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Clan Hordali - Topic di servizio


darteo

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Inviato

Non dico a quello di lok'tar ma all'assedio

@darteo togliendomi 2 pa da Percepire Intenzioni posso prendere lo Skill Trick swift concentration?


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Inviato

Ma noi abbiamo preso parte al combattimento?

si

Non dico a quello di lok'tar ma all'assedio

@darteo togliendomi 2 pa da Percepire Intenzioni posso prendere lo Skill Trick swift concentration?

si

0==============0

@New one

non ci sono particolari mostri nelle terre hordali (ad eccezione dei troll), perciò scegli i nemici prescelti che ti piacciono di più

Inviato

Scheda definitiva

Spoiler:  
Nome del Giocatore: New One

Nome del Personaggio: Agur Kolider

Classe: Ranger 2/ Esploratore 4/ Ranger 4/Derviscio 1/Ranger 1

Livello: 12 (MdL azzerato)

PE: 66.000 pe

Razza: Umano

Allineamento: CN

Divinità:

Taglia: Media

Età: 28 anni

Sesso: Maschile

Altezza: 1.86

Peso: 79 Kg

Occhi: Neri

Capelli: Neri

Caratteristiche:

Fo 23 +6 [16+4+1+2]

De 18 +4 [16+2]

Co 22 +6 [16+2+2+2]

In 15 +2

Sa 13 +1

Ca 12 +1

Tiri salvezza:

Te +13 [+5 +2 +0 +6]

Vo +6 [+2 +1 +2 +1]

Ri +15 [+5 +4 +2 +4]

Pf: 8+10d8+1d10+72

Iniziativa: +5

Velocità:12 m

Classe Armatura: 25 [10 + 4(des) +1(derviscio) +8(armatura) +1(arm naturale) +1(deviazione)]

Se mi muovo di 3 metri o più la CA diventa 28 per la schermaglia

contatto: 16, 19 se mi muovo per più di 3 metri

colto alla sprovvista: 21

Attacco base: +11/+6/+1

Attacco completo: +18/+18/+13/+13/+8

Danni:

Arma primaria 1d6+8 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2

Arma secondaria 1d6+5 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2

-I danni da schermaglia non sono moltiplicati da un critico

-Dopo il primo attacco a segno i successivi infliggono 1d6 danni taglienti aggiuntivi [Flay Foe]

-Se colpisce un avversario con entrambe le armi infligge 1d6+9 danni aggiuntivi (una volta a turno per ogni avversario) [Two weapon rend]

-Se mette a segno un critico guadagna +4 a tiro per colpire e danni al prossimo round

Talenti:

1 u Schivare

1 d Mobilità

1 d Maestria in combattimento

1 p Arma focalizzata (scimitarra)

1 b Seguire tracce

2 b Combattere con due armi

3 p Arma sanguinaria (nephandum)

3 b Resistenza fisica

6 p Flay foe (champion of ruin)

6 b Swift Hunter

8 b+ Bersaglio Sfuggente

9 p Two weapon pounce

10 b Combattere con due armi migliorato

12 p Two weapon rend

Qualità:

Nemici prescelti (può fare danno da schermaglia a questi anche se ne sono immuni)

- Umanoidi mostruosi +4

- Costrutti +2

- Umanoidi (umani)+4

Bonus a danni, prove di Ascoltare, Osservare, Raggirare, Percepire Intenzioni, Sopravvivenza

Empatia selvatica

Andatura nel bosco

Scoprire trappole

Tempra da battaglia+1

Schivare prodigioso

Movimento veloce +3 m

Passo senza tracce

Danza del derviscio 1/gg

Padronanza del movimento

Lame taglienti

Abilità: punti abilità 4x(6+2)+ 4x(8+2)+ 6x(6+2)+(4+2)+4+11(umano)=141

Acrobazia vedere Note

Artista della fuga +10 7+4-1

Ascoltare +15 14+1

Cercare +15 13+2

Conoscenze (natura) +12 10+2

Equilibrio +10 7+4-1

Guarire +7 8+1

Intrattenere (danza) +14 10 (13 pa)+4

Muoversi Silenziosamente +18 15+4-1

Nascondersi +13 10+4-1

Osservare +16 15+1

Saltare +19 14+6-1

Sopravvivenza +16 15+1

Difetti: Mano tremula, Ottenebrato

Tratto: Analfabeta [2 pa per poter leggere e scrivere; +1 Acrobazia]

Lingue:

Hurak

Comune

Silvano

OGGETTI:

Stivali dell’Acrobazia+9 8.100 mo

Corazza di piastre in mithral+3 13.200 mo (CA+8, des max+5, penalità-1)

2 Scimitarre +2 16.030 mo

Bracciali della salute+2 4.000 mo

Amuleto arm nat +1 2.000 mo

Anello deviazione+1 2.000 mo

Guanti della destrezza+2 4.000 mo

Cintura della forza del gigante+2 4.000 mo

avanzo mo = 1670 mo

Note:

Acrobazia 10 (dado, padronanza del movimento)+15 (abilità)+4(des) + 2(sinergia) +1(tratto) +9(competenza)-1 (penalità armatura) =40

BG

Spoiler:  
post-19979-14347053352579_thumb.jpg

Descrizione fisica: Nonostante sembri esile se confrontato con la maggior parte degli hordali, Agur è un umano alto e robusto, temprato dagli addestramenti e dalle cacce che ha affrontato negli anni. I suoi capelli sono neri, come la barba, che ogni tanto lascia crescere, e fanno risaltare i tratti decisi del viso. Ha una muscolatura inferiore a quella di molti barbari, ma compensa questa mancanza grazie a una buona agilità e a una velocità sorprendente, oltre a una resistenza fisica superiore al normale.

Carattere: Orgoglioso e testardo, Agur adora cacciare. Le sue prede preferite sono le bestie che vivono nelle foreste e i guerrieri umani contro cui, ogni tanto, gli hordali si scontrano. Trova inebriante assaporare la paura delle sue prede fino in fondo, molto più stimolante delle sensazioni che si prova in un comune combattimento. Durante le missioni e quando è a caccia Agur non parla molto, preferendo dedicarsi al suo compito. Sa apprezzare un buon lavoro di gruppo, ma è convinto che ci sono dei compiti che un hordali deve svolgere da solo, in questi casi non si intromette o non permette che qualcuno si intrometta, se lui è coinvolto.

Particolarità: Ogni volta che torna da una caccia particolarmente lunga o che comunque è assente da molto "festeggia" il suo ritorno, immergendosi nel caos e nella vitalità dell'accampamento. Dopo alcuni giorni ricomincia a desiderare di organizzare un'altra caccia, migliore della precedente.

Note: Non ama accettare sfide o duelli, non ne ha mai combattuti molti. Se però viene insultato o provocato gravemente non esita a combattere, fino alla morte se necessario.

@darteo

Puoi lanciarmi i dadi dei pf?

Inviato

Fammelo uccidere perdiana! L'ansia mi sta uccidendo a me prima di Lok'tar o Malak!

Mannaggia a me che lo volevo tenere vivo e adesso rischio la pellaccia XD

La prossima volta che devo picchiare un Hordali giuro che lo piglio a sberle direttamente :D

Inviato

Ma in particolare chi è?

Comunque ora vedo di leggermi tutta l'avventura fino ad ora

Se scrivo cavolate sul comportamento degli Hordali fatemelo notare che modifico (e imparo)

Inviato

Mi tireresti 1d12 per i PF?

d12 = 10

0===========0

Il galateo hordali ->

scherzi a parte.... potete prendere parola se volete ma ricordate che l'ospite è sacro e attaccare Sarash in questo momento non rispecchia l'animo hordali.

Inviato

@Scheda aggiornata

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 5

Livello: 13

PE: 78.050/91.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 95+117=212 (95+117+78=290 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +11/+6/+1

Attacco completo:

+19/+14/+9 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+8 20/x2

+19/+19 (attacco in carica con one-two punch (+2 della carica compreso)) danno: 1d8+8 20/x2

+17/+17/+12/+7 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+8 20/x2

+15/+15/+15/+10/+5 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+8 20/x2

+13/+13/+13/+13/+8/+3 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+19/+19/+19/+19/+14/+9 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2

Ogni 2 colpi andati a segno faccio 2d8+1d6+20 danni in più

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Squartare: ogni due attacchi andati a segno faccio automaticamente altri 2d8+1d6+20 danni in più (funziona solo in ira)

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 11+2=13

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 12+3=15

Osservare: 12+3=15

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

Inviato

Bah... Se Sarash è qui e la sua testa non è su una picca qualcosa non va, ma di sicuro non contesto (con i fatti... Posso sempre parlare dopotutto XD) una apparente decisione di un Diarca :D

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