McStronz Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 [emoji7] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Chi manca per postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Manca di nuovo Isha col suo paladino: me lo stavo chiedendo stamattina ma a sto punto provvedo io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Diffidare sempre di chi gioca i paladini [emoji1] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Essendo Hak a terra come faccio per i post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Non puoi fare nulla, ora, Moeru. Hak è in fin di vita ma ti metto in copia perché puoi seguire l'evolversi degli eventi. Certo che c'hai un c... col timing! Ti salvi sempre in calcio d'angolo per l'arrivo dei rinforzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 [emoji41] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ragazzi, ho bisogno del vostro feedback sulle mappe che sto postando: prima con i link da Google Drive si vedevano bene ma ora che le posto tramite Tinypics ho l'impressione che si vedano troppo sgranate al punto che non si distinguono più i vostri personaggi. Questo perlomeno dal tablet e dal cellulare. Voi come le vedete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Io le vedo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStronz Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 In generale bene. L'unica cosa, secondo me, ė che in precedenza i pg si vedevano meglio (Probabilmente ė dovuto da Tinypics). Ma nulla di che, grazie all'etichetta del nome si rimedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Grazie per il feedback, ragazzi. Vorrei tornare ai link di Google Drive solo che temo possano essere utilizzati come backdoor da qualche malintenzionato (DL è pieno di spammers). Devo provare ad aumentare la definizione delle mappe di Tinypics: prenderanno più spazio nei post ma a quel punto le metto in spoiler così da non alterare la struttura narrativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 E se provi con tumblr come faccio io? Posti l'immagine e metti il link al sito, che tanto è pubblico e non gli puó succedere nulla. Es: http://40.media.tumblr.com/c5d8196de4c11b4dc9457797a3a60534/tumblr_nop05eCBAQ1u2gslso2_r1_1280.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Tumblr è come Tinypics però a questo punto faccio una prova, Draco: magari la definizione delle immagini è migliore Utpol dovrebbe postare entro domani mattina: gli ho chiesto il favore di portare il Paladino almeno finché non si risolve la scena. A quel punto creo la mappa tattica successiva e la posto su Tumblr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Sarà che sono mezzo cieco ma con il metodo di adesso non ho problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Utpol Paladino! Non c'è più religione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ma isha già ha mollato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ma ha mai cominciato? Corian non lo ha mai nemmeno visto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ho aspettato invano che anche Utpol postasse per chiudere il round #5 e, spero, sto maledetto combattimento ma nulla. Adesso faccio morire il Paladino... "d'ufficio": porta solamente sfiga. Devo tornare al buon vecchio metodo Old School del mitico "fulmine dal cielo" che fa schiattare il pg scomodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Utpol paladino non se pó vedere.... [emoji23] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 ci sono ci sono! sorry, ieri giornataccia... indi che faccio? paladino o prete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato