McStronz Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Oh...che tenera....sposta le icone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Auguriamoci che la situazione del nostro Narratore migliori xD Nel frattempo, quindi ora che ho avuto queste informazioni in off, agisco in on come se Corian mi avesse parlato di tutti gli avvenimenti riguardo a quello che mi diceva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 @aurelio Sì ti prego, volevo fare un post ingame x riraccontarti tutto ma non ce la faccio prima fi lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Non preoccupatevi, ragazzi: data la situazione contingente, potete dare per buone le informazioni ottenute anche in off-game. Aurelio, se può servirti, posso scrivere alcune note sulla tua scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Hai postato mentre io stavo scrivendo il post xDDD è un problema se Jhod decide di rimanere a guardia del carro anziché unirsi ai due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 No, massima libertà per tutti, Aurelio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Aggiornamento: Fondo cassa attuale (lo gestisce Corian): 5 m.o., 22 m.a., 121 m.r., 1 turchese (15 m.o.), anello d'oro con zaffiro (500 m.o.), spilla di rubini (1000 m.o.). Jhod e Hak sono avanzati di livello! @ Aurelio90 Jhod acquisisce la capacità di castare una preghiera clericale (in scheda sono tutte segnate, Aurelio: spuntane una, che memorizzerai al risveglio di domani in-game), migliorato il Tiro Salvezza e i punti ferita, migliorata la capacità di Scacciare i Non-morti. Per i punti ferita aggiuntivi puoi scegliere fra la media dei DV+1 (4) oppure una delle 3 buste (n. 1, n. 2, n. 3). @ Moeru Hak migliora il Tiro Salvezza, ottiene toHit +1 di base su tutti i tiri, migliora il Movimento, migliora la Classe Armatura e i punti ferita. Anche per te puoi scegliere fra la media dei DV+1 (3) oppure le buste (n. 1, n. 2, n. 3). @ Tutti (px guadagnati) Corian 950, gliene mancano 3394 per il 4° livello. Grundar 793, gliene mancano 2556 per il 4° livello. Hak 802, mancano 3994 al 4° livello. Jhod 856, e -803 px al 3° livello. Lannet 697, mancano 4156 al 5° livello. Malfurion 746, e -2351 al 4° livello. @ Tutti (classe armatura) Corian CA 11 Grundar CA 13 / 14 con scudo (abilità di Parata a parte che può farlo arrivare indirettamente a CA 16 / 17 con scudo) Hak CA 15 Jhod CA 14 con scudo Lannet CA 13 Malfurion CA 16 / 17 con scudo @ Tutti (punti ferita) Tutti al massimo tranne Hak che è a 4 su 10 (non contati i p.f. aggiuntivi dell'avanzamento di livello). @ Tutti (tesori) MP a ciascuno di voi per... la legge sulla privacy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 grazie master per lo sbattimento... ti stimo moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 grazie master per lo sbattimento... ti stimo moltissimo Attimo di serenità in casa in cui ho avuto il pc a disposizione su un tavolo di fortuna E poi è come l'estratto conto della banca: ogni tanto è giusto che vi arrivino gli aggiornamenti dettagliati Che poi, qui si gioca tanto per divertirsi: non pretenderò mai che conosciate a menadito le vostre schede anzi, potete anche non guardarle affatto, è la vostra recitazione quella che conta di più però così potete capire anche chi deve (e può) stare in prima fila in combattimento, quanto vi manca al prossimo livello, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Scelgo la TARAE(3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Scelgo la TARAE(3) +3 punti ferita (bonus COS escluso). La busta n. 1 conteneva 1 p.f. e la busta n. 2 +2 p.f. Direi che ti è andata bene, giovane monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 [emoji111]️[emoji39] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Busta n.2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Voglio vedere che succede [emoji41][emoji41][emoji41] Anche se sarebbe anatomicamente impossibileXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Hak, dannazione, sono tornato poco fa dall'università e sono troppo stanco per rieditare il post xD Anche perché non ho capito esattamente cosa tu abbia fatto.... ti sei automutilato? Why? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Nope mi sono solo ficcato una zanna di troll nel braccio per ottenerne i poteri rigenerativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Con la stessa logica se ti morde un drago rosso riesci a soffiare fuoco? [emoji23][emoji23][emoji23] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Davvero? Allora appena ne troviamo uno provo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Certo che come monaco sei alquanto caotico quanto avido! Alla faccia dell'ascetismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Non posso andare ad un congresso in santa pace che torno e trovo il delirio! @ Jhod Guadagnati 4+1 p.f. La busta n. 1 conteneva 6 p.f., la n. 3 ne conteneva 5 p.f. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato