Moeru no Sora no Danieru Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Vi ricordo che Hak è ancora giovane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Organizzazione ferie brevi Draco, sarai via per ferie da dopodomani al 2 giugno, se ho capito bene. Proseguiremo per fortuna con ritmo tranquillo ma che facciamo? Ti riassumo il tutto al tuo ritorno via mp segnandoti anche l'intervallo di post che salterài? Tra l'altro in-game siamo prossimi a 1000 post per cui dovremo forzatamente traslocare in un'altra stanza come da regolamento di DL, e provvederò a segnalarvelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Dovrei riuscire a leggere, magari non a postare. Usa pure Corian come ormai sai che farebbe lui (rimemorizza invisibilità nel bastone). Se mi perdo qualcosa ti scrivo una mail. [emoji16] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Scare mi segno tra gli oggetti la zanna di troll, quella che non mi sono ficcata nel braccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Certo Inseriscilo negli oggetti dello zaino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Dello zaino?? La prossima volta che dallo zaino estraggo il mio palo di 3 metri non voglio sentire una parola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Agahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 La pertica di 2 mt. è sempre nel tuo zaino, Draco, non si discute: Corian ha un permesso divino speciale per poterla tenere li @ Tutti Dimenticanza mia, scusatemi. Quando avete dato a Corian la spilla d'oro e l'anello di zaffiri, li ha esaminati e non ha trovato alcun alone magico: sono semplici gioielli. @ Dracomilan Spoiler: L'homunculus non ha notato alcun alone magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 @ master Ok grazie. Per la pertica e il check magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ragazzi, scusate, in questi giorni non riesco proprio a postare sul PbF sto intasato non poco per oggi, posto domani... mi dispiace, credetemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Fate con calma, non c'è fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 @@ master Spoiler: Tattiche di combattimento in caso sparisca dalla rete per qualche giorno: - una volta invisibile lancio ingrandire persona su Hak, Grundar o Kain (il più vicino, dato che non è attacco non mi fa perdere l'invisibilità) dalla pergamena - poi raggiungo gli alberi per non essere colpibile dall'alto - quindi una volta coperto preparo l'azione e lancio dardo ogni volta che arriva a portata Speriamo muoia prima di qualcuno di noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Odiatemi,e a ben ragione: sto con l'acqua alla gola per l'esame, sto fuori ai giorni feriali in facoltà e ai festivi a casa ma a fare lavori e ripassi. Mi spiace, ma temo di dovermi ritirare dal PbF. E proprio in un momento cruciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Tranquillo, mensa ai problemi in real, Aurelio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Quando ti sarai sistemato potrai riunirti senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ho scritto un appello nel thread di reclutamento: http://www.dragonslair.it/forum/threads/73109-Old-School-Cercasi-giocatori-per-avventure-D-amp-D-1st-ed-(Swords-amp-Wizardry)?p=1521391&viewfull=1#post1521391 Speriamo risponda qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Prova a mandare un MP a Utpol - mi ha detto tempo fa che ne avrebbe seguito volentieri un secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ma il regolamento semplice di S&W credi gli piacerebbe? È vero che facciamo più storytelling che calcoli matematici qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Scusate il mio silenzio oggi ragazzi ma, causa defezione di Aurelio90, ho speso la mattinata nelle public relations per cercare nuovi player. A proposito, ho scritto a Utpol, Draco: grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Tranquillo[emoji3] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato