NinjaCow Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 per usare la catapulta su quella nemica che stanno girando contro di noi mi serve un altro round o posso farlo subito?
MetalG Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Graah! XD anche stavolta l'ho lasciato a Kraus, ma solo perchè ero di fretta, mentre lui aveva tutto il tempo per mirare XD PS: si uniscono subito o dopo la battaglia?
NinjaCow Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Graah! XD anche stavolta l'ho lasciato a Kraus, ma solo perchè ero di fretta, mentre lui aveva tutto il tempo per mirare XD PS: si uniscono subito o dopo la battaglia? Ti avrei lasciato volentieri il posto se non fosse per il fatto che ci stanno puntanto
MetalG Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 lo so, tranquillo... è il motivo per cui ti ho lasciato il posto (come ho scritto nel post)
MetalG Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Graaaahh!!! 1000 e 250 maledetti XP per passare di livello maledizione SO CLOSE!!!
NinjaCow Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Kraus liv 12 Spoiler: Modifiche Spoiler: +1 punto a cos (liv 12) +1 tal (liv 12) spezzare migliorato +1 liv da apostata +1 BaB +1 TS tempra e volontà +1 cos bonus apostata RD 9/+4 RI 18 +6 punti abilità -2 per un punto a parlare linguaggi(comune) 1 rispettivamente per saltare scalare intimidire percepire intenzioni Voto di povertà il bonus CA passa a +8 deviazione passa a +2 sostentamento superiore talento eroico bonus - fiaccare i profani (aggiunto anche quello di liv 10 che non avevo scelto - colpo risonante) +9 pf DV +pf aumento cos e livello Nome del Giocatore: TheUser Nome del Personaggio: Kraus Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (8) Livello: 12 PE: 72.050/78.000 Razza: Umano Hordali Allineamento: C - B Divinità: nessuna Taglia: M Età: 23 Sesso: M Altezza: 180 Peso: 90 Occhi: marroni Capelli: castani Caratteristiche: Fo 30 +10 De 14 +2 Co 26 +8 In 14 +2 Sa 14 +2 Ca 10 4° liv aumento a for 8° liv cos 12° liv cos 4 AA cos 4 AA for +4 for vop +2 cos vop Tiri salvezza: *RI 18 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura Te 23 =12+8+2(t)+1(vop) Vo 11 =6+2+2(t)+1(vop) Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop) Pf: 198 = 96(cos)+102(12+8d12+2d10) Iniziativa: 4 =2+2(tr) Velocità: 12m Classe Armatura: 31 =10+2(des)+8(vop)-1(tr)+9(cos+1(vop) armatura naturale)+2(dev) contatto: 12 *20 vs armi ad energia luminosa colto alla sprovvista: 31 *schivare prodigioso *guarigione rapida 2(40) *RD 9/+4 RD 5/magia Attacco base: +12 Attacco completo: lancia +24/ +19/ +14 Danni: 1d8+17 (20*3) *radiosità sacra *giusta ira - lucido in ira & malvagi TS 16 vol o scosso *atk. poderoso - atk. in salto *spezzare migliorato *colpo risonante - in caso di critico TS 16 vol o il bersaglio è tremante per un round *fiaccare i profani - in caso di critico contro malvagi TS 16 tem o 1d4+1 danni a for temporanei. Talenti: 1- Voto sacro U- Voto di povertà -bonus +8 CA -talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi) -talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage) -contrastare elementi -colpo eroico +2 (magia/bene) -sostentamento (no bisogno di mangiare e bere) -deviazione +2 -talento6 (Giusta IRA) -resistenza +1 CA -potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos -Armatura naturale +1 -scudo mentale -talento8 (dono della fede +2 TS paura) -RD 5/magia -talento 10 (colpo risonante) -sostentamento superiore (no bisogno di respirare) -talento 12 (fiaccare i profani) D- Tempra possente D- Volontà di ferro 3- Riflessi fulminei 3b- Atk. poderoso 4b- Atk. in salto 6- Ira extra (+2 ire al giorno) 9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos) 12- Spezzare migliorato Qualità: Mov. veloce Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc) nalfabetismo Schivare prodigioso Talento bonus 3° liv Talento bonus 4° liv 7bonus a caratteristica guarigione rapida 2(40) Abiurare la magia RI 18 RD 9/+4 distruzione della magia armi naturali difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale mente sfuggente Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa 37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2) 12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2) 48(apostata saltare 8 scalare 8 nuotare 7 intimidire 8 percepire int 8 cavalcare 3 addestrare animali 4 parlare linguaggi(comune) 1) Addestrare animali 11 =11+0 Ascoltare 0 =2+2-4 Cavalcare 12 =10+2 Nuotare 24 =14+10 Intimidire 15 =15+0 Percepire int 10 =8+2 Osservare -2=0+2-4 Saltare 25 =15+10 Scalare 25 =15+10 Sopravvivenza 7 =5+2 parlare linguaggi(comune) 1 Difetti: -Mano tremula -2 TxC distanza -Disattento -4 osservare / ascoltare Tratto: Aggressivo -1 CA +2 iniziativa Lingue: Hurak Terran Gigante Comune
MetalG Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ho fatto un post lunghino... Speriamo almeno che riesco in quello che voglio fare XD
New One Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ecco qui la scheda, il bg spero di riuscire a postarlo stasera Spoiler: Nome del Giocatore: New One Nome del Personaggio: Classe: Ranger 2/ Esploratore 4/ Ranger 4/Derviscio 1/Ranger 1 Livello: 12 (MdL azzerato) PE: Razza: Umano Allineamento: CN Divinità: Taglia: Media Età: 28 anni Sesso: Maschile Altezza: 1.86 Peso: 79 Kg Occhi: neri Capelli: neri Caratteristiche: Fo 23 +6 [16+4+1+2] De 18 +4 [16+2] Co 22 +6 [16+2+2+2] In 15 +2 Sa 13 +1 Ca 12 +1 Tiri salvezza: Te +13 [+5 +2 +0 +6] Vo +6 [+2 +1 +2 +1] Ri +15 [+5 +4 +2 +4] Pf: 8+9d8+1d10+72 Iniziativa: +5 Velocità:12 m Classe Armatura: 29 [10 + 4(des) +3(schermaglia) +1(derviscio) +1(schivare) +8(armatura) +1(arm naturale) +1(deviazione)] contatto: 20 colto alla sprovvista: 19 Attacco base: +11/+6/+1 Attacco completo: +18/+18/+13/+13/+8 Danni: Arma primaria 1d6+8 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2 Arma secondaria 1d6+5 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2 -I danni da schermaglia non sono moltiplicati da un critico -Dopo il primo attacco a segno i successivi infliggono 1d6 danni taglienti aggiuntivi [Flay Foe] -Se colpisce un avversario con entrambe le armi infligge 1d6+9 danni aggiuntivi (una volta a turno per ogni avversario) [Two weapon rend] -Se mette a segno un critico guadagna +4 a tiro per colpire e danni al prossimo round Talenti: 1 u Schivare 1 d Mobilità 1 d Maestria in combattimento 1 p Arma focalizzata (scimitarra) 1 b Seguire tracce 2 b Combattere con due armi 3 p Arma sanguinaria (nephandum) 3 b Resistenza fisica 6 p Flay foe (champion of ruin) 6 b Swift Hunter 8 b+ Bersaglio Sfuggente 9 p Two weapon pounce 10 b Combattere con due armi migliorato 12 p Two weapon rend Qualità: Nemici prescelti (può fare danno da schermaglia a questi anche se ne sono immuni) - - - Umanoidi (umani)+4 Bonus a danni, prove di Ascoltare, Osservare, Raggirare, Percepire Intenzioni, Sopravvivenza Empatia selvatica Andatura nel bosco Scoprire trappole Tempra da battaglia+1 Schivare prodigioso Movimento veloce +3 m Passo senza tracce Danza del derviscio 1/gg Padronanza del movimento Lame taglienti Abilità: punti abilità 4x(6+2)+ 4x(8+2)+ 6x(6+2)+(4+2)+12(umano)=138 Acrobazia vedere Note Artista della fuga +10 7+4-1 Ascoltare +15 14+1 Cercare +15 13+2 Conoscenze (natura) +12 10+2 Equilibrio +10 7+4-1 Guarire +3 2+1 Intrattenere (danza) +14 10 (13 pa)+4 Muoversi Silenziosamente +18 15+4-1 Nascondersi +16 13+4-1 Osservare +16 15+1 Saltare +19 14+6-1 Sopravvivenza +16 15+1 Difetti: Mano tremula, Ottenebrato Tratto: Analfabeta [2 pa per poter leggere e scrivere; +1 Acrobazia] Lingue: Hurak Comune -------- (da scegliere) OGGETTI: Stivali dell’Acrobazia+9 8.100 mo Corazza di piastre in mithral+3 13.200 mo (CA+8, des max+5, penalità-1) 2 Scimitarre +2 16.030 mo Bracciali della salute+2 4.000 mo Amuleto arm nat +1 2.000 mo Anello deviazione+1 2.000 mo Guanti della destrezza+2 4.000 mo Cintura della forza del gigante+2 4.000 mo avanzo mo = 1670 mo Note: Acrobazia 10 (dado)+15 (abilità)+3(des) + 2(sinergia) +1(tratto) +10(competenza)-1 (penalità armatura) =40 Mancano una lingua e i nemici prescelti, a questo proposito volevo chiedere quali sono le razze/bestie/esseri più comuni nel territorio hordali, inoltre volevo chiedere se i bonus di Arma sanguinante (nephandum) se si applicano a un solo o a più attacchi nel turno successivo
Psion Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Questa dovrebbe essere la scheda completa Spoiler: Nome del Giocatore: Psion Nome del Personaggio: Eidra Classe: Bardo 3/Guerriero 2/Musico di Guerra 7° Livello: 12 PE: Razza: Aasimar Inferiore Allineamento: CB Divinità: Taglia: Media Età: 30 Sesso: Femmile Altezza: 1,70m Peso: 50Kg Occhi: Celesti tendenti al bianco Capelli: Rossi Caratteristiche: - Forza: 16 +4 = 20 [+5] - Destrezza: 16 +2 = 18 [+4] - Costituzione: 18 +2 +2= 22 [+6] - Intelligenza: 14 = 14 [+2] - Saggezza: 13 +2 = 15 [+2] - Carisma: 18 +2 +4 = 24 [+7] Tiri salvezza: - Tempra: (+1 +3 +5) +6 = +15 - Volontà: (+3 +0 +2) +2 = +7 - Riflessi: (+3 +0 +2) +3 = +8 Pf: 3d6 + 2d10 + 7d8 + 72 = 141 Iniziativa: +8 Velocità: 9m Classe Armatura: 10 +4(destrezza) +6(armatura) +1 (deviazione) = 21 - Contatto: 15 - Colto alla sprovvista: 17 Attacco base: +2 +2 +7 = +11 Attacco completo: +11/+6/+1 Attacco completo spada lunga (Snowflake/ Snowflake+Ispirare coraggio): +18 (+25/+35)/+13(+20/+30)/+8(+15/+25) Danni (Snowflake/ Snowflake+Ispirare Coraggio): 1d8 +6(+13/+23) Talenti: - Musica Extra (1°) - Iniziativa Migliorata (1° Difetto) - Lingering Song (1° Difetto) - Musica Extra (3° Bonus Incantesimi) - Song of Heart (3°) - Weapon Focus (4° Bonus Guerriero) (Long Sword) - Combat Expertise (5° Bonus Guerriero) - Doomspeak (6°) - Snowflake Wardance (9°) - Words of Creation (12°) Qualità: - Scurovisione 18m - Luce 1/g - Resistenza 5 Acido, Freddo, Elettricità - Incantesimi: o Livello 0: 3g Suoni Fantasma, Mano del Mago, Prestidigitazione, Evoca Strumento, Luci Danzanti - Loresong (Al posto di Conoscenze Bardiche) – 2/g - Musica Bardica (19 g): o Controcanto; o Affascinare; o Ispirare Coraggio +1 (+5 con talenti/oggetti +10 con parole della creazione); o Ispirare Competenza (+3 con talento); - Sonata del Musico di Guerra (vd. Musica Bardica): o Ispirare Robustezza; o Ispirare Temerarietà; o Ispirare Timore Reverenziale; - Combinare Canzoni; Abilità (6+Int)*6 + (2+Int)*2 + (4+Int)*7 = 98 - Acrobazia (: 6 +4 - Addestrare Animali ( (G) 0 +7 - Artigianato ( (G) (M): 0 +2 - Artista della Fuga ( (M): 0 +4 - Ascoltare (: 0 +2 +2 - Camuffare (: 0 +7 - Cavalcare (G): 0 +4 - Concentrazione ( (M): 15 +6 - Conoscenze (Arcane) (: 1 +2 - Conoscenze (Dungeon) (: 1 +2 - Conoscenze (Locali) (: 1 +2 - Conoscenze (Natura) (: 1 +2 - Conoscenze (Piani) (: 1 +2 - Conoscenze (Religioni) (: 1 +2 - Decifrare Scritture (: 0 +2 - Diplomazia ( (M): 15 +7 +5 - Equilibrio ( (M): 0 +4 - Intimidire (G) (M): 15 +7 - Intrattenere (Canto) ( (M): 15 +7 +5 - Intrattenere (Danza) ( (M): 15 +7 +5 - Muoversi Silenziosamente (: 0 +4 - Nascondersi (: 0 +4 - Nuotare ( (G) (M): 0 +5 - Osservare: 0 +2 +2 - Parlare Linguaggi (: - Percepire Intenzioni ( (M): 4 +2 - Professione ( (M): 0 +2 - Raccogliere Informazioni ( (M): 0 +7 - Raggirare (: 0 +7 - Rapidità di Mano (: 0 +7 - Saltare ( (G) (M): 0 +5 - Sapienza Magica (: 0 +2 - Scalare ( (G) (M): 0 +5 - Utilizzare Oggetti Magici (: 6 +7 - Valutare (: 0 +2 Skill Trick: Swift Concentration Difetti: - Mano Tremula ( -2 a Distanza) - Ottenebrato Lingue: - Comune - Hurak - Draconico Oggetto (55000mo): Acciarino e Pietra Focaia 1mo; Corda di Seta Terrea (15m) 12mo; Zaino 2mo; Otre 1mo; Bacchetta di Vigore inferiore attivata ad uso (CD) 900mo Pozione Cura Ferite Moderate (DMG) 300 Masterwork Horn, Natural [Wind Strument] (+1 txc/danni, +1 TS paura con ispirare coraggio ma dura solo 1 round senza talento) (CAdv) 100mo; Vest of Legends (+5 liv bardo per Musica Bardica, +5 diplomazia e Intrattenere) (DMGII) 16000mo; Guanto d’Arme con sicura (PH) 8mo Spada Lunga +1 Sudden Stunning (DMGII) 4315 Corazza di Piastre in Mithral +1 (DMG) 5350 Mantello del Carisma +4 (DMG) 16000 Braccialetto della Salute +2 (DMG) 4000 Anello della Protezione +1 (DMG) 2000 Amuleto Inspiritional Boost (CAdv) con Parola di comando (DMG)1800 Guanti della Destrezza +2 (DMG) 4000 Avanzo Monete d’Oro: 211mo Note: Descrizione Fisica: Una figura atipica fra gli Hordali, una antica discendente degli aasimar, dai lunghi capelli rossi e dagli occhi di un celeste chiarissimo, segno della sua discendenza. Il suo corpo potrebbe sembrare esile ma, sotto un filo di pelle, si notano muscoli tesi e scattanti. Veste una armatura che le protegge il braccio sinistro, il petto e i fianchi, combatte con una semplice spada lunga. Particolarità: I suoi capelli rossi sono striati da venature argentee e, nonostante il sua corpo sia provvisto di una vastità di cicatrici, la sua schiena ne è priva. Gli incantesimi di livello 0 li scelgo io o ce ne sono di prestabiliti?
darteo Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @Psion Ho visto la scheda, non ho trovato errori. Puoi usare tutte le magie di livello 0 che vuoi, non ci sono limitazioni @TheUser Scheda aggiornata @New one -Hai segnato un DV in meno -il bonus da schermaglia e schivare non sono fissi, quindi non è esatto scriverli sul valore tot di CA -la CA a contatto e alla sprovvista sono errate. Devono essere rispettivamente 16 e 21 -Acrobazia 10 (dado) da cosa deriva?
MetalG Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Damn... Non è questo il momento per essere sfortunato con i dadi XD
darteo Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @Psion - New One (e anche TheUser) in questo momento potete postare quando volete
darteo Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 non so cosa avete letto del topic di gioco e/o di prestigio... quindi faccio una breve sintesi qui: Gli hordali sono un popolo di barbari che dimorano nelle terre a nord-ovest del continente. Sono considerati gli uomini più forti del mondo e nessuno osa sfidarli in capo aperto. La loro società si basa su regoli molto semplici: -il più forte comanda -se vuoi qualcosa allora conquistala lottando -combatti lealmente. Una vittoria ottenuta con l’inganno non è una vera vittoria. (il 90% dei soldati hordali sono barbari) L’intero clan è governato da due diarchi aventi gli stessi poteri e privilegi. Attualmente i due re si chiamano Karritè e Kamma-Uh. Un gruppo di saggi consiglia sempre i due re su cosa fare e che scelte prendere per il bene della società. Anche l’esercito ha una struttura piuttosto semplice e banale: soldato semplice (molti) – capitano (alcuni) - generale (uno). Quest’ultimo ruolo è occupato da un feroce orco chiamato Tangarà. Per ottenere il ruolo di diarca o di generale bisogna conquistarlo con un duello. 0========0 Gli hordali credono che controllare un vasto territorio porti alla disfatta del reame stesso… perché (sempre secondo loro) nessun uomo è un grado di governare una nazione molto grande. Per questo motivo gli hordali sottomettono le città attorno ai loro confini invece di invaderle. Queste metropoli devono un tributo ai barbari (oro, armi, spezie, schiavi, animali…) altrimenti subiranno l’ira hordali. Anche Korank deve un tributo al clan. Quest’impero però non è sottomesso agli hordali ma da trecento anni il tributo viene sempre pagato per onorare un'antica alleanza che esiste tra i due popoli. 0============0 Attualmente un grande esercito hordali tenta di assediare Achenum (città sottomessa ai barbari). La città infatti non ha onorato il clan donando un tributo assai scadente. PS Spoiler: Linee rosse e blu Gli Hordali dipingono il loro corpo con linee curve rosse se diventano sacerdoti dell’horda, oppure con linee rette e blu se diventano soldati dell’orda. La prima linea blu viene disegnata quando l’Hordali uccide per la prima volta. Due (o più) linee incrociate stanno ad indicare che l’Hordali ha preso parte ad almeno una battaglia. Più le linee blu vengono disegnate vicino al volto e più l’Hordali viene considerato potete e stimato dall’orda. Solo i re hanno il diritto di disegnare le linee blu sul volto.
Psion Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ma noi abbiamo preso parte al combattimento?
New One Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 -Hai segnato un DV in meno Correggo -il bonus da schermaglia e schivare non sono fissi, quindi non è esatto scriverli sul valore tot di CA Ok, li metto in una nota sotto il valore di CA -la CA a contatto e alla sprovvista sono errate. Devono essere rispettivamente 16 e 21 Corretti -Acrobazia 10 (dado) da cosa deriva? Da padronanza del movimento del derviscio, permette di prendere 10 alle prove di Acrobazia e Saltare anche quando normalmente non è possibile Non avevo considerato i 4 punti abilità bonus dell'umano al primo livello, li ho messi in Guarire e ho fatto alcuni aggiustamenti a Nascondersi scheda corretta Spoiler: Nome del Giocatore: New One Nome del Personaggio: Agur Kolider Classe: Ranger 2/ Esploratore 4/ Ranger 4/Derviscio 1/Ranger 1 Livello: 12 (MdL azzerato) PE: Razza: Umano Allineamento: CN Divinità: Taglia: Media Età: 28 anni Sesso: Maschile Altezza: 1.86 Peso: 79 Kg Occhi: neri Capelli: neri Caratteristiche: Fo 23 +6 [16+4+1+2] De 18 +4 [16+2] Co 22 +6 [16+2+2+2] In 15 +2 Sa 13 +1 Ca 12 +1 Tiri salvezza: Te +13 [+5 +2 +0 +6] Vo +6 [+2 +1 +2 +1] Ri +15 [+5 +4 +2 +4] Pf: 8+10d8+1d10+72 Iniziativa: +5 Velocità:12 m Classe Armatura: 25 [10 + 4(des) +1(derviscio) +8(armatura) +1(arm naturale) +1(deviazione)] Se mi muovo di 3 metri o più la CA diventa 28 per la schermaglia contatto: 16, 19 se mi muovo per più di 3 metri colto alla sprovvista: 21 Attacco base: +11/+6/+1 Attacco completo: +18/+18/+13/+13/+8 Danni: Arma primaria 1d6+8 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2 Arma secondaria 1d6+5 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2 -I danni da schermaglia non sono moltiplicati da un critico -Dopo il primo attacco a segno i successivi infliggono 1d6 danni taglienti aggiuntivi [Flay Foe] -Se colpisce un avversario con entrambe le armi infligge 1d6+9 danni aggiuntivi (una volta a turno per ogni avversario) [Two weapon rend] -Se mette a segno un critico guadagna +4 a tiro per colpire e danni al prossimo round Talenti: 1 u Schivare 1 d Mobilità 1 d Maestria in combattimento 1 p Arma focalizzata (scimitarra) 1 b Seguire tracce 2 b Combattere con due armi 3 p Arma sanguinaria (nephandum) 3 b Resistenza fisica 6 p Flay foe (champion of ruin) 6 b Swift Hunter 8 b+ Bersaglio Sfuggente 9 p Two weapon pounce 10 b Combattere con due armi migliorato 12 p Two weapon rend Qualità: Nemici prescelti (può fare danno da schermaglia a questi anche se ne sono immuni) - Bestia magica +4 - Umanoidi mostruosi +2 - Umanoidi (umani)+4 Bonus a danni, prove di Ascoltare, Osservare, Raggirare, Percepire Intenzioni, Sopravvivenza Empatia selvatica Andatura nel bosco Scoprire trappole Tempra da battaglia+1 Schivare prodigioso Movimento veloce +3 m Passo senza tracce Danza del derviscio 1/gg Padronanza del movimento Lame taglienti Abilità: punti abilità 4x(6+2)+ 4x(8+2)+ 6x(6+2)+(4+2)+4+11(umano)=141 Acrobazia vedere Note Artista della fuga +10 7+4-1 Ascoltare +15 14+1 Cercare +15 13+2 Conoscenze (natura) +12 10+2 Equilibrio +10 7+4-1 Guarire +7 8+1 Intrattenere (danza) +14 10 (13 pa)+4 Muoversi Silenziosamente +18 15+4-1 Nascondersi +13 10+4-1 Osservare +16 15+1 Saltare +19 14+6-1 Sopravvivenza +16 15+1 Difetti: Mano tremula, Ottenebrato Tratto: Analfabeta [2 pa per poter leggere e scrivere; +1 Acrobazia] Lingue: Hurak Comune Silvano OGGETTI: Stivali dell’Acrobazia+9 8.100 mo Corazza di piastre in mithral+3 13.200 mo (CA+8, des max+5, penalità-1) 2 Scimitarre +2 16.030 mo Bracciali della salute+2 4.000 mo Amuleto arm nat +1 2.000 mo Anello deviazione+1 2.000 mo Guanti della destrezza+2 4.000 mo Cintura della forza del gigante+2 4.000 mo avanzo mo = 1670 mo Note: Acrobazia 10 (dado, padronanza del movimento)+15 (abilità)+3(des) + 2(sinergia) +1(tratto) +10(competenza)-1 (penalità armatura) =40 BG Spoiler: Descrizione fisica: Nonostante sembri esile se confrontato con la maggior parte degli hordali, Agur è un umano alto e robusto, temprato dagli addestramenti e dalle cacce che ha affrontato negli anni. I tratti del viso sono decisi e sono incorniciati dai capelli neri e, talvolta, da una barba. Ha una muscolatura inferiore a quella di molti barbari, ma compensa questa mancanza grazie a una buona agilità e a una velocità sorprendente, oltre a una resistenza fisica superiore al normale. Carattere: Orgoglioso e testardo, Agur adora cacciare. Le sue prede preferite sono le bestie che vivono nelle foreste e i guerrieri umani contro cui, ogni tanto, gli hordali si scontrano. Trova inebriante assaporare la paura delle sue prede fino in fondo, molto più stimolante delle sensazioni che si prova in un comune combattimento. Durante le missioni e quando è a caccia Agur non parla molto, preferendo dedicarsi al suo compito. A volte apprezza lavorare in gruppo, ma è convinto che ci sono dei compiti che un hordali deve svolgere da solo, in questi casi non si intromette o non permette che qualcuno si intrometta, se lui è coinvolto. Particolarità: Ogni volta che torna da una caccia particolarmente lunga o che comunque è assente da molto "festeggia" il suo ritorno, immergendosi nel caos e nella vitalità dell'accampamento. Dopo alcuni giorni ricomincia a desiderare di organizzare un'altra caccia, migliore della precedente. Note: Non ama accettare sfide o duelli, non ne ha mai combattuti molti. Se però viene insultato o provocato gravemente non esita a combattere, fino alla morte se necessario. @Psion No, dovremmo essere solo spettatori
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