Iria Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Forse è scontato, ma specifico uguale in un eccesso di zelo per confermare la mia presenza Sto tardando a postare, perché aspetto gli ordini del personaggio di Von su come assaltare la cattedrale
Von Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ti ricordo che al momento per darvi ordini dovrei alzare non poco la voce, visto che non siamo ancora vicini. Comunque ora vedo di postare e decidere come agire...c'è quel edificio sulla destra che mi piace poco.
Iria Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Ti ricordo che al momento per darvi ordini dovrei alzare non poco la voce, visto che non siamo ancora vicini. Comunque ora vedo di postare e decidere come agire...c'è quel edificio sulla destra che mi piace poco. Temo di esser stata fraintesa. Non voleva essere un sollecito, ma una nota informativa rivolta a tutti. Se non sto postando è perché altrimenti ad ogni "turno" scriverei che la mia piggì rimane ferma in attesa del sopraggiungere del tuo. Fiduciosa che questa volta sia stata più chiara, rimango in attesa di sviluppi
Iria Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ciao ragazzi, per sicurezza lo scrivo così da chiarire, dando per scontato di eseguire l'ordine di Von, io non sto postando perché sono in attesa di una descrizione da parte del master su cosa ci sia dentro la cattedrale.
darteo Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 stavo pensando di postare sta sera
sani100 Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Ottimo, anche io come iria stavo aspettando, mi scuso per non averlo comunicato prima
Iria Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Inviato 27 Febbraio 2015 Benissimo! Riconosco di essere un po petulante, ma a volte i pbf hanno degli stalli per delle piccolissime quanto sciocche incomprensioni .
sani100 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Hai fatto un paio di erriri, io sarei dovuto essere in K10, in modo da evitare il primo attacco grazie a bersaglio sfuggente e ridirigerlo verso il nemico dietro, e poi contro il nemico in L10 ho ca 23, dunque non avrebbe dovuto colpirmi col secondo. Comunque va be', il simbolo è stato un bel colpo di scena, complimenti
Von Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Comunque va be', il simbolo è stato un bel colpo di scena, complimenti Già!...per questo dobbiamo cercare di tenere un monaco vivo..XD
darteo Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 @Sani al prox post correggo Comunque va be', il simbolo è stato un bel colpo di scena, complimenti grazie @Von hai la cartella dei messaggi piena
darteo Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 @Iria non so perchè ti sei voluta spostare ma se restavi dov'eri uccidevi due golem con il tuo soffio
sani100 Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Mi sono accorto che anche i miei sono da tirare xD Appena sono al pc ti posto i dadi EDIT: ecco, 10d10+1d8
Von Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Io stavo aspettando che rispondesse anche qualcun altro... Va bene che momentaneamente Kamashin sta facendo da leader, ma non voglio monopolizzare la cosa...
Von Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Ciao a tutti!...scusate l'assenza prolungata, ma è stato un periodo abbastanza impegnativo. Spero però di potermi rimettere al più presto in pari
Von Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Non so bene, come reinserirmi...coinsidero di esser stato nominato anch'io per la missione con gli altri..?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.