibile ritorno di TheUser, il pugnale magico +2 "Luce Magica" in suo possesso lo assegno all'halfling che, essendo Ladro, potrà farne un buon uso in-game. Sfruttando, infatti, il suo bonus magico insieme col +4 del Backstab, se pugnali alle spalle, usufruisci di un bonus +8 al Tiro per Colpire! E puoi attivare Luce Magica una volta al giorno per 100 minuti.

×
×
  • Crea nuovo...