Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

me**a, lo sapevo! ha portata, quindi caricarlo non era l'idea giusta XD

non preoccuparti comunque: è capitato anche a me nella prima avventura che ho fatto con darteo (non che mi abbia ucciso lui, ma non sapevo come masterava, e ho fatto degli errori :D)

comunque dovrebbe dirti darteo, ma credo di si... no master?

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

no, capisco perfettamente, sono...sfiga abissale coi dadi XD

Anche io ho appena tirato per il pg di una mia campagna e gli ho quasi fatto un colpo letale XD

però non sapevo che avesse una lancia, sennò non lo avrei mica caricato....almeno, forse me lo sono perso, ma non ho visto quel particolare descritto

Edit:confermo, non c'è scritto da nessuna parte.

Vabbè...il prossimo PG, stregone con millantamila di carisma...e la prossima volta ottimizzo meglio il dragon shaman.

Inviato

è ovvio che se vuoi puoi rifarti un nuovo pg.

Fai quello che ti piace di più ma tieni a mente che negli hordali uno stregone non c'entra nulla.

Inviato

Io ti consiglio quello che farei io… cioè fare quello che piace di più.

Lo so che è una frase scontata ma è questa che ripeto ai miei giocatori.

Inviato

13? perfetto, meglio del 12

allora se lo stregone non va bene continuiamo a lasciar perdere il potere arcano e andiamo giù di legnate serie.

Ranger Addestratore, CDP del perfetto avventuriero, 4 compagni animali che combattono per me....mi piace, domani vedo di farti arrivare una base di bozza.

no, anzi, un maestro dell'effigie, che si porta dietro millantamila costrutti da guerra!

o un necromante....fiigo.

cavolo, così tanti personaggi tra cui scegliere...facciamo così, lascio votare i miei compagni, e vediamo che preferiscono avere vicino.

Stregone evocatore con forza 6 ma carisma 24?

Addestratore arciere con 4 compagni animali?

Maestro dell'effigie\mago\quellocheè che si crea un'armata di costrutti da guerra?

Necromante mago con miliardi di scheletri al seguito?

Inviato

i compagni animali sono vietati in questa cronaca (così come ogni tipo di png che affianchi il personaggio).

quindi... niente Stregone evocatore, Addestratore arciere con 4 compagni animali, Maestro dell'effigie\mago\quellocheè che si crea un'armata di costrutti da guerra e Necromante mago con miliardi di scheletri al seguito.

praticamente tutto quello che hai proposto è vietato.

(fai quello che ti piace di più ... ma tieni a mente i limiti che ho messo)

Inviato

Oh....allora devo pensarci meglio

EDIT: rettifico, non riesco a farmi venire in mente un personaggio che mi piaccia,e ho altre 4 campagne a cui pensare, tra cui 2 da DM, preferisco lasciar perdere.

è stato breve ma intenso XD

Inviato

Ciao a tutti, MetalG mi ha proposto di partecipare (con il beneplacito di Darteo ovviamente :) )

Volevo esporre le mie idee per il eventuale personaggio:

Bardo/Musico da guerra focalizzato su ispirare coraggio con un bel corno da guerra (o un tamburo) se possibile aasimar inferiore

Swift Hunter (non ho ancora pensato a come farlo) che lancia armi da lancio (asce da guerra?) Con il talento che permette di usare la forza per il TxC

Che ne dite?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...