The Scarecrow Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 E c'hai ragione anche tu, mio buon nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 PbF morto, mi sa. Moeru no Sora sparito nel nulla così come Isha, il nuovo arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Scusa scare!!!! Ho perso tutti post precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Vedo di recuperare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Duri a morire noi costituenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Moeru, se sei in difficoltà posso riassumerti via mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 No ho riletto in un lampo ma grazie Comunque si Io resisto!! « Nel giorno più splendente, nella notte più profonda nessun malvagio sfugga alla mia ronda colui che nel male si perde si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 SIAMO ARRIVATI AL POST #999!!! per rispondere aspettiamo il nuovo topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Bravo Zinco, me lo aspettavo da un momento all'altro ma non me ne ero accorto: abbiamo fatto giusto in tempo 300 px a Lannet per aver salvato il PbF dall'apocalisse digitale e 100 px a tutti gli altri per festeggiare i 1000 post! @ Moeru no Sora: Ma sai che ho pensato anch'io alla stessa scena quando ho scritto il post? Ma Hak è calvo, non ha fluenti capelli biondi @ Tutti Riporto anche qui il link della parte 2 de "Il Crogiolo di Freya", così potete memorizzarlo nei preferiti e attivare la sottoscrizione: http://www.dragonslair.it/forum/threads/76869-Old-School-Il-Crogiolo-di-Freya-parte-2?p=1526237#post1526237 Non pensavo di arrivare così lontano: complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 COME È POSSIBILE?!? HAK CALVO?!? Io pensavo che li avesse capelli neri DDD: [emoji33][emoji43][emoji174](infarto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 COME È POSSIBILE?!? HAK CALVO?!? Io pensavo che li avesse capelli neri DDD: [emoji33][emoji43][emoji174](infarto) Le regole del monastero di Pietraeretta sono rigide: anche la maestra Kala è calva per cui non puoi disobbedire Dai, Grundar sarà felice di rasarti a zero con la sua Grundarbaruk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Vorrei proprio vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ehi gente io ci sono! sto aspettando il 5 round tattico ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Sì, lo so, Findagol, l'avevo intuito: per questo ho preferito riassumere a te e a McStronz in modo tale da potervi regolare sul timing attraverso gli spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Dopo un anno di attesa è arrivato dagli States il manualone della mega-campagna "The Swords of Air" di Swords & Wizardry: manuale brossurato, tutto a colori, campagna dal 1° al 20° livello nelle Terre Perdute (il vostro setting) ma notevolmente espanso, come potete vedere nella mappa allegata al manuale (la penna indica dove vi trovate ora!): E questa è l'ultima pagina del manuale: "The Obituaries", una specie di Hall of Fame di tutti i personaggi che ci lasciano le penne, con specificato il livello e le cause del decesso (Old School pura!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Una bella mappa a esagoni e l'avventura è dietro l'angolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Che bel manuale, sembra un sacco curato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 6 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Una bella mappa a esagoni e l'avventura è dietro l'angolo! Via Gmail ho condiviso con te una chicca vecchissima scuola: la Frog God Games (casa di S&W) ha pubblicato 6 volumi di Hex Crawl Chronicles, praticamente quello che dici tu: una enorme mappa esagonata dove, per ogni singolo esagono, corrisponde un seed, un'avventura, una quest o chissà cos'altro. Il resto lo fa l'inventiva del master. Ti ho inviato il link del vol. 1. Che bel manuale, sembra un sacco curato! A te, invece, sempre via Gmail ho inviato il link per scaricarti Sword of Air e rifarti gli occhi coi disegni e i colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
findagol Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 i comuni mortali non possono comprendere quella sensazione indescrivibile che proviamo noi geek del gdr di fronte ad un nuovo fiammante manuale, appena spacchettato, estratto con delicatezza chirurgica dal suo involucro... forse solo un collezionista di fumetti può provare una sensazione simile. bravo scare bell'acquisto! :thumbsup: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 [emoji56][emoji56][emoji56][emoji56]i Il paradiso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato