sani100 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Cosa? Noi pensavano all'età che avevano quando siamo morti, non a cosa abbiamo fatto da non morti, almeno io avevo capito così
darteo Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Capisco la vostra confusione, anche perché sono io a non essere stato chiaro. Volevo infatti parlare il meno possibile delle condizioni iniziali della progenie per non “spoilerizzarvi” nulla… ma mi rendo conto che così facendo non faccio altro che confondervi ancora di più. Ora vedo di fare un po’ di luce: all’inizio della cronaca vi farò giocare il risveglio della progenie. Attualmente, in questa ambientazione, non esistono più questi non morti. In altre parole… voi siete cadaveri che riposano nelle bare, ecco perché non potete avere i malus data dalla vecchiaia.
darteo Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 I malus no, ma i bonus? No, siete salme! Lasciate perdere le varianti date dall'etÃ
sani100 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 No, siete salme! Lasciate perdere le varianti date dall'età WOW, essere una salma è sempre stato il mio sogno .-. No, ok, però potrebbe essere un'esperienza interessante (da ruolare), sono molto curioso della cosa, non vedo l'ora che inizi
Iria Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Ok, presa visione Sani alla fine cosa giocherai?
sani100 Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Giusto, a te non ti avevo informato, scusami >.< Dopo essermi ritrovato per qualche sera a parlare con von in chat, ho deciso di fare un derviscio basato su carisma Ha bisogno di un paio di oggetti per funzionare bene, ma volevo portare qualcosa di alternativo, e visto che il derviscio mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai provato... Spero di essere comunque utile in battaglia :3
sani100 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Scusate il doppio post, ma volevo esporre una questione al master: Talento acrobatic strike e danza del derviscio. Il talento presentato sul PHII ti da un +4 al txc dopo aver affettuato una prova di acrobazia per muoversi nell'area minacciata di un avversario. La danza del derviscio mi permette di spostarmi di 1,5m fra attacco e attacco, e permette inoltre di usare acrobazia per spostarsi di questi 1,5m con la canonica CD 15 per non ricevere ado. Da regolamento il talento mi si attiva ad ogni attacco, perché dovrebbe essere così. Volevo sapere se te, master, lo reputavi sbilanciante e volevi applicare una HR, perché se cosi fosse e mi vale solo per ub attacco non penso di prenderlo
darteo Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 entro sta sera ti rispondo. Comunque sia non credo di ritoccare questa regola.
darteo Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 ok... ho controllato. Si può fare quello che hai detto tu. Qual'è il problema?
sani100 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Nessuno, è che discutendo con qualche amico con cui gioco di solito ho trovato pareri discordanti sull'argomento nel senso che ad alcuni pareva sbilanciante, così per sicurezza ho chiesto come la vedevi te, invece di darlo per scontato
sani100 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Be' tecnicamente rende quasi un BAB medio in alto, queste erano le osservazioni che aveva fatto un mio amico, mentre un altro sosteneva che si applicava solo a un attacco invece che a tutti, quindi per essere sicuro ho chiesto, mi interessa avere quel +4 a tutti gli attacchi del completo, e non solo al primo
darteo Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 @sani ho controllato la tua scheda, non ci sono errori ma non puoi avere un equip. Ogni non morto della progenie inizia il gioco senza alcun oggetto.
sani100 Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Sisi, quello no è l'equipaggio che ho, ma la mia "lista di roba utile". Insomma, sono oggetti che mi sono segnato per ricordarmi di comprarli xD Si, ero convinto di averlo scritto come commento, ma riguardandolo me ne sono dimenticato :/ Scusa, ma d'altronde, se nelle schede che faccio io non ci sono errori o incomprensioni, allora, be', non sono mie schede u.u
darteo Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 allora in questo caso posso darti il mio "ok".
Iria Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ciao Darteo, purtroppo ho avuto dei problemi con il pc e ho perso la scheda, non volendo ridurmi proprio all'ultimo ho cercato di rifarla il prima possibile. Spoiler: Nome del Giocatore: Iria Nome del Personaggio: Sheetara Classe: Bardo selvaggio 5 / Cantore funebre 5 / Cercatore del canto 2 Livello:12 PE: Razza: umana Allineamento: C/N Divinità: - Taglia: media Età: defunta a 23 Sesso: femminile Altezza: 175 Peso: 60 Occhi: scuri Capelli: bianchi Caratteristiche Fo 15 De 18 Co - In 16 Sa 16 Ca 18 Tiri salvezza: Te +6 Vo +11 Ri +6 Pf: Iniziativa: +8 Velocità: 9m Classe Armatura: 14 contatto: 14 colto alla sprovvista: 10 Attacco base: mischia +9 ; distanza +11 Attacco completo: mischia +9/+5 ; distanza +11/+7 Danni: Talenti: Abilità focalizzata (intrattenere) [1], Mente Aperta [1], Iniziativa Migliorata [1], Dragonsong [3], Requiem [6], Doomspeak [9], Haunting Melody [12] Qualità: Musica bardica 12v/gg (Fascinate, Inspire Courage +1, Planar Inspiration), Loresong 3v/gg, Dirgesong (Song of Sorrow, Song of Bolstering, Song of Grief, Song of Horror, Song of Awakening), Rapture of the Song, Seeker Music (Burning Melody, Burning Melody, Refrain, Song of Unmaking), Combine Songs. Abilità: Bluff +10, Concentration +10, Diplomacy +15, Hide +19, Knowledge (arcana) +16, Knowledge (locali) +4, Knowledge (natura) +4, Knowledge (piani) +4, Knowledge (religione) +7, Move Silently +15, Perform (canto) +22, Perform (danza) +8, Sense Motive +8, Spellcraft +10, Spot +15, Tumble +10 Skilltrick: Collector of Stories, Shrouded Dance Difetti: Weak Will Tratto: Passionate Lingue: Comune, Draconico, Silvano, Ignan OGGETTI: - avanzo mo = - Note: - Qua trovi tutti i calcoli per esteso
darteo Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 non ci sono errori, ma vuoi prendere un solo difetto? Comunque sia ho tirato il d% per te e Sani e nessuno di voi ha ottenuto le ali. A mezzanotte parte la cronaca
darteo Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Ecco il link della cronaca -> http://www.dragonslair.it/forum/threads/74321-La-caduta-del-cielo-%96-Progenie-di-Kamaschar?p=1460311#post1460311 Buon gioco a tutti XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.