The Scarecrow Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 @Scare si (o almeno ci provo) sono al secondo. Comunque per il riassunto mi rileggerò i post che se non sono troppi mi piace fare. Futuro collega, allora Ne hai di strada da fare, amico mio: non ti invidio, non ci ripasserei (basta una volta sola!), però è una esperienza bellissima che ti segna per sempre. Creo il post introduttivo, allora, e poi, in base a quanto posterete, capirò se fare il riassunto per gli assenti o meno. E segnalo qui (ma anche via Gmail) i link dei nuovi topic di servizio e PbF, perchè chiudiamo il Crogiolo di Freya. 1
McStronz Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Io domenica pomeriggio sarò fuori per cui mi sarà impossibile postare. Se rientrerò presto in serata posterò.
The Scarecrow Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Ciao ragazzi, nuovo topic di servizio e nuova avventura! Questi i link: Topic di servizio: Avventura: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43105-dd-old-school-le-sale-del-re-nano/ Ci vediamo li`.
Messaggio consigliato