Vai al contenuto

Progenie di Kamaschar - Topic di servizio

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Forse è scontato, ma specifico uguale in un eccesso di zelo per confermare la mia presenza :D Sto tardando a postare, perché aspetto gli ordini del personaggio di Von su come assaltare la cattedrale ;)

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ti ricordo che al momento per darvi ordini dovrei alzare non poco la voce, visto che non siamo ancora vicini.

Comunque ora vedo di postare e decidere come agire...c'è quel edificio sulla destra che mi piace poco.

Inviato

Ti ricordo che al momento per darvi ordini dovrei alzare non poco la voce, visto che non siamo ancora vicini.

Comunque ora vedo di postare e decidere come agire...c'è quel edificio sulla destra che mi piace poco.

Temo di esser stata fraintesa. Non voleva essere un sollecito, ma una nota informativa rivolta a tutti. Se non sto postando è perché altrimenti ad ogni "turno" scriverei che la mia piggì rimane ferma in attesa del sopraggiungere del tuo.

Fiduciosa che questa volta sia stata più chiara, rimango in attesa di sviluppi ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, per sicurezza lo scrivo così da chiarire, dando per scontato di eseguire l'ordine di Von, io non sto postando perché sono in attesa di una descrizione da parte del master su cosa ci sia dentro la cattedrale.

Inviato

Benissimo! :)

Riconosco di essere un po petulante, ma a volte i pbf hanno degli stalli per delle piccolissime quanto sciocche incomprensioni .

Inviato

Hai fatto un paio di erriri, io sarei dovuto essere in K10, in modo da evitare il primo attacco grazie a bersaglio sfuggente e ridirigerlo verso il nemico dietro, e poi contro il nemico in L10 ho ca 23, dunque non avrebbe dovuto colpirmi col secondo.

Comunque va be', il simbolo è stato un bel colpo di scena, complimenti :)

Inviato

Già!...per questo dobbiamo cercare di tenere un monaco vivo..XD

Inviato

@Sani

al prox post correggo

grazie

@Von

hai la cartella dei messaggi piena

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io stavo aspettando che rispondesse anche qualcun altro...

Va bene che momentaneamente Kamashin sta facendo da leader, ma non voglio monopolizzare la cosa...

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!...scusate l'assenza prolungata, ma è stato un periodo abbastanza impegnativo.

Spero però di potermi rimettere al più presto in pari :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...