Psion Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Non dico a quello di lok'tar ma all'assedio @darteo togliendomi 2 pa da Percepire Intenzioni posso prendere lo Skill Trick swift concentration?
darteo Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ma noi abbiamo preso parte al combattimento? si Non dico a quello di lok'tar ma all'assedio @darteo togliendomi 2 pa da Percepire Intenzioni posso prendere lo Skill Trick swift concentration? si 0==============0 @New one non ci sono particolari mostri nelle terre hordali (ad eccezione dei troll), perciò scegli i nemici prescelti che ti piacciono di più
NinjaCow Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 per il momento non ho nulla da aggiungere nel topic di gioco
New One Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Scheda definitiva Spoiler: Nome del Giocatore: New One Nome del Personaggio: Agur Kolider Classe: Ranger 2/ Esploratore 4/ Ranger 4/Derviscio 1/Ranger 1 Livello: 12 (MdL azzerato) PE: 66.000 pe Razza: Umano Allineamento: CN Divinità: Taglia: Media Età: 28 anni Sesso: Maschile Altezza: 1.86 Peso: 79 Kg Occhi: Neri Capelli: Neri Caratteristiche: Fo 23 +6 [16+4+1+2] De 18 +4 [16+2] Co 22 +6 [16+2+2+2] In 15 +2 Sa 13 +1 Ca 12 +1 Tiri salvezza: Te +13 [+5 +2 +0 +6] Vo +6 [+2 +1 +2 +1] Ri +15 [+5 +4 +2 +4] Pf: 8+10d8+1d10+72 Iniziativa: +5 Velocità:12 m Classe Armatura: 25 [10 + 4(des) +1(derviscio) +8(armatura) +1(arm naturale) +1(deviazione)] Se mi muovo di 3 metri o più la CA diventa 28 per la schermaglia contatto: 16, 19 se mi muovo per più di 3 metri colto alla sprovvista: 21 Attacco base: +11/+6/+1 Attacco completo: +18/+18/+13/+13/+8 Danni: Arma primaria 1d6+8 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2 Arma secondaria 1d6+5 (+3d6 schermaglia) 18-20/x2 -I danni da schermaglia non sono moltiplicati da un critico -Dopo il primo attacco a segno i successivi infliggono 1d6 danni taglienti aggiuntivi [Flay Foe] -Se colpisce un avversario con entrambe le armi infligge 1d6+9 danni aggiuntivi (una volta a turno per ogni avversario) [Two weapon rend] -Se mette a segno un critico guadagna +4 a tiro per colpire e danni al prossimo round Talenti: 1 u Schivare 1 d Mobilità 1 d Maestria in combattimento 1 p Arma focalizzata (scimitarra) 1 b Seguire tracce 2 b Combattere con due armi 3 p Arma sanguinaria (nephandum) 3 b Resistenza fisica 6 p Flay foe (champion of ruin) 6 b Swift Hunter 8 b+ Bersaglio Sfuggente 9 p Two weapon pounce 10 b Combattere con due armi migliorato 12 p Two weapon rend Qualità: Nemici prescelti (può fare danno da schermaglia a questi anche se ne sono immuni) - Umanoidi mostruosi +4 - Costrutti +2 - Umanoidi (umani)+4 Bonus a danni, prove di Ascoltare, Osservare, Raggirare, Percepire Intenzioni, Sopravvivenza Empatia selvatica Andatura nel bosco Scoprire trappole Tempra da battaglia+1 Schivare prodigioso Movimento veloce +3 m Passo senza tracce Danza del derviscio 1/gg Padronanza del movimento Lame taglienti Abilità: punti abilità 4x(6+2)+ 4x(8+2)+ 6x(6+2)+(4+2)+4+11(umano)=141 Acrobazia vedere Note Artista della fuga +10 7+4-1 Ascoltare +15 14+1 Cercare +15 13+2 Conoscenze (natura) +12 10+2 Equilibrio +10 7+4-1 Guarire +7 8+1 Intrattenere (danza) +14 10 (13 pa)+4 Muoversi Silenziosamente +18 15+4-1 Nascondersi +13 10+4-1 Osservare +16 15+1 Saltare +19 14+6-1 Sopravvivenza +16 15+1 Difetti: Mano tremula, Ottenebrato Tratto: Analfabeta [2 pa per poter leggere e scrivere; +1 Acrobazia] Lingue: Hurak Comune Silvano OGGETTI: Stivali dell’Acrobazia+9 8.100 mo Corazza di piastre in mithral+3 13.200 mo (CA+8, des max+5, penalità-1) 2 Scimitarre +2 16.030 mo Bracciali della salute+2 4.000 mo Amuleto arm nat +1 2.000 mo Anello deviazione+1 2.000 mo Guanti della destrezza+2 4.000 mo Cintura della forza del gigante+2 4.000 mo avanzo mo = 1670 mo Note: Acrobazia 10 (dado, padronanza del movimento)+15 (abilità)+4(des) + 2(sinergia) +1(tratto) +9(competenza)-1 (penalità armatura) =40 BG Spoiler: Descrizione fisica: Nonostante sembri esile se confrontato con la maggior parte degli hordali, Agur è un umano alto e robusto, temprato dagli addestramenti e dalle cacce che ha affrontato negli anni. I suoi capelli sono neri, come la barba, che ogni tanto lascia crescere, e fanno risaltare i tratti decisi del viso. Ha una muscolatura inferiore a quella di molti barbari, ma compensa questa mancanza grazie a una buona agilità e a una velocità sorprendente, oltre a una resistenza fisica superiore al normale. Carattere: Orgoglioso e testardo, Agur adora cacciare. Le sue prede preferite sono le bestie che vivono nelle foreste e i guerrieri umani contro cui, ogni tanto, gli hordali si scontrano. Trova inebriante assaporare la paura delle sue prede fino in fondo, molto più stimolante delle sensazioni che si prova in un comune combattimento. Durante le missioni e quando è a caccia Agur non parla molto, preferendo dedicarsi al suo compito. Sa apprezzare un buon lavoro di gruppo, ma è convinto che ci sono dei compiti che un hordali deve svolgere da solo, in questi casi non si intromette o non permette che qualcuno si intrometta, se lui è coinvolto. Particolarità: Ogni volta che torna da una caccia particolarmente lunga o che comunque è assente da molto "festeggia" il suo ritorno, immergendosi nel caos e nella vitalità dell'accampamento. Dopo alcuni giorni ricomincia a desiderare di organizzare un'altra caccia, migliore della precedente. Note: Non ama accettare sfide o duelli, non ne ha mai combattuti molti. Se però viene insultato o provocato gravemente non esita a combattere, fino alla morte se necessario. @darteo Puoi lanciarmi i dadi dei pf?
MetalG Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Fammelo uccidere perdiana! L'ansia mi sta uccidendo a me prima di Lok'tar o Malak! Mannaggia a me che lo volevo tenere vivo e adesso rischio la pellaccia XD La prossima volta che devo picchiare un Hordali giuro che lo piglio a sberle direttamente
NinjaCow Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Scusate, chi è Sarash? Per il momento il nostro peggior nemico, e prevedo interessanti sviluppi.
Psion Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Ma in particolare chi è? Comunque ora vedo di leggermi tutta l'avventura fino ad ora Se scrivo cavolate sul comportamento degli Hordali fatemelo notare che modifico (e imparo)
NinjaCow Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Darteo In occasioni come questa nella nostra posizione possiamo parlare liberamente o è considerato una mancanza di rispetto verso i superiori?
Psion Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Rettifico, ho letto chi è sarash Mi accodo alla domanda di The User, quale è il galateo Hordali?
darteo Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Mi tireresti 1d12 per i PF? d12 = 10 0===========0 Il galateo hordali -> scherzi a parte.... potete prendere parola se volete ma ricordate che l'ospite è sacro e attaccare Sarash in questo momento non rispecchia l'animo hordali.
MetalG Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 @Scheda aggiornata Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 5 Livello: 13 PE: 78.050/91.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 95+117=212 (95+117+78=290 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +11/+6/+1 Attacco completo: +19/+14/+9 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+8 20/x2 +19/+19 (attacco in carica con one-two punch (+2 della carica compreso)) danno: 1d8+8 20/x2 +17/+17/+12/+7 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+8 20/x2 +15/+15/+15/+10/+5 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+8 20/x2 +13/+13/+13/+13/+8/+3 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +19/+19/+19/+19/+14/+9 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2 Ogni 2 colpi andati a segno faccio 2d8+1d6+20 danni in più Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Squartare: ogni due attacchi andati a segno faccio automaticamente altri 2d8+1d6+20 danni in più (funziona solo in ira) Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 11+2=13 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 12+3=15 Osservare: 12+3=15 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000
NinjaCow Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 attaccare Sarash in questo momento non rispecchia l'animo hordali questo era scontato
MetalG Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Bah... Se Sarash è qui e la sua testa non è su una picca qualcosa non va, ma di sicuro non contesto (con i fatti... Posso sempre parlare dopotutto XD) una apparente decisione di un Diarca
Psion Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Scusate, tra di noi che è che parla nanico oltre che a Lok'Tar? Io no
MetalG Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 È proprio questo il bello... Mi sa che ci sono solo io che parlo la mia lingua Mi sentito molto solo fino a che non torniamo a casa
New One Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Neanche io parlo il nanico, e la cosa più interessante è che non so neanche leggere e scrivere
NinjaCow Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Grandi notizie, non parlo il nanico neanche io! Ma ho: Hurak Terran Gigante Comune qualcuna in comune eccetto Hurak Metal?
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