Von Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Von, mi sfugge una cosa, il tuo pg è anche lui a discutere con Kamalik sulle origini della progenie? Ti sfugge perchè non è stato specificatoXD Comunque sì, visto che anch'io vorrei saperne di più
sani100 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Chi di voi ha raggirare? Io e mi pare di ricordare anche von, abbiamo intimidire
Von Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Io ho intimidire...e basta, ma visto che son stato eletto portavoce mi farò coraggio e andrò per primo a parlare coi monaci Ninjato sul commento XD
darteo Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 quanto sappiamo della geografia locale?...la mappa che ci hai fornito la possiamo dare per vagamente nota? Altra domanda dove siamo più o meno nella mappa?... Rispondo qui a questa domanda. I pg possono usare la mappa, considerate che ne avete una. Voi vi trovate qui Spoiler: e questa è uno schema della vostra attuale posizione Spoiler: la zona attorno a voi è solo roccia. Un ammasso di pietre senza erbe o altre fonti di vita. Potete nascondervi senza alcun problema ma scalare la parete del monte è molto difficile (ricordate che una scala porta proprio alla base delle mura del monastero).
Iria Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 In Raggirare ho io una decina di punti. Solamente vorrei evitare di mettermi in prima linea. La faccenda di un capo missione mi è venuta in mente per agevolare la dinamica della cosa. Von decide che dobbiamo fare quello che reputa più giusto in questo frangente. Alla prossima, magari sarà Sani perché ci saranno di mezzo questioni che il suo personaggio meglio conosce. Ok forse era palese, ma ho preferito specificare
Von Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 ahahaha...ultimamente mi capita spesso di essere ninjato. Va beh! sarò il primo a dire la miaXD
Iria Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Mi è venuto un dubbio: chi può, è già in grado di lanciare gli incantesimi che hai postato nell'op? Se così fosse, potrei tentare di bloccare temporaneamente la grata con lingua di tentacoli?
darteo Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 si, potete lanciare le magie... ma non capito come vorresti usare la magia.
Iria Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 si, potete lanciare le magie... ma non capito come vorresti usare la magia. Leggendo, l'incantesimo genera uno o più tentacoli (nel mio caso 2) che legano il bersaglio a qualcosa. Pensavo di bloccare la grata, ancorando le sbarre all'irregolarità delle pareti o a qualsiasi appiglio ci fosse a disposizione. Oppure, vista la presenza di paranchi e carrucole, cercare di inceppare il meccanismo lanciando i tentacoli in punti precisi.
darteo Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Questo è chiaro… ma perché vuoi bloccare la grata invece di aprirla?
Iria Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ah... Temo di aver dato troppa importanza a quel "E’ impossibile aprire la grata se ci si trova nel tuo lato della galleria. Per aprire il cancello bisogna prima trovarsi nel monastero" nell'altro tuo post. Se riesco a farlo con l'incantesimo citato, allora ovvio che ci risparmiamo una scalata al chiaro di luna Il bloccarla è una necessità che nasce dal fatto di ridurre il numero di vie di fuga da dove possibili sopravvissuti potrebbero scappare e avvertire i paesi vicini.
Von Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Domanda: si vedono focolari/torce o qualsiasi tipo di luce sulle mura?.. Per capire più o meno se ci sono guardie...se poi hanno scurovisione siamo fregati, ma speriamo di noXD
darteo Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 si, ci sono dei focolari sulle mura, ma nessuno di guardia.
Iria Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ah... Temo di aver dato troppa importanza a quel "E’ impossibile aprire la grata se ci si trova nel tuo lato della galleria. Per aprire il cancello bisogna prima trovarsi nel monastero" nell'altro tuo post. Se riesco a farlo con l'incantesimo citato, allora ovvio che ci risparmiamo una scalata al chiaro di luna Il bloccarla è una necessità che nasce dal fatto di ridurre il numero di vie di fuga da dove possibili sopravvissuti potrebbero scappare e avvertire i paesi vicini. Darteo, forse ti è sfuggita la mia domanda, ma sarebbe possibile con l'incantesimo aprire la grata?
darteo Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 si, è possibile aprirla con l'incantesimo.... nel gioco vuoi usare questa tattica?
Iria Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 si, è possibile aprirla con l'incantesimo.... nel gioco vuoi usare questa tattica? Urca si cambia un po tutto Cerco di recuperare nel thread di gioco.
Von Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Domanda sulla mappa del monastero, dato che mancano degli alloggi immagino che la mappa non sia completa, vorrei quindi chiedere se vediamo dove girano le mura e vicino a che edifici passano, ad esempio a destra della scuderia cosa c'è? ci sono subito le mura? Non vorrei intuire cose sbagliate XD
darteo Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 La porzione della mappa che ho disegnato raffigura tutto ciò che riuscite a vedere dalla vostra posizione. Non trovate alcun alloggio ma i monaci vivono all’interno della cattedrale. Ovviamente le mura continuano in avanti e ai vostri lati ma non riuscite a capire dove finiscono.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.