NinjaCow Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Vale anche coi master, e noi abbiamo avuto fortuna! [emoji109] condivido anche questo
il piccolo gnomo Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Mi sembra doveroso chiedervi umilmente SCUSA. Non intendevo assolutamente bidonare nessuno, ma per una sfortunata ( e purtroppo reale ) serie di eventi, vedi l'università, ho risposto al pbf seguendo le mie tempistiche molto lente. Scrivo questo messaggio semplicemente perché ci terrei a rimanere in questa avventura, seguendovi con tapatalk dal mio cellulare, sperando che i miei post rimangano interessanti per il master. Ancora scuse, spero di rivedervi ancora sul PbF.
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Non scusarti, Piccolo Gnomo Nel mio post avevo espresso il beneficio del dubbio appunto perché pensavo a tuoi problemi in real e così é stato, purtroppo. I tuoi post in-game sono perfetti: il tuo personaggio promette molto bene e per noi é un piacere averti con noi. Per me puoi continuare: l'importante é che il PbF non sia fonte di stress perché qui l'unico "dovere" é divertirsi tutti insieme. Questa avventura é un dannatissimo sandbox per cui, con la rissa non prevista di Kain e Grundar e il conseguente ritardo/annullamento del l'inseguimento degli orchi, avete sbloccato uni scenario completamente nuovo non previsto nell'avventura stessa. Quando capirete cosa avete innescato (e cosa mi sono dovuto inventare per aggiustare il tutto!), mi bestemmierete :D Divertimento assicurato ma anche tante mazzate dietro le orecchie per tutti
Dracomilan Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Vabbè ma davvero pensavi che il nostro gruppo sarebbe corso dietro agli orchi? Già tanto che Corian non si stia scaldando le mani sul faló del tempio di Freya... [emoji1][emoji2][emoji3]
Moeru no Sora no Danieru Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ccidenti! Nonostante siano i nostri pg di allineamento legale buono , alcuni hanno un atteggiamento cinico! [emoji33]
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 É la magia del gioco di ruolo, Moeru La stessa avventura giocata da gruppi diversi non avrá mai lo stesso esito. E aspetta, nel vostro gruppo un minimo di ordine c'è perché é garantito da Hak e dalla neutralità di Malfurion altrimenti, se fosse stati tutti caotici, sarebbe stato un delirio Draco, i marshmallow li offre Glarian, la locandiera della Cockatrice Ubriaca
NinjaCow Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ccidenti! Nonostante siano i nostri pg di allineamento legale buono , alcuni hanno un atteggiamento cinico! [emoji33] non so voi ma io sono neutrale fino al midollo
Dracomilan Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Indovinate cosa sarà mai Corian??? [emoji23]
findagol Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 non so voi ma io sono neutrale fino al midollo ma perchè grundar vi sembra legal good?
Dracomilan Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ok è deciso - master, c'è qualche altro tempio al quale possiamo dare fuoco? [emoji2][emoji2][emoji2]
Moeru no Sora no Danieru Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 [emoji43][emoji43][emoji43][emoji43]
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 Ok è deciso - master, c'è qualche altro tempio al quale possiamo dare fuoco? [emoji2][emoji2][emoji2] Certo! Il tempio di Orcus nel dungeon di Rappan Athuk!!! Qual è il problema?
Dracomilan Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 E dopo mi regali questa roba? http://youtu.be/xRmU1nYo78E
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 mmmh, spade danzanti e bastoni gemmati... uhmmm...
NinjaCow Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Scare sbaglio o la mia azione l'hai svolta nel secondo round?
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Hai ragione, TheUser: ho corretto, grazie della segnalazione L'azione del round #2 l'hai fatta nel round #1 quando Corian si era svegliato di soprassalto con Talon che incombe va su di lui, e non sei riuscito ad agguantarlo come da check di dado. Nel round #2 in corso agite tutti in contemporanea: Corian non riesce ad evitare che Talon afferri L'Amuleto ma afferra altresí l'imp; tu sei al suolo accanto a Corian e puoi postare il tuo intervento per chiudere il secondo round.
NinjaCow Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Grazie a te per aver corretto così prontamente, dalla prova di forza deduco che il nostro amico imp ha almeno un DV più di noi. Che la fortuna ci assista
Dracomilan Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Che simpatica bestiola! [emoji48]
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Gli imp sono micidiali e aspetta: avrà i suoi motivi per concentrarsi su sto benedetto amuleto perché altrimenti potrebbe (potrà?) andarvi peggio considerato che il "chihuahua" di Vortigern ha anche la coda velenosa... Ha 2+ DV la bestiaccia, esatto, e la regola di S&W sul contrasto di Forza/Lotta/Presa é semplice ed efficace: 1d6 per dado-vita del mostro o liv. del pg e si fa il check per vedere chi vince. Santo Gygax
Dracomilan Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Mi chiedevo giusto perchè non stesse provando a sforacchiarmi ma non volevo darti idee [emoji1]
Messaggio consigliato